mangiata in puglia per tutti

Re: mangiata in puglia per tutti

lLeonardo (il famoso castigatore di orate) poi Pasquale e suo figlio Peppe (Fischione77 nuovo iscritto) con l'unico difetto , quello di essere l'unico "papararo":p


093rid.jpg
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Stupenda serata trascorsa con vecchi e nuovi utenti/amici di Migra, complimenti a Mimmo( beretta303) per la cucina O T T I M A ! ! !, [eusa_clap.gif]

un ben venuto hai nuovi, come al solito nessuno da Leccese,

P.S Cipolla non si è presentato ne anche accompagnato dall'avvocato, a rinviato l'udienza causa febbre a data da stabilire ,,,,,,,,,,,ahahahahahaha
 
Re: mangiata in puglia per tutti

095id.jpg


Pochi ma buoni.......mancavano i duellanti[couple.gif] Cipolla e Sipe48 entrambi influenzati.
Abbimo deciso per loro...apertura ....1 Settembre ..chiusura 31 Agosto.:D
 
Re: mangiata in puglia per tutti

ei Cipolla,potevi venire ti avevo detto che ti avrei difeso io da Sipe48 quel cattivone che non vuole più fare i masoni e poi non è neanche
venuto AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHH.

Mimmo per la prossima avvisa i sig. sopra citati e Pennino,Elettrocibles,Dragosporting,che se non si presentano avranno la REVOCA del
porto d'armi!!!!!!!!!!!!!
 
Re: mangiata in puglia per tutti

101rid.jpg


Ecco MIMMO (Beretta303)
Mimmo ricorda se qualcuno ti chiede ....."Ma la beccaccia l'ha fatta con il cane"?
Tu rispondigli....."No con le patate"[saporito.gif]
 
Re: mangiata in puglia per tutti

complimenti a cecchino per tutte le foto !!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per il ringraziamento a disposizione quando vuoi ciaoooooooo simpaticone!!!!!!!
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Serata all'insegna dell'amicizia ..........un grazie all'amico Mimmo (Beretta303) e suo padre per aver organizzato il tutto.....grazie ai nuovi utenti che ieri ho avuto l'occasione di conoscere di persona.
Naturalmente un grandissimo grazie a.........Migra!![up.gif]



Vorrei solo aggiungere una cosa ,la più importante..........Maurè...ti ho visto collegato, ho visto che eri su questo post a leggere.
Bene, noi il prossimo Novembre ti aspettiamo e vediamo quanto *****;) vali con l'archibugio, lo sai la mia casa è a tua disposizione.
Ciaoo Ti vogliamo tutti bene!!
 
Re: mangiata in puglia per tutti

ciaooo a tutti gli amici sono appena rientrato dallla mia settimana bianca ,ci vediamo tutti al ristorante per le 20.15 ripeto per chi viaggia con tom tom via difesa n.200 martina franca inoltre vi sottoscrivo il menu' della serata : antipasti della casa , orecchiette al ragu' di tordi , tagliata con rucola grana , frutta e dolcetTi della casa costo a persona 25 euro . FORZA RITARDATERI E TIRCHI NON MANCATE CI SARA DA DIVERTIRSI!!!!!!!!!!!!!!! SE VOLETE DELLE DELUCIDAZIONI CHIAMARE AL 3924808946 MIMMO
mimmo ricordo che l'ultima volta che sono stato da te, ero per un addio al celibato ad un amico...e una dolce e avvenente signorina ci ha allietato la serata, perchè non fai una sorpresina ai nostri amici?? ahahahahahahah.....buon divertimento a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....;)....vedrai in quanti si presentano poi ahahahahah.....
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Serata all'insegna dell'amicizia ..........un grazie all'amico Mimmo (Beretta303) e suo padre per aver organizzato il tutto.....grazie ai nuovi utenti che ieri ho avuto l'occasione di conoscere di persona.
Naturalmente un grandissimo grazie a.........Migra!![up.gif]



Vorrei solo aggiungere una cosa ,la più importante..........Maurè...ti ho visto collegato, ho visto che eri su questo post a leggere.
Bene, noi il prossimo Novembre ti aspettiamo e vediamo quanto *****;) vali con l'archibugio, lo sai la mia casa è a tua disposizione.
Ciaoo Ti vogliamo tutti bene!!
[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Giusè , Mauro mi a promesso che quest'anno viene, e lo sa bene che lo aspettiamo............ FORZA MAUROOOOOOOOOO
 
Re: mangiata in puglia per tutti

...discussioni della serata:
ORARIO CHIUSURA CACCIA ORE 13.00...
CARNIERI MASSIMI (LECITI)...
PARCHI NAZIONALI REGIONALI E COMUNALI...
TECNICHE DI CACCIA ALLA CIPOLLA...
...in più qualche anteprima dei piatti tipici.....
 

Allegati

  • IMG_1365.jpg
    IMG_1365.jpg
    45.6 KB · Visite: 0
  • IMG_1389.jpg
    IMG_1389.jpg
    80.6 KB · Visite: 0
  • IMG_1551.jpg
    IMG_1551.jpg
    82.1 KB · Visite: 0
  • IMG_1562.jpg
    IMG_1562.jpg
    75.4 KB · Visite: 0
  • IMG_1369.jpg
    IMG_1369.jpg
    45.2 KB · Visite: 0
Re: mangiata in puglia per tutti

Anche se lui e' un VERO CACCIATORE ( dico sul serio ) ed io uno POVERO SPARATORE ( dico per finta ) . . . saro' lieto di sedermi al tavolo con l'amico Enzo :p
 
Re: mangiata in puglia per tutti

bellissima serata dove finalmente ho potuto conoscere finalmente di persona amici che conoscevo solo tramite il forum.Un ringraziamento speciale va a Mimmo e alla sua famiglia che ha organizzato il tutto accogliendoci calorosamente nel suo locale e facendoci gustare piatti squisiti.
Peccato solo che alcuni non hanno potuto partecipare alla serata e soprattutto non abbiamo goduto del tanto atteso incontro Sipe48-Cipolla.
Ci sarà, spero presto, la possibilità di ripetere la serata.
Un abbraccio a tutti
 
Re: mangiata in puglia per tutti

ei Cipolla,potevi venire ti avevo detto che ti avrei difeso io da Sipe48 quel cattivone che non vuole più fare i masoni e poi non è neanche
venuto AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHH.

Mimmo per la prossima avvisa i sig. sopra citati e Pennino,Elettrocibles,Dragosporting,che se non si presentano avranno la REVOCA del
porto d'armi!!!!!!!!!!!!!

Per prima cosa, Pauluccio bello (bello si fa per dire) io i masoni li ho sempre fatti e li farò...semmai non mi va di farli durante il forte del passo per le ragioni che ho già spiegato...seconda cosa: ne vogghie d' te e cipodd' !!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!....terza cosa: Paulù te fatt chiù tunn tunn dall'ultema vote ca t'agghie vist...mittet a diet ce no non cia face chiù a scè a caccie.Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apparte gli scherzi spero di non mancare la prossima volta...stavolta non è stato possibile per questioni di salute, ma mi rifarò con gl'interessi.
 

beretta 303

Utente Registrato
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
266
Punteggio reazioni
1
Località
martina franca
carissimi amici di migra organizzo' una bella mangiata giorno 09 03 2012 presso il ristorante sette trulli di martina franca
taranto per chi non conosce il posto e 'viaggia con tom tom impostare via difesa n 200 e gradita prenotazione entro e non oltre il 05 03 2012 per informazioni in riguardo al prezzo della serata potete chiamarmi al 392 4808946 mimmo

--- AGGIUNTA AL POST ---

siamo ancora pochi non esitate piu' siamo e piu' ci divertiamo i partecipanti per il momento sono: cecchino,sipe48,urika76,caccia76,lupen,dragosporting,arcangelo62,alba,electrocibles e cipolla
 
Re: mangiata in puglia per tutti

Per prima cosa, Pauluccio bello (bello si fa per dire) io i masoni li ho sempre fatti e li farò...semmai non mi va di farli durante il forte del passo per le ragioni che ho già spiegato...seconda cosa: ne vogghie d' te e cipodd' !!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!....terza cosa: Paulù te fatt chiù tunn tunn dall'ultema vote ca t'agghie vist...mittet a diet ce no non cia face chiù a scè a caccie.Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apparte gli scherzi spero di non mancare la prossima volta...stavolta non è stato possibile per questioni di salute, ma mi rifarò con gl'interessi.

Enzo non devi mancare la prossima volta,un abbraccio. rimettiti al più presto.

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto