Re: appostamento fisso

Ciao Francesco, allora puoi dal 1 di ottobre esercitare 15 giornate da appostamento fisso. Naturalmente devi annotare la giornata sul tesserino in maniera che si capisca che stai "usufruendo" del pacchetto, quindi cerchia il giorno.....ah dimenticavo, puoi tranquillamente cacciare da solo nell'appostamento, l'importante che tu abbia copia dell'autorizzazione provinciale dell'appostamento e copia del versamento annuale regionale (sempre per l'appostamento).
 
Re: appostamento fisso

Aggiungo una piccola precisazione .... in merito :
X quella giornata che tu fai in appostamento fisso , devi , come dice giustamente Diego , cerchiare la giornata sul tesserino venatorio e dedicarti x l' intera giornata a quel tipo di caccia , cioè non puoi uscire in caccia vagante.....
Az salut.....
Ivan
 
Re: appostamento fisso

In Lombardia non so come funziona, ma qui in Toscana abbiamo tutto il mese di febbraio per rinnovare l' appostamento fisso e anche la lista dei frequentatori, che serve appunto per accedere all' appostamento fisso senza la presenza del titolare, non solo ma è anche la condizione necessaria se un frequentatore volesse usufruire del passaggio di titolarità, che prima richiedeva due anni di iscrizione ora mi sembra è stata portata a un anno di iscrizione. Per ultimo i cacciatori che hanno optato per la C e sono fuori atc posso accedere all' appostamento con le 20 giornate di mobilità, concesse ora senza prenotazione.

Romano
 
Re: appostamento fisso

Ciao Francesco, allora puoi dal 1 di ottobre esercitare 15 giornate da appostamento fisso. Naturalmente devi annotare la giornata sul tesserino in maniera che si capisca che stai "usufruendo" del pacchetto, quindi cerchia il giorno.....ah dimenticavo, puoi tranquillamente cacciare da solo nell'appostamento, l'importante che tu abbia copia dell'autorizzazione provinciale dell'appostamento e copia del versamento annuale regionale (sempre per l'appostamento).

grazie mille diego.ciao

Francesco
 
Re: appostamento fisso

Aggiungo una piccola precisazione .... in merito :
X quella giornata che tu fai in appostamento fisso , devi , come dice giustamente Diego , cerchiare la giornata sul tesserino venatorio e dedicarti x l' intera giornata a quel tipo di caccia , cioè non puoi uscire in caccia vagante.....
Az salut.....
Ivan

io sono ligio alle leggi..

Francesco
 

vento

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
1,659
Punteggio reazioni
7
Età
55
Località
suisio (bg)
volendo fare qualche giornata a capanno fisso e avendo la specializzazione per la vagante ,deve esserci per forza il proprietario della concessione a capanno con me ,oppure posso andarci anche da solo? in lombardia. grazie.

Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto