Un pensiero anche per loro.

Re: Un pensiero anche per loro.

Condoglianze per i caduti!
..spero che la situazione dei due Marò si metta per il meglio! hanno fatto il loro dovere ed ora pagano le conseguenze.....
I tribunali indiani sono il top della corruzione e dell'inettitudine....
Vi ricordate l'aereo Usa che tranciò il cavo della funivia e provocò la morte degli occupanti perchè il pilota stava giocando?! tutti prosciolti.... la mia paura è che per i due del Battaglione non sarà così....
Ma il ministro della difesa? dorme............
 

PaoloDS

Utente Registrato
Messaggi
3,048
Punteggio reazioni
16
Punti
138
Ragazzi, non so se qualcuno ha già aperto una discussione simile. Volevo ricordare i tre militari italiani tragicamente morti ieri in Afghanistan, nonché i due militari del S. Marco attualmente trattenuti dalle autorità indiane, apparentemente in barba ai regolamenti internazionali.
Da parte mia, le più sincere condoglianze ai familiari dei ragazzi morti e il più fervido in bocca al lupo per i due fucilieri del S. Marco ai quali auguro si risolva al più presto e nel migliore dei modi questa brutta vicenda.
 
Re: Un pensiero anche per loro.

Condoglianze per i caduti!
..spero che la situazione dei due Marò si metta per il meglio! hanno fatto il loro dovere ed ora pagano le conseguenze.....
I tribunali indiani sono il top della corruzione e dell'inettitudine....
Vi ricordate l'aereo Usa che tranciò il cavo della funivia e provocò la morte degli occupanti perchè il pilota stava giocando?! tutti prosciolti.... la mia paura è che per i due del Battaglione non sarà così....
Ma il ministro della difesa? dorme............

Ha sbagliato l'armatore a far attraccare la nave.
Ha troppi interesssi commerciali con L'India ....mortacci sua.....
Vogliono la scorta e poi fanno quello che gli conviene a costo di mettere a repentaglio la vita di due marinai!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto