Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Anche io sono riuscito togliere un sogno dal cassetto,il mio mito era il Canada ed è stato il regalo di nozze che con mia moglie abbiamo costruito....poi lista in agenzia e via! Volo su Vancouver,macchina a noleggio e grande galoppata:Isola di Vancouver,la costa oceanica,Inside Passage,poi le mitiche highway,lo Yucon,poi di nuovo verso sud nei parchi dell'Alberta e della British Columbia,Lake Louise e infine Calgary.Ventuno giorni,oltre seimila km macinati....e orsi,bisonti,aquile dalla testa bianca,oche,lontre,castori,marmotte,alci,coyotes.....ho tante belle foto,se riesco ne metto qualcuna.....azzz ripartirei domattina!
 
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Prima le manze della california!!! poi si sceglie dopo il luogo...!!!
 
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Anch'io ho fatto tutto da solo, anche i voli a/r, per i viaggi in America e credo di aver risparmiato molto più della metà del prezzo che mi avrebbero fatto le agenzie. Anche se con fai da te non abbiamo avuto nessun contrattempo.
 
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Bellissimi posti....complimenti
 
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Torno a fare il "serio", se no finisce che il nostro Marconet mi banna...
Anche io sogno spesso di poter cacciare oltreoceano. In particolare, mi piacerebbe tantissimo poter visitare il Canada e partecipare a qualche bella battuta alle oche canadesi e delle nevi che in questo paese nel periodo giusto, che io sappia, si muovono spesso in branchi anche molto numerosi.
Guardando poi i famosi video di Duck Commander & Co., ambientati nelle paludi della Lousiana, sono rimasto affascinato anche da questi posti, luoghi mitici per la caccia ai becchi piatti e non solo, dove ancora si possono trovare ambienti selvaggi e poco sfruttati e dove la caccia e la pesca rientrano ancora fra le abituali attività comunemente svolte da tante persone.
Con la speranza di poter un giorno raggiungere questi posti magnifici, per ora mi accontento di quello che passa Youtube...
 
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Eh eh eh altro che bisonti del Wyoming! Manze della California!!! [thumbsup.gif]

Sei sposato da 2 mesi e gia' vai a cercare pelo oltreoceano...... quando hai figli poi che fai? prenoti una navicella spaziale per sodomizzarti un'aliena!?!?!?!?!?!?!?!?[13]

[diable.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Sei sposato da 2 mesi e gia' vai a cercare pelo oltreoceano...... quando hai figli poi che fai? prenoti una navicella spaziale per sodomizzarti un'aliena!?!?!?!?!?!?!?!?

Eh eh eh :D
A parte che sono sposato da più di due mesi, ma comunque che vuol dire? Una bella manza rimane sempre una bella manza e l'occhio vuole sempre la sua parte! [eusa_dance.gif]
Bella però l'idea della marziana... se è vero che in futuro andare nello spazio sarà facile come fare una gitarella fuori porta oggi, sto capriccio me lo tolgo volentieri.... [borgsmile.gif]
 
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Marconet, mannaggia a te. Con queste foto mi hai fatto ritornare ritornare il magone e tornare indietro di 6 mesi quando sono stato nella mitica America e tra l'altro nello stupendo stato dello Wyoming. Ho tappezzato la stanza del computer con le foto della mia gita e il pensiero vola sempre a quando potrò ritornarci. Spero presto. Allego delle foto compresa la capanna in tronchi dove ho pernottato, per far invidia a qualcuno e invogliarlo a visitare l' America.
 

Allegati

  • Immagine 1385.jpg
    Immagine 1385.jpg
    35.9 KB · Visite: 0
  • Immagine 1660.jpg
    Immagine 1660.jpg
    46.3 KB · Visite: 0
  • NW USA 2011 (974).JPG
    NW USA 2011 (974).JPG
    35.4 KB · Visite: 0
  • NW USA 2011 (554).JPG
    NW USA 2011 (554).JPG
    42.7 KB · Visite: 0
  • NW USA 2011 (809).JPG
    NW USA 2011 (809).JPG
    49.1 KB · Visite: 0
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Altre foto
 

Allegati

  • Immagine 042.jpg
    Immagine 042.jpg
    47 KB · Visite: 0
  • Immagine 196.jpg
    Immagine 196.jpg
    49.1 KB · Visite: 0
  • Immagine 229.jpg
    Immagine 229.jpg
    42.3 KB · Visite: 0
  • Immagine 441.jpg
    Immagine 441.jpg
    32 KB · Visite: 0
  • Immagine 456.jpg
    Immagine 456.jpg
    50.2 KB · Visite: 0
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Anche io sono riuscito togliere un sogno dal cassetto,il mio mito era il Canada ed è stato il regalo di nozze che con mia moglie abbiamo costruito....poi lista in agenzia e via! Volo su Vancouver,macchina a noleggio e grande galoppata:Isola di Vancouver,la costa oceanica,Inside Passage,poi le mitiche highway,lo Yucon,poi di nuovo verso sud nei parchi dell'Alberta e della British Columbia,Lake Louise e infine Calgary.Ventuno giorni,oltre seimila km macinati....e orsi,bisonti,aquile dalla testa bianca,oche,lontre,castori,marmotte,alci,coyotes.....ho tante belle foto,se riesco ne metto qualcuna.....azzz ripartirei domattina!

Se hai l'itinerario completo di tutti i posti visitati, i voli presi, gli alberghi prenotati, potresti metterli in rete e se sei interessato, ti mando i miei 2 itinerari che ho fatto in America, il primo nell'anno 2009 e l'altro la scorsa estate. Che ricordi stupendi. Sto volando con la fantasia. Dicono che se vai in Africa ti prende il mal d'Africa, invece a me ha preso il mal d'America. Avrei tante di quelle cose da raccontare che ci vorrebbe un libro.
 
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Ancora foto
 

Allegati

  • Immagine 173.jpg
    Immagine 173.jpg
    55.9 KB · Visite: 0
  • Immagine 289.jpg
    Immagine 289.jpg
    37 KB · Visite: 0
  • Immagine 1566.jpg
    Immagine 1566.jpg
    41.3 KB · Visite: 0
  • NW USA 2011 (1230).JPG
    NW USA 2011 (1230).JPG
    42.1 KB · Visite: 0
Re: Vi posto i luoghi dei miei sogni.....Wyoming

Purtroppo non ho niente in rete,il viaggio ce lo siamo auto-organizzato consultando varie guide e internet,i tour operator fanno tutti pacchetti pronti e mandano tutti negli stessi posti,non è il tipo di viaggio che piace a noi...siamo un pò matti sai...siamo passati per l'agenzia solo per prenotare i voli.Comunque ho un diario di viaggio con tutto quello che serve....ti posso mandare un mp appena ho tempo di mettermi a scrivere.
Per quanto riguarda il mal d'Africa,tutti mi dicono che esiste....io devo ancora andarci!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto