Re: Parere su bossoli nuovi NOBEL SPORT

Ragazzi dovendo ordianare un po di materiale ho trovato a buon prezzo questi bossoli della NOBEL SPORT Best Skeet T2 Cal 12 (12/70/12/rosso/688/svasato) secondo voi andranno bene per cariche con SipeN o S4N per tordi?Il dubbio è per l'innesco poco usato da quanto ho letto nei vostri post..
Scusate se vi stò assillando troppo ma sono verginello hahahahh!!
ciao, io prenderei altri bossoli.... andrei sui fiochi da 67 t1 con 615, sono economici e credo più appropriati...sia come altezza che come innesco.
 
Re: Parere su bossoli nuovi NOBEL SPORT

dipende cosa vuoi caricare,con quelle polveri il 688 e troppo forte per cariche normali,si potrebbe usare per cariche con poco piombo.
pap
 
Re: Parere su bossoli nuovi NOBEL SPORT

Come giustamente ha detto pap li puoi usre con cariche leggere, ma dico c'è veramente tanto risparmio da dover poi ricorrere a cariche un pò particolari??
 
Re: Parere su bossoli nuovi NOBEL SPORT

Come giustamente ha detto pap li puoi usre con cariche leggere, ma dico c'è veramente tanto risparmio da dover poi ricorrere a cariche un pò particolari??

Il risparmio è abbastanza poichè costano 45 euro 1000 bossoli!!
Comunque ho già inoltrato l'ordine e non li ho presi seguendo i vostri consigli!!
Ho comprato Fiocchi T1/T2 67 e 70 mm innescati con 615/616
 

sentieri_di_caccia

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
2,581
Punteggio reazioni
7
Età
36
Località
Sardegna "OGLIASTRA"
Ragazzi dovendo ordianare un po di materiale ho trovato a buon prezzo questi bossoli della NOBEL SPORT Best Skeet T2 Cal 12 (12/70/12/rosso/688/svasato) secondo voi andranno bene per cariche con SipeN o S4N per tordi?Il dubbio è per l'innesco poco usato da quanto ho letto nei vostri post..
Scusate se vi stò assillando troppo ma sono verginello hahahahh!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto