Hunting show 2012

Re: Hunting show 2012

purtroppo non siamo riusciti neanche a fare le foto dalla ressa che c'era,sono felicissimo di aver rivisto vecchi amici conosciuti lo scorso anno,paolo,marco,ivan,e di averne conosciuti di nuovi,fabio il figlio di paolo,denis con il suo erede,riccardof ,enrico,il babbo di denis,è sempre per me una grande gioia scambiare un po di chiacchiere con tutti voi,peccato che il tempo è sempre tiranno.un ..saluto a tutti e alla prossima.per quanto riguarda i contestatori a me sembravano meno dello scorso anno.
 
Re: Hunting show 2012

Se riesco a liberarmi di un impegno verrò il sabato xchè la domenica mi risulta difficile.
Spero comunque possa andare o venire anche qualche altro MONA emiliano romagnolo ..... .
 
Re: Hunting show 2012

quando mi convinci veramente, ti lascio un pm lazzarone.


C'è bisogno di gente nuova, preparata, appassionata, attenta alle regole di legge e procedurali, ai dati e norme europei, che sa come muoversi nella giungla delle "imboscate" possibili PRIMA ANCORA della condivisione delle idee nelle ns rappresentanze.
Avere idee e NON avere metodo porta al fallimento di sicuro ..... .
Avere METODO e meno idee può portare alla condivisione ed ad ottenere risultati x la caccia in senso lato.
Inoltre MERITI E DAI FIDUCIA PERSONALE, di serietà e onestà, ASPETTI NON DA POCO.

TU HAI QUESTE QUALITà, TE L'HO DETTO IN PRIVATO, TE L'HO DETTO ALLE CENE VENETO-ROMAGNOLE, TE LO RISCRIVO IN PUBBLICO SUL FORUM.

Firmato Il Lazzarone (xchè sono grosso).
 

MENGA

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
7,902
Punteggio reazioni
1,468
Punti
628
Anche questanno alla fiera di Vicenza si terrà la ormai tradizionale fiera della caccia e pesca i giorni 18-19-20 febbraio, chi pensa di venire e quando lo scriva in questo post in modo tale che magari facciamo come l'anno scorso dove ci siamo trovati in un bel gruppo e si fanno due chiacchere


io ci andrò sabato al mattino e resterò fino al tardo pomeriggio.......dai ragazzi che ci si ritrova e ci si diverte [up.gif][up.gif][up.gif]


http://www.huntingshow.it/nqcontent.cfm?a_id=2573
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto