cicalone

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Età
62
Località
Ostia lido Roma
Circa un mese fa ho preso contatto con un tizio della provincia di Grosseto per l'acquisto di 3 coppie di minilepri da regalare a un carissimo amico, il tizio in questione si trova su internet cliccando su google " Allevamenti di minilepri" si trova in provincia di Grosseto e le vende a 18 euro l'una a 35 Euro la coppia, quindi mi sono fatto 230 km da Ostia Lido il tizio mi sembrava onesto c'ho anche parlato un bel po le ho comprate e portate all'amico in questione....purtroppo piu' persone dopo, hanno detto che non erano minilepri ma conigli....IO non conoscendole per non averle mai viste mi sono fidato e tant'e'.....ora per evitare che qualcunaltro prenda la mia stessa fregatura metto questo post....

Mi piacerebbe tornarci con un esperto magari poliziotto o finanziere e denunciarlo anche perche' di ricevuta fiscale manco l'aria e io avevo troppa fretta di rientrare.....

Occhio a tutti e se vi capita rovinategli gli affari a quel soggetto!
 
Re: Fare Attenzione....prego

Circa un mese fa ho preso contatto con un tizio della provincia di Grosseto per l'acquisto di 3 coppie di minilepri da regalare a un carissimo amico, il tizio in questione si trova su internet cliccando su google " Allevamenti di minilepri" si trova in provincia di Grosseto e le vende a 18 euro l'una a 35 Euro la coppia, quindi mi sono fatto 230 km da Ostia Lido il tizio mi sembrava onesto c'ho anche parlato un bel po le ho comprate e portate all'amico in questione....purtroppo piu' persone dopo, hanno detto che non erano minilepri ma conigli....IO non conoscendole per non averle mai viste mi sono fidato e tant'e'.....ora per evitare che qualcunaltro prenda la mia stessa fregatura metto questo post....

Mi piacerebbe tornarci con un esperto magari poliziotto o finanziere e denunciarlo anche perche' di ricevuta fiscale manco l'aria e io avevo troppa fretta di rientrare.....

Occhio a tutti e se vi capita rovinategli gli affari a quel soggetto!



-------------------------------------------------------------
Mi sa che stai dormendo troppo sugli allori.....Cicalò, quello che può fare un poliziotto o un finanziere, lo puoi fare benissimo anche tu....o ti sei scordato le tue funzioni?????
 
Re: Fare Attenzione....prego

No Lando non le ho pero' chi l'ha detto sono persone del nord che le cacciano regolarmente e quindi credo che siano del tutto affidabili

[17]le vende anche un mio amico se ti interessa..........
 

Allegati

  • canguro_5.jpg
    canguro_5.jpg
    31.9 KB · Visite: 0
Re: Fare Attenzione....prego

Io volevo un testimone ....del misfatto comunque hai ragione solo che ora non ci cascherebbe piu' di sicuro

--- AGGIUNTA AL POST ---

Lorenzoooooooooo ma vaffanc........oooooooooooooooooooooo

P.S. IBAL per tutto il 2012 tie'
 
Re: Fare Attenzione....prego

Io volevo un testimone ....del misfatto comunque hai ragione solo che ora non ci cascherebbe piu' di sicuro

--- AGGIUNTA AL POST ---

Lorenzoooooooooo ma vaffanc........oooooooooooooooooooooo

P.S. IBAL per tutto il 2012 tie'

sei un cacciapescatore, sai benissimo quanto sono esosi quegli auguri e insisti tutte le volte...............ti franasse il ciglio mentre hai in canna una spigola da rodeo............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto