Re: SemiAuto Caesar Guerini

Io ho il semi automatico roman XV e un magnus grosse cal 20 e un summit black impact da tiro... Il sovrapposto da caccia è un fulmine, leggero, bello e ripeto molto maneggevole. Però lo uso meno, qualche volta al passo quando vado con qualche amico. L'automatico lo uso bene sempre. Poco rinculo e bilanciato bene grazie alla molla avanti come dicevano sopra. Io mi trovo bene. E' diventato il mio migliore amico. Come prezzi non siamo esageratamente alti, anzi... Il Summit mi accompagna sui campi di tiro e anche con quello mi trovo molto bene. Diciamo che mi piacciono come armi :)
 
Re: SemiAuto Caesar Guerini

Chi di Voi usa il semiautomatico Caesar Guerini. Se si come va. Che fa ??????????????

Grazie

Massimo

E' un inerziale a molla avanti (invece che nel calcio). Questa e' la caratteristica principale e dovrebbe avere un rilvamento minore allo sparo. I fucili Guerini sono molto buoni in generale, alcuni sovrapposti davvero ottimi.
L'unico problema e' quanto costa perche' la rivendibilita', nel caso, non penso sia cosa semplice.

Ciao
 
Re: SemiAuto Caesar Guerini

i sovrapposti godono di buona reputazioni io personalmente nn lo mai provati x l'automatico la vedo dura qua da noi ne portarono uno in armeria ma c'è rimasto a lungo in vetrina carino nella norma in prova nn so qua si scontra con mostri benelli beretta breda un'impresa glie la vedo dura senza togliere che può essere un'ottima arma!
 
Re: SemiAuto Caesar Guerini

Concordo con Flagg sulla difficoltà (almeno all'inizio) di rivendibilità del fucile automatico in questione , anche se credo checi sia poco di nuovo perchè dovrebbe essere il primo prodotto della nuova joint-venture Caesar Guerini- Fabarm, quindi uina meccanoica fabarm leggermente riveduta.
 
Re: SemiAuto Caesar Guerini

Ho visto sia l'automatico che il sovrapposto in azione sui campi di tav. Ottime armi e che riscuotono molto consenso anche tra i tiratori più esigenti ed esperti. Molto apprezzata la balistica delle canne.
Unico neo la rivendibilità. Siamo molto monotematici in caso di fucili, eppure ci sono molte marche valide. Il mio armiere, per esempio, non tiene nemmeno i Browning!
saluti
 
Re: SemiAuto Caesar Guerini

ahahahah bella risposta XD io purtroppo non uso semiautomatici e non lo ho mai provato. un mio amico lo ha esembra spari bene.
 
Re: SemiAuto Caesar Guerini

Ho visto sia l'automatico che il sovrapposto in azione sui campi di tav. Ottime armi e che riscuotono molto consenso anche tra i tiratori più esigenti ed esperti. Molto apprezzata la balistica delle canne.
Unico neo la rivendibilità. Siamo molto monotematici in caso di fucili, eppure ci sono molte marche valide. Il mio armiere, per esempio, non tiene nemmeno i Browning!
saluti

E' la triste verità... C'è ancora la credenza che con Beretta o Perazzi ne prendi sempre qualcuno in più... Una questione di cervello... Se ne sei convinto è vero, se non ne sei convinto ne prendi tanti quanti... Il fucile fa poco... Conta chi ci sta dietro... :)
 
Re: SemiAuto Caesar Guerini

E' la triste verità... C'è ancora la credenza che con Beretta o Perazzi ne prendi sempre qualcuno in più... Una questione di cervello... Se ne sei convinto è vero, se non ne sei convinto ne prendi tanti quanti... Il fucile fa poco... Conta chi ci sta dietro... :)
e dici bene sempre il manico e solo sempre il manico!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto