Re: dispersante cal 20 con Tecna

Non ho avuto modo di rispondere prima,RIUNIONE; ci stanno chiudendo la caccia in tutto e dico tutto il GARGANO, hanno già approntato una nuova perimetrazione del PARCO!!!!!!!!! E' ARRIVATO IL MOMENTO di chi come te frequenta il gargano ci aiuti sul serio.
grazie delle parole espresse per il mio popolo,
Piter1
 
Re: dispersante cal 20 con Tecna

Si le ricarico io e le faccio prorio cosi come ho scritto.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Continuo a nn capirti: quando avevo i cani,degni del nome,cacciavo beccacce con molto accanimento,ho sempre usato pb 9 in prima canna e 7,5/8 in seconda,specialmente nel periodo del passo,quando il bosco e' ancora in foglia e la MITICA spesso volava nel coperto....
Comunque sono punti di vista,ma il n°11 nn credo sia il pallino adatto x tale selvatico
Con amicizia
Si,Ricarico da tanto tempo e continuerò a farlo,( qualcosa la dobbiamo pur dire )Marco ha raggione, ma non sa che qui nel Gargano spesso il secondo colpo non riesci a spararlo, ecco perche quella dose, altrimenti il dosaggio sarebbe, 1.300mgx 28 piombo 7/5 chiusa a 60 .
A Marco X la prossima stagione sarò lietissimo di averti come ospite qui nel Gargano a caccia, ok. Piter

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ragazzi datemi una mano, Perche mi appare su notifiche un 2 in rosso e non riesco a leggere chi mi manda i msm. Grazie Piter
 
Re: dispersante cal 20 con Tecna

Grazie Piter,vengo gia' a caccia nel Gargano e con grandi soddisfazioni,x la selvaggina abbondante e x il calore e l'accoglienza della gente di quei posti!!!!!!!!!!!!
Con amicizia
 
Re: dispersante cal 20 con Tecna

Se ti puo' essere utile,ho caricato x un amico:
Bossolo T3/70 616(ramato)
SG dispersante
Stellare a 59,8
TECNA 1,30x28 pb 8
Con amicizia
 

LARSEN

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
1
Punti
106
Vorrei assemblare una disp in cal 20 con Tecna 2011 con piombo 8 + sg disp, preferibilmente orlo tondo ( anche stellare ba bene). Bossolo pla 70mm inn 615/616/686. Preferirei 29/30 gr di piombo. Spero che qualcuno di voi abbia un assetto ben collaudato. Grazie.
 
Re: dispersante cal 20 con Tecna

Piter risponde TECNAn Bossolo tipo 3 innesco Clerinox 1000
Dose : 1.400mg X 29.3 piombo 11 Cartuccia finita: 59.5mm
contenitore dispersante Gualandi
HO smesso da un po di usare l'8 e qui nel Gargano di arbusti e piante ne è pieno
XXXXXXX Posso mandarti i Parametri di questa cartucciaXXXXXXX Ottima sia di prima che di secondacanna.

Salute e adisposizione.
 
Re: dispersante cal 20 con Tecna

Ciao marco il tuo discorso e fondato, non volevo dire che l'11 va meglio sugli arbusti e piante .

l' 11 alle distanze minime 15-22m ( la dose sopra indicata funziona piu dell'8) sulla beccaccia ,,,,,,,meno sulle piante,,,,,,,,,,,,
un abraccio piter1
 
Re: dispersante cal 20 con Tecna

Piter risponde TECNAn Bossolo tipo 3 innesco Clerinox 1000
Dose : 1.400mg X 29.3 piombo 11 Cartuccia finita: 59.5mm
contenitore dispersante Gualandi
HO smesso da un po di usare l'8 e qui nel Gargano di arbusti e piante ne è pieno
XXXXXXX Posso mandarti i Parametri di questa cartucciaXXXXXXX Ottima sia di prima che di secondacanna.

Salute e adisposizione.
Scusami ma il tuo modo di ragionare mi sembra un po' strano:con la ramaglia,come tu asserisci sia presente,nn credi sia meglio il pb n°8????
Io la penso al contrario,con il fitto preferisco una numerazione di pb piu' grande che sfonda meglio........
Con amicizia
 
Re: dispersante cal 20 con Tecna

Continuo a nn capirti: quando avevo i cani,degni del nome,cacciavo beccacce con molto accanimento,ho sempre usato pb 9 in prima canna e 7,5/8 in seconda,specialmente nel periodo del passo,quando il bosco e' ancora in foglia e la MITICA spesso volava nel coperto....
Comunque sono punti di vista,ma il n°11 nn credo sia il pallino adatto x tale selvatico
Con amicizia
 
Re: dispersante cal 20 con Tecna

Piter risponde TECNAn Bossolo tipo 3 innesco Clerinox 1000
Dose : 1.400mg X 29.3 piombo 11 Cartuccia finita: 59.5mm
contenitore dispersante Gualandi
HO smesso da un po di usare l'8 e qui nel Gargano di arbusti e piante ne è pieno
XXXXXXX Posso mandarti i Parametri di questa cartucciaXXXXXXX Ottima sia di prima che di secondacanna.

Salute e adisposizione.

ciao piter ,
noto ke ai un modo strano di caricare , ma le fai tutte a 29,3gr ..... sei proprio preciso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto