Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Dipende, se va al ristorante se li fa uccidere anche dallo chef [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Ehehe.. Chiamali stupidi allora;)

Scusa ma non capisco il tuo discorso... ti spieghi meglio?

Intendo dire se è vero che l'orso non mangia carne trovata in giro, cervi, alci ecc morti per cause naturali o cose cosi. Mangia solo animali cacciati e uccisi da lui stesso...
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Il tuo carniere non ci fa inorridire anzi,ci fa capire che in altre parti del mondo non si è considerati dei delinquenti solo perchè si ha la nostra passione. Un pò di invidia sì,a te che hai la fortuna di poter cacciare in posti che noi possiamo solo sognare.Ciao
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Ok coordina la combriccola con Rudi (grande divoratore cavernicolo[32]) e tutti quelli che se vogliono sgrifa' l'orso.... io ci sto' son proprio curioso....
P.s. Le bistecche da buon fiorentino le preferisco alte ed al sangue......... [37]

[eusa_dance.gif]

A non è che mi attragga molto......sinceramente....

Pero' se in Slovenia lo fanno e buono...se volete se và...poi chi vuole lo mangia e chi non vuole......fa a meno....

Franuliv/PaoloDS/Camiò, voi venite in Slovenia?
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Ho trovato una ricetta dell'orso: (scusate ma ho tradotto il tutto con chrome.... io l'inglese non lo mastico...)

Orso Ricetta:

- 3 sl pancetta, tagliata
- 4 cipolle, squartato md
- md 4 patate, squartato
- 1 pk freschi o congelati fagiolini
- 3 foglie di alloro
- 2 orso lb, a cubetti (o di cervo, alce, ecc)
- 4 carote, affettato
- 1 pk piselli freschi o surgelati
- 1 (46. oz) succo di pomodoro può
pancetta Brown in pentola pesante. Aggiungi orso e marrone su tutti i lati. Aggiungere le cipolle e soffriggere. Aggiungere tutti gli altri ingredienti e cuocere 1 ora o fino a quando i sapori sono miste e verdure e carni sono tenere. Togliere le foglie di alloro


Per me e' buono [12]
Quando vado in America ( seee magari!!!! ) ci provo ad assaggiarlo

 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

A non è che mi attragga molto......sinceramente....

Pero' se in Slovenia lo fanno e buono...se volete se và...poi chi vuole lo mangia e chi non vuole......fa a meno....

Franuliv/PaoloDS/Camiò, voi venite in Slovenia?

Ammazza che squadrone.... [birra.gif]

--- AGGIUNTA AL POST ---

Con sta formazione ce lo andiamo a mangiare anche in New Jersey a casa del picchio!
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Ah Rudi... te possino...!!! [lol2.gif]

--- AGGIUNTA AL POST ---

Io penso semplicemente che sia diverso Facebook dal nostro sito..Migra quasi tutti cacciatori,Facebook chiunque,io piu' che altro sono perplesso che fra tanti commenti i pochissimi a difenderci siano scritti da donne...ciao Davide..

Bravo Davide, io la penso esattamente come te!
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Lei sig. botahv79 ha letto molto bene. Infatti e' proprio cosi'.
Qui nel N.J. anche se e' molto ricca di selvaggina ci sono leggi piu' rigorose rispetto allo stivale ma queste eccezioni non sono estese a tutta la selvaggina. Per rispondere a chi mi chiedeva con che calibro caccio il whitetail, allora caccio con il calibro 300 w.m. in quanto qui i tiri sono a volte un po' lunghi.Sono toscano di un paesino della prov. di Arezzo.Noto un po' di diffidenza nei miei confronti sicuramente dovuta al fatto di essere nuovo del forum o forse per il fatto dei carnieri d'oltreoceano.Non e' colpa mia se in italia le cose non vanno bene dal punto di vista venatorio e l'invidia la capisco benissimo ma dovrebbe essere anche uno stimolo per chi vuole o puo' permetterselo di fare una capatina fuori dal paese e soprattutto nel nuovo continente. Chi non puo' purtroppo e' perche' ha cose piu' importanti da pensare come ad esempio l'economia familiare che da qui non si sentono affatto notizie positive anzi devo dire molto preoccupanti.



----------------------------------------------------------------------
Hai avuto una sensazione sbagliata, qui sei il benaccetto. Sai com'è, siamo curiosi di sapere da un Italiano, che conosce la nostra realtà; che caccia si fa oltremare. Tutto qui, per il resto ti assicuro che sei entrato in una "casa" d'amici.
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

....per marco: la foto pubblicata su facebook e' stata scattata in ungheria e non in italia.si sa da fonte certa. quello che non capisco e' perche' alla foto di facebook se ne sono dette di tutti i colori (vedi i commenti al post) e qui solo elogi. mi sembra che si siano usati due pesi e due misure. Francesco

Ciao Francesco
Cercando di vedere la cosa da fuori e cercando di essere il piu' obbiettivo possibile e' il modo con cui e' stata posta la foto su facebook rispetto a quella postata del N.J. .... mi spiego meglio....
La prima lo hai detto anche tu che da fonti sicure si sa' che era in Ungheria (ma non c'è scritto su Facebook se non mi sbaglio e quindi potrebbe dare benissimo l'impressione di aver fatto forse quel carniere non consentito in Italia ), la seconda quella americana lo ha detto subito picchio (woodpecker) di dove era e da dove proveniva... e non ha lasciato adito a interpretazioni riconducibili a fatti o reati commessi eventualmente sul territorio nazionale italiano.
Quindi non vedo un giudizio fatto di 2 pesi e di 2 misure, anzi...
Questo e' quello che penso e a mentre feddra credo ancor di piu' di aver dato l'interpretazione giusta dal mio punto di vista, poi ognuno giustamente la puo' pensare tranquillamente come vuole, ci mancherebbe altro :) e comunque ti ringrazio di avermelo fatto notare.

Un cordiale saluto.
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

allora lessi su una rivista usa qualche anno or sono (e sicuramente picchio ci dira' in merito) che ci sono grosso problemi legati all'oca delle nevi.Recenti studi avevano dimostrato i grossi danni che tale specie portava alla flora delle steppe del nord, a tal punto che molti stati hanno tolto il bag limit si disquisiva in merito di utilizzare il richiamo elettronico per il contenimento.
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Lo assaggerei volentieri, ma qui in Italia è particolarmente protetto giustamente, vista la popolazione molto scarsa.
Se andrò all'estero da qualche parte dove lo si mangia, lo proverò certamente!
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

non so se ti invidio di più per l'ambiente che mostri o semplicemente perchè sei riuscito ad allontanarti da questo paese cacca:) comunque prestaci i tuoi okki e continua a farci vedere un pò di meraviglie:)
Un saluto!
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Ho scatenato forse un po' troppa fantasia. Partire per andare a mangiare l'orso mi sembra un po' troppo esagerato, ma visto che siete una bella squadra magari vi divertite pure.
Io preferisco mangiare altro, le mie radici del valdarno prevalgono sempre. Statemi bene. Io purtroppo ho poco tempo e giro spesso per lavoro e non ho molto tempo adesso di postare foto. Qui c'è anche un'altra cosa che abbonda: le donne, spettacolari specie in California, ma un po' ovunque in questi giorni vi posto un paio di mie amiche.

Ciao picchio scusami la domanda, vedo che sei del Valdarno, ma dove precisamente? Io sono di Terranuova, ci conosciamo forse?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto