Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Giusto! Un week end allora vieni su che... si parteeee!

Ok coordina la combriccola con Rudi (grande divoratore cavernicolo[32]) e tutti quelli che se vogliono sgrifa' l'orso.... io ci sto' son proprio curioso....
P.s. Le bistecche da buon fiorentino le preferisco alte ed al sangue......... [37]

[eusa_dance.gif]
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Beato Te... cacci in posti stupendi senza tante rotture che dirti di più??Ah forse non è per caso che hai una stanzetta anche piccola che ti avanza?Vengo anche io!!!!!!Ciao
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

non voglio creare nessuna polemica.anche perche' mi sarebbe piaciuto partecipare sia alla prima che alla seconda cacciata . per marco: la foto pubblicata su facebook e' stata scattata in ungheria e non in italia.si sa da fonte certa. quello che non capisco e' perche' alla foto di facebook se ne sono dette di tutti i colori (vedi i commenti al post) e qui solo elogi. mi sembra che si siano usati due pesi e due misure. non ho nulla in contrario alla caccia all'estero anzi. dico solo beati loro.potessi andarci io...daccordissimo sull'odio da parte degli animalisti..e chi se lo puo' scordare, ne ho a che fare quasi tutti i giorni..

Francesco
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

benvenuto e complimenti ancora !!
posta altre foto in modo che possiamo godere anche noi dei posti fantastici in cui puoi cacciare ..
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Dico la mia: "ogni cosa al posto giusto".
Mandare in rete certe immagini può nuocere alla reputazione della categoria, ovunque esse siano state realizzate.
In un contesto adeguato, invece, sempre che sia realizzato nel rispetto delle regole, il pingue carniere può anche suscitare il plauso di chi lo osserva.
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Dico la mia: "ogni cosa al posto giusto".
Mandare in rete certe immagini può nuocere alla reputazione della categoria, ovunque esse siano state realizzate.
In un contesto adeguato, invece, sempre che sia realizzato nel rispetto delle regole, il pingue carniere può anche suscitare il plauso di chi lo osserva.


Concordo Paolo.. :D
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Per quanto mi riguarda farsi un giretto in America era un sogno prima, oggi lo e' ancora di piu' visti i tempi che corrono.
L'unico modo e' quello di vedere....almeno per me, quindi che ben vengano le foto delle cacce e della natura, sono sempre molto belle ed affascinanti.
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Quelle le potete anche finire tutte, tanto qui da noi non arriverebbero in ogni caso. E comunque sarebbero proibite. [rk01_050.gif]
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

a.verta il numero non te lo posso dare, sono tutte ragazze per bene

Alyssa.jpg Alyssa (con questa ho un forte debole)

Deborah.jpg Deborah (e' uno schianto simpaticissima e per la cucina Hawaiana)


Ingrid.jpg Ingrid la mia amica di origine sweden

ho la fortuna di lavorare nel campo nella moda e quindi e' tutto piu' facile conoscere tante belle ragazze e sono pure molto intelligenti e molto brave.
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

noto con piacere che le foto sono molto richieste, ma cacciare negli U.s. non e' affatto sinonimo di "strage" concedetemi il termine, e' vero anche che qui la selvaggina non manca ad iniziare dagli orsi neri (black bear) vero flagello ultimamente e non e' affatto raro vedere uno di essi in crossing road. Era stata chiusa ma poi riaperta per l'incremento notevole degli ultimi anni. Io stesso ne ho abbattuto uno con una carabina in calibro 35 Whelen con palla remington 250 grains psp che mi da' molta piu' tranquillita' rispetto al 300 w.m. Debbo dire che non e' emozionante bensi' da paura, non so' come descrivere l'adrenalina che si prova quando lo vedi a 180 yds e lui ti sente, le palpitazioni sono raddoppiate a cospetto della norma. Fortuna ha voluto che fu un abbattimento pulito. Questo e' l'orso nero-black bear-

black bear.jpg
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

L'orso è buonissimo, bisogna lasciarlo marinare per minimo 2 gg con vino nero o aceto, con i vari aromi , poi lo si puo' mangiare sia come spezzatino o in alternativa in tartar , è una squisitezza.
In Slovenia è un pasto quasi regolare e pure in Austria.
Carne prelibatissima.
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Povere bestiole... Sono cosi teneri... Però mi piacerebbe provare una volta a prender un orso..
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

come dicevo all'egr. sig. franuliv qui i carnieri sono tutti legali. guardate cosa hanno combinati questi

1029.jpg1029

ripeto che siamo in USA
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

queo xe l'ultimo dei problemi....

WEEEEEEEEEE lazzaroni aggiunggete pure due posti a tavola 1 per me e l'altro per Enrico T, perchè qaundo si parla de magnare noi siamo sempre pronti!!!!!!!

P.s. Enrico l'ha già mangiato nell'isola di Kirk in Croazia e l'ha trovato ottimo...mi ha anche portato 3 anni fà ma purtroppo in quel periodo ( fine aprile ) il ristorante è chiuso.......e ci siamo "accontentati" di un vassoio da metro quadro di scampi ai ferri....eheheheheehe
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Vi avevo detto che postavo un po' di mie amiche americane e visto che mi trovo adesso a Chicago da una di esse Dyana.jpgeccovi Dyana




lei e' simpaticissima Brenda Brenda.jpg









e questa e' la mia preferita nonche' mia girls attuale, Sheila Sheila.jpg




Ciao
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

Specie se te ne ritrovi uno che non magna da una settimana...

Ahaha.. Li dopo non hai il tempo di pensare.. Spari e basta.. Ma non c'è il rischio che se ne uccidi uno ne arrivino altri per il sangue e gli odori?
 
Re: Caccia al whitetail nel New Jersey

la mia caccia preferita sono le snow groose
Questa volta pero' non è che mi sia andata molto bene

La mia passione, in Austria le selvatiche son di casa.
L'Italia è sempre 10 anni in arretrato da tutto il mondo per quanto riguarda la caccia!
Picchio , approfondiremo l'argomento.

Comunque complimentissimi [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto