Re: beretta 410 686 silver pigeon s

Ciao acquistato da poco provato a fine stagione su tordi fatta anche beccaccia con cane va da dieci canne 71 strozzatori intercamb.il peso dovrebbe essere sui 2.5kg le padelle non sono mancate ma non e'colpa del fucile
 

fla 75

Cacciatore (10/100)
Registrato
25 Aprile 2010
Messaggi
136
Punteggio reazioni
0
Età
49
Località
treviso
ciao a tutti [5a] chi di voi possiede il beretta cal 410 silv...pigeon..s !!!!!come si trova?????che canna consigliate?????con strozzatori????quanto pesa???? [26] ringrazio x le risposte!!!!!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: beretta 410 686 silver pigeon s

ciao a tutti [5a] chi di voi possiede il beretta cal 410 silv...pigeon..s !!!!!come si trova?????che canna consigliate?????con strozzatori????quanto pesa???? [26] ringrazio x le risposte!!!!!!! [eusa_clap.gif]
ciao fla75 e benvenuto , no lo possiedo ma ci ho sparato con quello di un amico , mi sono trovato molto a mio agio sai io quando provo un nuovo fucile ne sento subito l effetto tangibile, è perfetto è ben bilanciato...forse in futuro potrei acquistare un silver pigeon...sono un appassionato del 410.per la lunghezza delle canne vorrei sapere la caccia che pratichi , a beccacce e con il cane da ferma io ti consiglio le canne da 67 cm con strozzature fisse da 4 stelle in prima canna e 2 stelle in seconda mentre invece se pratichi caccia al capanno oppure a tordi , cesene , tortore eccetera ti consiglio le canne da 71 cm con strozzatori interni mobilchoke....per il peso penso si aggiri intorno ai 2.500 kg

ciao vincenzo79
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto