Re: Mak 2 nobel sport

ciao dalla sardegna. Nell'armeria in cui mi rifornisco io ne ha un grosso stoccaggio da anni precedenti. Attualmente la mak2 è caricata con polvere c7 mentre prima credo che avesse gm3. il prezzo attuale è di 6,50 al pacco da 25, almeno fino a quando non arriveranno le nuove. Credo che siano quelle con GM3 che usiamo in alternativa alla SMI (stesso prezzo), altra regionale polvere gm3 solo in piombo 9,5. Il mio armiere mi ha detto che dal prossimo ordine il prezzo dovrebbe lievitare molto raggiungendo quello delle speed, da 34 grammi sempre con polvere c7cioè a circa euro 7,5 a pacco. Se così fosse penso che avranno grossi problemi a piazzarle almeno dalle mie parti. Tieni presente che qui spariamo anche molti pacchi di cartucce in un giorno ed in genere a non più di 20 metri quindi si è sempre alla ricerca di qualcosa di economico. In ogliastra non ci sono armieri che fanno ricarica e le cartucce meno care che ci sono in giro rono le rio 20 a circa euro 5,6 a pacco. Comunque la mak 2 - da noi che abbiamo sempre giornate miti - vanno alla grande. saluti
 
Re: Mak 2 nobel sport

ciao dalla sardegna. Nell'armeria in cui mi rifornisco io ne ha un grosso stoccaggio da anni precedenti. Attualmente la mak2 è caricata con polvere c7 mentre prima credo che avesse gm3. il prezzo attuale è di 6,50 al pacco da 25, almeno fino a quando non arriveranno le nuove. Credo che siano quelle con GM3 che usiamo in alternativa alla SMI (stesso prezzo), altra regionale polvere gm3 solo in piombo 9,5. Il mio armiere mi ha detto che dal prossimo ordine il prezzo dovrebbe lievitare molto raggiungendo quello delle speed, da 34 grammi sempre con polvere c7cioè a circa euro 7,5 a pacco. Se così fosse penso che avranno grossi problemi a piazzarle almeno dalle mie parti. Tieni presente che qui spariamo anche molti pacchi di cartucce in un giorno ed in genere a non più di 20 metri quindi si è sempre alla ricerca di qualcosa di economico. In ogliastra non ci sono armieri che fanno ricarica e le cartucce meno care che ci sono in giro rono le rio 20 a circa euro 5,6 a pacco. Comunque la mak 2 - da noi che abbiamo sempre giornate miti - vanno alla grande. saluti

Ciao Francesco,
io 2 anni fà nè ho sparato 1 cartone da 250 regalatomi da un mio amico x scambio di favori e devo dire che non mi sono piaciute un gran chè!!Però a caval donato non si guarda in bocca.
Io mi trovo benissimo con la RC e la B&P e con prezzi più che accetabili...se vuoi ci icontriamo qualche giorno!!
RC Titano 5.50
RC 32 6.00
B&P ALPHA 30gr 5.30 32gr 5.60
B&P NIKE 32gr 6.00
B&P ALLODOLA 30gr 6.00
sono ancora accetabili come prezzi e poi sono ottime cartucce devo dire!
Cordiali saluti Marco.
 

Ted

Utente Registrato
Messaggi
886
Punteggio reazioni
15
Punti
118
Ho recentemente provato sui tordi queste cartucce 32 gr pb 10,prodotte dalla Nobel Sport e destinate alla Sardegna.Mi sono sembrate buone cartucce,con quale polvere sono caricate?Qualcuno del forum le usa?Si trovano anche nelle armerie delle altre regioni?
 
Re: Mak 2 nobel sport

ciao dalla sardegna. Nell'armeria in cui mi rifornisco io ne ha un grosso stoccaggio da anni precedenti. Attualmente la mak2 è caricata con polvere c7 mentre prima credo che avesse gm3. il prezzo attuale è di 6,50 al pacco da 25, almeno fino a quando non arriveranno le nuove. Credo che siano quelle con GM3 che usiamo in alternativa alla SMI (stesso prezzo), altra regionale polvere gm3 solo in piombo 9,5. Il mio armiere mi ha detto che dal prossimo ordine il prezzo dovrebbe lievitare molto raggiungendo quello delle speed, da 34 grammi sempre con polvere c7cioè a circa euro 7,5 a pacco. Se così fosse penso che avranno grossi problemi a piazzarle almeno dalle mie parti. Tieni presente che qui spariamo anche molti pacchi di cartucce in un giorno ed in genere a non più di 20 metri quindi si è sempre alla ricerca di qualcosa di economico. In ogliastra non ci sono armieri che fanno ricarica e le cartucce meno care che ci sono in giro rono le rio 20 a circa euro 5,6 a pacco. Comunque la mak 2 - da noi che abbiamo sempre giornate miti - vanno alla grande. saluti


Pensavo che fossero caricate con l'S4,visto che la C7(nelle Nobel Speed) non mi ha mai dato grandi risultati con clima mite,per intendersi quello che troviamo sulla costa fino a Ottobre inoltrato.Sulla scatola non c'era il coniglio come nella foto del catalogo NSI,ma un segugio...Non so se si tratti della nuova produzione.Il costo mi sembra alto per una 32 gr.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto