Abbigliamento mimietico max 4 (canneto)

Re: Abbigliamento mimietico max 4 (canneto)

Io sono 2 anni che caccio con un completo della HILLMAN e sono veramente soddisfatto ragazzi....non costa una fortuna ed è veramente buono!!
Io spesso compro da questa azienda : http://www.trophyhunt.it/caccia/index.php
Sono molto gentili e la roba è di ottima qualità..
 
Re: Abbigliamento mimietico max 4 (canneto)

Io sono 2 anni che caccio con un completo della HILLMAN e sono veramente soddisfatto ragazzi....non costa una fortuna ed è veramente buono!!
Io spesso compro da questa azienda : http://www.trophyhunt.it/caccia/index.php
Sono molto gentili e la roba è di ottima qualità..

trovarla la roba della hillman.... tempo fa l'aveva pure bighunter ma a causa della reperibilità l'ha tolta dal catalogo.
 
Re: Abbigliamento mimietico max 4 (canneto)

ciao gegio,quando sei libero andiamo all' LPV , a cologne ,mi hanno detto che e' ben fornito e ha degli ottimi prezzi...

Francesco
 
Re: Abbigliamento mimietico max 4 (canneto)

Ciao Francesco, LPV la conosco bene. Il proprietario sponsorizza da tre anni la nostra sezione comunale. Io una volta l'anno vado li a fare spesa, ha molta roba a buonissimo prezzo! Il fatto è che non ricordo avesse abbigliamento canneto (max4). Però non costa nulla andare a fare un salto. Dovrebbe essere anche abbastanza fornito di stampi e quant'altro per la caccia agli acquatici. I miei primi stampi della flambeau li ho presi li. Dai ci sentiamo presto. Un saluto
 

Gegione

Cacciatore (10/100)
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
109
Punteggio reazioni
9
Età
44
Località
Lodi
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapevate indicarmi dove potevo acquistare abbigliamento da caccia del tipo max 4 canneto. Su internet ci sono diversi siti USA che hanno ottimi prodotti, ma esiste il problema delle spese di spedizione molto care (ammontano al 45% dell'ordine più i dazi doganali). Conoscete qualche negozio in Italia o qualche siti internet europeo che tratta questo tipo di abbigliamento? grazie
 
Re: Abbigliamento mimietico max 4 (canneto)

Grazie delle risposte. Anch'io ho comprato su trophy hunt e mi son trovato bene, come del resto su bighunter. Ma l'abbigliamento che cerco finora l'avevo trovato solo su cabelas o basspro. Le marche che cercavo erano la Drake, l'Avery o la Readhead. Sono tutte marche USA che sono specializzate nell'abbigliamento e negli accessori per la caccia agli acquatici. Il problema è che la spedizione con l'aggiunta dei dazi doganali portano il prezzo un pò troppo verso il "poco conveniente". Proverò a vedere se trovo qualcosa su www.consegnato.com...

--- AGGIUNTA AL POST ---


Ciao, ho appena guardato. Pensavo ad un normale negozio. e invece si tratta di un mediatore delle spedizioni. Ma come funziona, tu lo hai già usato? In pratica quindi io compro ad esempio su Cabelas e poi faccio spedire a loro. Ma i costi?
 
Re: Abbigliamento mimietico max 4 (canneto)

Crei un account su consegnato.com

Guardi quello che desideri nello shop X in u.s. e controlli la lista delle merci che non puoi spedire (sul sito di consegnato.com per sicurezza puoi chiedergli anche se quello shop li ha in black list, fino a 2 settimane fa cabelas non lo era)

Acquisti in U.S.

Spedisci nel loro magazzino a Maimi

Vieni contattato dai ragazzi di Consegnato.com (sono Italiani e parlano in Italiano anche tramite Skype) per la cifra da pagare

Paghi la cifra dovuta in base al pacco (ci sta il prezzario sul sito basta guardare)

Aspetti che il tuo pacco arrivi in Italia passando dall' UK (5/10gg normalmente)

Apri il tuo pacco bello contento e felice senza altre spese aggiuntive

Ovviamente ti devi fare i tuoi conti se conviene,la differenza a volte è anche del 50% rispetto a noi. Per assurdo se potessi acquistare un fucile corrispondenza ti converrebbe comprare in America un Beretta visto che laggiù costano la metà rispetto a noi...

Non male questo sito. Ci penserò seriamente. Tutto poi dipende se con l'aggravio del 50% di spese la spesa conviene. Si se fosse possibile per le armi allora converrebbe di sicuro. Però è strano. Noi abbiamo la Beretta a casa e compriamo a 1000. Loro che importano i nostri fucili vendono a 800!!!!:confused:
 
Re: Abbigliamento mimietico max 4 (canneto)

Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapevate indicarmi dove potevo acquistare abbigliamento da caccia del tipo max 4 canneto. Su internet ci sono diversi siti USA che hanno ottimi prodotti, ma esiste il problema delle spese di spedizione molto care (ammontano al 45% dell'ordine più i dazi doganali). Conoscete qualche negozio in Italia o qualche siti internet europeo che tratta questo tipo di abbigliamento? grazie

www.consegnato.com
 
Re: Abbigliamento mimietico max 4 (canneto)

Crei un account su consegnato.com

Guardi quello che desideri nello shop X in u.s. e controlli la lista delle merci che non puoi spedire (sul sito di consegnato.com per sicurezza puoi chiedergli anche se quello shop li ha in black list, fino a 2 settimane fa cabelas non lo era)

Acquisti in U.S.

Spedisci nel loro magazzino a Maimi

Vieni contattato dai ragazzi di Consegnato.com (sono Italiani e parlano in Italiano anche tramite Skype) per la cifra da pagare

Paghi la cifra dovuta in base al pacco (ci sta il prezzario sul sito basta guardare)

Aspetti che il tuo pacco arrivi in Italia passando dall' UK (5/10gg normalmente)

Apri il tuo pacco bello contento e felice senza altre spese aggiuntive

Ovviamente ti devi fare i tuoi conti se conviene,la differenza a volte è anche del 50% rispetto a noi. Per assurdo se potessi acquistare un fucile corrispondenza ti converrebbe comprare in America un Beretta visto che laggiù costano la metà rispetto a noi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto