Re: Fare Attenzione....prego

La mini rispetto al coniglio ha le orecchie molto più corte e la coda sembra un batuffolo di cotone,se poi hai messo in libertà i tuoi animali noterai che se son conigli tendono a raspare molto il terreno (la mini molto meno),Se ti dovessero servire per l'anno prossimo fammi sapere che te ne tengo alcune coppie,Ciao
 
Re: Fare Attenzione....prego

Quindi un motivo in piu' per diffidare di quel ******** che me l'ha venduti.....spero che non freghi piu' nessuno e poi i ladri sono solo a Roma o a Napoli
 
Re: Fare Attenzione....prego

sei un cacciapescatore, sai benissimo quanto sono esosi quegli auguri e insisti tutte le volte...............ti franasse il ciglio mentre hai in canna una spigola da rodeo............


Questa del ciglio mi piace ahahahahahah mi prendi sempre per il culo sei brutto e cattivoooooooooooooooooooooooo

--- AGGIUNTA AL POST ---

La mini rispetto al coniglio ha le orecchie molto più corte e la coda sembra un batuffolo di cotone,se poi hai messo in libertà i tuoi animali noterai che se son conigli tendono a raspare molto il terreno (la mini molto meno),Se ti dovessero servire per l'anno prossimo fammi sapere che te ne tengo alcune coppie,Ciao


Il problema e' che tutti quelli che le detengono o le allevano sono da Modena in su e nessuno le spedisce....le tengo in una specie di voliera con il terreno di cemento armato per evitare che nottetempo si eclissino...

Ma Tu le spedisci pure?

--- AGGIUNTA AL POST ---

Cicalo'...a mal che vada......du' patatine.......
Costa meno che al Ristorante.....hihihi



Rudy Rudy e poi ti incazzi se gli animalari parlano male di te.....quei poveri animaletti cosi' dolci, cosi' tranquilli, cosi' teneri.....gnam gnam,
 
Re: Fare Attenzione....prego

ma ho guardato un po di foto ,in sicilia non ci sono m.lepri,ma conigli si e diversi secondo gli habitat,credo sia veramente difficile riconoscerli le une dagli altri.
pap
 
Re: Fare Attenzione....prego

Conigli...e non vorrei dire una mi...ata saranno incrociati con i nani...io tempo fa ne allevai un paio incrociati selvaggioXnano...
 
Re: Fare Attenzione....prego

Maurè l'unico consiglio al tuo amico che gli posso dare è......ingrassarli x benino e poi di prenderli x le orecchie e ............... poi casseruola!!
Maledetto allevatore ******...
 
Re: Fare Attenzione....prego

Dalle foto quelle date a me sono conigli....comunque dovrebbero essere postate le foto presto....

--- AGGIUNTA AL POST ---




Vittorio in Sicilia non credo che esistano le minilepri sono tutti conigli selvatici


Da noi solo coniglio selvatico...ma assomigliano molto alle minilepri. Ora ho capito la differenza...!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto