porca pu...na. Enzo Paolo ha rischiato la morte

  • Creatore Discussione L' utente 4317 ha richiesto la cancellazione dell'
  • Data di inizio
Re: porca pu...na. Enzo Paolo ha rischiato la morte

il bello è che gli italiani pagano anche il canone per vedere questi programmi fatti da falliti dello spettacolo è una cosa vergognosa.
 
Re: porca pu...na. Enzo Paolo ha rischiato la morte

Purtroppo non sanno più come attirare la gente questi falliti!!
Io avrei fatto L'ISOLA DEI LAVORI FORZATI....giusto per farli capire quello che provano quei bambini che lavorano come schiavi per pochi dollari al mese....e loro fanno cene da migliaia di euro!
 
Re: porca pu...na. Enzo Paolo ha rischiato la morte

se carmen russo adesso si sente sola , io sulla mia isola ho un posto letto libero ah ah..... ma state a casa quando siete incapaci a vivere all'aria aperta....
 
Re: porca pu...na. Enzo Paolo ha rischiato la morte

Loro giustamente ci vanno mi sembra che spettino a testa 160 MILA EURIIII, ci andrei anche io ahahahah.
E pensare che ci sono anche degli imbeci..li che si ritirano, e non buscano un centesimo.
Se uno non è capace di rimanere su un isola senza fare niente dalla mattina alla sera per 160000 euro per due settimane, mi immagino che voglia ha di lavorare nella vita reale....
 
Re: porca pu...na. Enzo Paolo ha rischiato la morte

Quel **** lo manderei 2 settimane su un impalcatura a LA VO RA RE,poi gli comunicherei che per prendere la pensione deve fare quella vita fino a 67 anni.....altro che isola li manderei su quella Di PAPILLON !
 
Re: porca pu...na. Enzo Paolo ha rischiato la morte

Che dire è, fortunato , che non abbia avuto un trauma cranico, per mostrarsi in Tv rischiano di morire, nessun commento a suo favore , pazienza stasse piu attento alle corna ihhhhhhhhhhh ....
 
Re: porca pu...na. Enzo Paolo ha rischiato la morte

Non je la faccio a smette de ride, la faccia de enzetto dopo la tranfata è no spettacolo, poi lussuria ...........comunque la deviazione è stata fatale....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto