Bel video, che vi consiglio di vedere

Re: Bel video, che vi consiglio di vedere

Albanese,da gran appassionato di pesca a mosca, ha voluto ben rappresentare quello che noi proviamo avendo una passione e vivendo la natura realmente!Bravo,veramente.............purtroppo ,come dice lui,"stiamo perdendo i fondamentali" ma cmq "siamo fortunati" perche' questo nostro stile di vita ci riconcilia con la vita e c'aiuta a tenerli vivi quei "fondamentali",troppo spesso dimenticati in un mondo che va' a 1000 all'ora........almeno fino a che ci sara' concesso.Un saluto.
 

Willow_01

Utente Registrato
Messaggi
390
Punteggio reazioni
63
Punti
128
Amici, vi segnalo, anche se si parla di pesca e non di caccia, la commovente chiusura di uno spettacolo teatrale di Antonio Albanese (una volta ospite di amici, ci ho pescato vicino in Dora Baltea: è un ottimo pescatore a mosca, oltre ad essere, dai pochi scambi che abbiamo avuto, molto gentile e disponibile come persona).
Ve lo segnalo perchè mi ci sono ritrovato completamente, in tutte le volte che spengo la sveglia prima che suoni per andarmene, con un sovrapposto, un arbalete o una canna da pesca a mosca (a seconda del periodo) a ritornare a me stesso ed a sentire dentro quella voce: quanto sei fortunato...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=leEmtOVWG7g
 
Re: Bel video, che vi consiglio di vedere

Mi ci ritrovo in tutto e per tutto, soprattutto nell'essere affranto, ingoiato da questa società che non permette più libertà alle persone PERBENE.
 
Re: Bel video, che vi consiglio di vedere

E' proprio quello che io faccio con la caccia.. andare a pesca ed a caccia ti fa stare bene dentro.. liberare la tua mente da ogni cosa brutta di questo mondo... Andare a caccia ed a pesca ti fà vivere quei momenti di vera passione che ti rendono la giornata piena di felicità e spensieratezza che al mondo di oggi ci vuole :D

W LA CACCIA... W LA PESCA ... W MIGRA
 
Re: Bel video, che vi consiglio di vedere

E' una persona che ancora riesce a dare vere emozioni,
quantunquamente e comunquemente rigiri i nostri temi
contemporanei, sfoggiando una mediocrità surreale,
molto bravo.

Romano
 
Re: Bel video, che vi consiglio di vedere

non ho mai seguito molto albanese,ma queste son parole che fanno riflettere veramente..molto bravo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto