Re: chiusure sovrapposto beretta 686...

se non ti da problemi va bene così io ho dovuto rifarle perchè a fucile chiuso se prendevi le canne in mano e le muovevi sentivi una leggera oscillazione, quindi erano da tirare ma se il tuo non ha nessun problema vai avanti così
 
Re: chiusure sovrapposto beretta 686...

no nn ho nessun problema ne ad aprire ne a chiudere e solidissimo....solo a volte che metto delle cartucce ricaricate e nn perfettamente calibrate la chiave del fucile nn va pefettamente al centro ma un pelo verso destra...
 

winchester88

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
1,165
Punteggio reazioni
3
Località
S.martino valle caudina (AV)
il mio sovrapposto ha 24 anni e all'inizio dei due buchi laterali vicino l'estrattore dove si inseriscono le chiusure....presentano delle sbafature all'inizio e normale tutto cio come usura...o e un problema?...
 
Re: chiusure sovrapposto beretta 686...

Ciao winchester, primo ai problemi di mobilità delle canne ? fai fatica a chiuderlo o ad aprirlo ?
se non ti da questi problemi secondo me è un pò di usura, ma se lo proti da un buon armaiolo dovrebbe sistemartelo senza problemi, io le ho fatte rifare su entrabe le doppiette le chiusure l'anno scorso,
 
Re: chiusure sovrapposto beretta 686...

Ciao winchester, primo ai problemi di mobilità delle canne ? fai fatica a chiuderlo o ad aprirlo ?
se non ti da questi problemi secondo me è un pò di usura, ma se lo proti da un buon armaiolo dovrebbe sistemartelo senza problemi, io le ho fatte rifare su entrabe le doppiette le chiusure l'anno scorso,

Appoggio quanto scritto da riccardo F.
 
Re: chiusure sovrapposto beretta 686...

a me e sempre leggermente verso destra nn e ancora al centro quindi come so io....sono ancora abbastanza buone le chiusure...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto