R: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

R: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ciao a tutti ho due bossoli timbrati da poco cosa ne pensate ciao marioVedi l'allegato 31784Vedi l'allegato 31785

Complimenti Mario..ma che inchiostro utilizzi? L'argento dell'OMV ? Io con l'oro e con l'argento non riesco a combinarci niente...tutte schifezze! Solo col nero vengono bene. Ma com'è possibile????

Inviato dal mio HTC One S
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

buona sera a tutti ho preparato qualcosa di nuovo un timbro che mi ricorda i primi anni di caccia e uno per il setolone ciao marioVedi l'allegato 27445Vedi l'allegato 27444

ciao mario,avevo 12 anni e portavo le cartucce per un amico di mio nonno ad anatre,e ho ben in mente quelle gialle che hai fatto tu ,andavamo a prenderle direttamente in fabbrica (non ricordo bene ma penso dalle tue parti)se non sbaglio erano le martignoni, proprio una bella riproduzione bravo!saluti Matteo
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Caricate sono ancora più belle!!!!!
 

Allegati

  • Palomba.jpg
    Palomba.jpg
    79.9 KB · Visite: 0
  • Sipe Falco.jpg
    Sipe Falco.jpg
    86.9 KB · Visite: 0
  • Gigante.jpg
    Gigante.jpg
    81.7 KB · Visite: 0
  • Cane.jpg
    Cane.jpg
    84 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

buon pomeriggio :) amici del furum sarei intenzionato ad acquistare anch'io la timbratrice OMV volevo chiedervi se qualcuno di voi mi potesse gentilmente dire i prezzi dei vari componenti e della timbratrice, ovviamente in un mess privato penso che in un mess pubblico non sia possibile. vi ringrazio anticipatamente. :) ed in bocca al lupo a tutti:)

ciao per i prezzi contatta direttamente la OMV, c'è il sig. stefano che è una persona disponibile e competente, c'è anche il link sotto sponsor nel sito nostro.....ciao e farai sicuramente un ottimo acquisto
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Che bei spettacoli sembrano uscite dalla fabbrica , quelle cartucce vuote, mi avete Fatto Ammalatire ops cadere malato con la ricarica mi sta sempre in mente, appena avro le ide piu chiare cominciaro anche io , pero con palla singola per carabina, e chissa magari timbrarli cone il 12, a presto appena saro pronto spulcero i topic e se non trovo nulla posto qualcosa per ricaricare.[rk01_050.gif][violent.gif]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Allodola, ho visto uscire Boban dalla Feltrinelli con in mano il libro "l'anticipo questo sconosciuto". Secondo Te che vuol dire? [Trilly-77-24.gif]
io invece l'ho visto al mercato, ha messo su un banco con prodotti per casalinghe per smaltire le padelle dal magazzino
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ragazzi mi avete contagiato,:) il virus della timbratura dei bossoli mi ha colpito...............siete geniali a breve comprerò la timbratrice ho già chiesto al Signor Stefano i relativi prezzi e molto cordialmente mi ha risposto via e-mail, volevo solo chiedervi come faccio a personalizzarei loghi per i timbri? mi spiego meglio se voglio creare dei loghi personali devo usare qualche programma al pc per crearli? vi rinnovo i miei più sinceri complimenti e in bocca al lupo...........:)
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

buona sera a tutti e ' vero che con il nero e' un altra cosa. ha ragione Giovy quando il timbro si puo' allontanare dal bordo vengono meglio questi non sono il massimo perche ho dovuto ripulirli in seguito a un mio errore

IMG_1557.JPG
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

I timbri che cerchi li ha già Stefano, il titolare della OMV, perchè glieli abbiamo già fatti fare per noi.
Contattalo e vedrai che è una persona disponibile e cordiale!!!!
grazie per la dritta.....:) appena farò l'ordine della timbratrice glielo dirò.....
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ragazzi mi avete contagiato,:) il virus della timbratura dei bossoli mi ha colpito...............siete geniali a breve comprerò la timbratrice ho già chiesto al Signor Stefano i relativi prezzi e molto cordialmente mi ha risposto via e-mail, volevo solo chiedervi come faccio a personalizzarei loghi per i timbri? mi spiego meglio se voglio creare dei loghi personali devo usare qualche programma al pc per crearli? vi rinnovo i miei più sinceri complimenti e in bocca al lupo...........:)

Io, come credo gli altri, uso photoshop che è un programma di grafica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto