Sono un folle??????? Penso proprio di si!!!

GeppeMele

Utente Registrato
Messaggi
1,003
Punteggio reazioni
1
Punti
136
Ciao amici, lo so potrebbe non fregarne una mazza a nessuno ma... Volevo farvi sapere che secondo me sto diventando scemo!
Come, cosa, perché? ...direte voi. Ho una paura fottuta dei serpenti e pure ne ho comprato uno (Un pitone reale, lo ritiro lunedì).
Qualcuno di Voi ne possiede uno? Riuscirò prima o poi a trovare il coraggio di prenderlo in mano? (IL SERPENTE)!!!
Mah staremo a vedere. Poi quando mi arriva vi posto una foto
 
Re: Sono un folle??????? Penso proprio di si!!!

ciao
il mio ex collega di lavoro è amante dei rettili in genere.Mi ha sempre invitato a casa sua x vedere i suoi animali..ne haveva una sessantina.Non sono mai andato però nelle giornate di lavoro mi raccontava un pò di cose sui boa in particolare!!!! Prima di tutto il terrario con la sua giusta umidità e temperatura.poi quando gli dava da mangiare ogni 2 o 3 mesi gli dava un topolino morto.Mi diceva così daglielo morto appena ucciso xè si soffoca l'istinto predatorio del serpente. Mi diceva che se lo dai vivo sente il sangue caldo e x sbaglio ci metti dentro le mani lui attacca subito. comunque sei coraggioso geppe. IO mi ricordo quando ero piccolo che stavo col badile vicino al fossato di casa stavo mettendo aposto la terra x seminare mi ero seduto vicino all'acqua x vedere il transito quando a un certo punto distante una spanna passano 2 biscie d'acqua che si rotolavano su se stesse, stavano facendo l'amore io dal spavento siccome mi schifa glio dato una badilata di taglio e ho fatto 4 pezzi...é successo tanti anni fà però non mi piacciono!!!

che dire geppe mele buona fortuna

ciao ross78
 
Re: Sono un folle??????? Penso proprio di si!!!

Io i serpenti li ammazzo....specialmente le vipere....risparmio solo le orbettine...e qualche volta le lanze...degli altri strage:D

Mi dispiace ma non li sopporto...anche se sono utili perchè mangiano topi ecc. ecc.
 
Re: Sono un folle??????? Penso proprio di si!!!

Ciao amici, lo so potrebbe non fregarne una mazza a nessuno ma... Volevo farvi sapere che secondo me sto diventando scemo!
Come, cosa, perché? ...direte voi. Ho una paura fottuta dei serpenti e pure ne ho comprato uno (Un pitone reale, lo ritiro lunedì).
Qualcuno di Voi ne possiede uno? Riuscirò prima o poi a trovare il coraggio di prenderlo in mano? (IL SERPENTE)!!!
Mah staremo a vedere. Poi quando mi arriva vi posto una foto[/QUOTE

In questi giorni ci dobbiamo incontrare credo proprio che sia arrivato il momento che noi due dobbiamo parlare un poco!!! [si.gif]
 
Re: Sono un folle??????? Penso proprio di si!!!

Io adoro i rettili e il mio sogno è sempre stato di avere qualche bel serpente, ma purtroppo mia moglie non me lo permette....[triste.gif].
ù

Regalane uno al pistoiese, sai che giochetti che ci farebbe? così unisci l'utile al dilettevole [rire.gif]
 
Re: Sono un folle??????? Penso proprio di si!!!

Io ho tenuto tempo fa un boa constrictor ti posso assicurare che sono animali molto docili...solo se spaventati e affamati mordono ma hanno dei dentini piccoli...cmq riuscirai a prenderlo e ti affascinerà tanto
 
Re: Sono un folle??????? Penso proprio di si!!!

Tarattarattattaaaaaaaaaaaaa............ Sig e Sig.re/ine, ecco a voi la mia "Lady" [cupidarrow.gif]pitone reale femmina[2], di un anno:Foto0354.jpgfoto.jpgFoto0352.jpg, non è bellissima[spocht_2.gif]
 
Re: Sono un folle??????? Penso proprio di si!!!

Complimentiiiiii!!!! Non fare caso ai nostri cari compagni pensano sempre alla TAVOLA!!!
 
Re: Sono un folle??????? Penso proprio di si!!!

Una buona idea per sconfiggere la tua paura ed affrontarla ottima idea.. Ma poi non decidere di sparalo ...[5a][5a]

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ivan un bel'animaletto non sparalo ...
 
Re: Sono un folle??????? Penso proprio di si!!!

Ciao amici, lo so potrebbe non fregarne una mazza a nessuno ma... Volevo farvi sapere che secondo me sto diventando scemo!
Come, cosa, perché? ...direte voi. Ho una paura fottuta dei serpenti e pure ne ho comprato uno (Un pitone reale, lo ritiro lunedì).
Qualcuno di Voi ne possiede uno? Riuscirò prima o poi a trovare il coraggio di prenderlo in mano? (IL SERPENTE)!!!
Mah staremo a vedere. Poi quando mi arriva vi posto una foto

il modo per sconfiggere la tua paura è sicuramente affrontarla!

certo che un pitone reale mica è un serpente qualsiasi, quindi occhio e informati bene su come comportarti

ciao

p.s.: resta vivo! :D
 
Re: Sono un folle??????? Penso proprio di si!!!

Rispetto chi ha la passione verso questi tipi di animali, personalmente devo ammettere che mi fanno schifo. A caccia è capitato di vedere qualche vipera e sinceramente non mi sono risparmiato a fucilarla.... risparmio le bisce e qualche altro serpentello non pericoloso che si trova dalle nostre parti, ma di sicuro non mi sognerei mai di portarlo con me !!!!
Cordialità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto