Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

A forza di leggere post oltreoceanici mi sono riperso ancora nei sogni e nei desideri che ho sempre avuto... visitare questi posti....Vedi l'allegato 25900Vedi l'allegato 25903 Vedi l'allegato 25904Vedi l'allegato 25901Vedi l'allegato 25902Posso dire..... CAVOLO? Mamma mia che posti... e pensare che sono qui in questa italietta der pettinato.... [eusa_doh.gif]
........e io che credevo che tu volessi imparare da lui http://www.youtube.com/watch?v=bAUjA7bd06U [17]
 

marconet

Utente Registrato
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Località
Firenze
A forza di leggere post oltreoceanici mi sono riperso ancora nei sogni e nei desideri che ho sempre avuto... visitare questi posti....w 1.jpgw 4.jpg w 5.jpgW 2.jpgw 3.jpgPosso dire..... CAVOLO? Mamma mia che posti... e pensare che sono qui in questa italietta der pettinato.... [eusa_doh.gif]
 
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Concordo Marco... Bellissimo posto per andare a passare delle belle vacanze da sogno.. fuori da tutto e da tutti.. :D

In vacanza...... eh..... a viverci sarebbe ancora meglio.... invece di litigare con gli esseri umani qui si litiga "forse" con altre cose....

Di' la verità... tu vuoi tirare al bisonte

Bravo...... anche... ehehe
 
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

La famosa "capanna di tronchi" in Wyoming [9]............e si la sogno spesso pure io [triste.gif] !!!!!!!Chissa'.......magari nella prossima vita [allegro.gif] !!!Un saluto.



--------------------------------------------------------------------
Compra un gratta e vinci.......non si sa mai!!!!!!!:eek:
 
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Bella discussione! Sai Marco, ti confesso che anche io ho dei sogni "oltreoceanici", molto ricorrenti. Posto anche io qualcosa in merito...

girls.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto