Ciao ragazzi,oggi sono stato in fiera a Vicenza e noi di Migra ci siamo trovati veramente in pochini (purtroppo),anche se all'interno degli stand fino alle 12,30 era veramente difficile solamente camminare.....figuriamoci il poter sostare con calma presso qualche espositore.
Ma fin qui nulla da dire.....questo è lo scopo di queste manifestazioni e + visitatori ci sono meglio è......
Però concedetemi di esprimere una mia personale opinione negativa sull'organizzazione dei punti di ristoro.
Mai come quest'anno sono rimasto deluso sul servizio,sulla qualità e varietà proposta............
Improponibile accedere al self service.....noi eravamo una decina di persone (io mio figlio Fabio,il Menga,Enricot,Anasacuta e la moglie,Riccardof,Usva e qualche altro amico) , peretanto optiamo per il classico panino.
Andiamo alla cassa e non c'è alcuna scelta.....se non toast e panino.
Io e Fabio prendiamo un panino e una birra e ci accodiamo.............
Al bancone,dopo un quarto d'ora di coda ci propongono,appunto un panino (dicasi1....formaggio e prosciutto) oppure,ci dicono,dovete andare fuori,rimettervi in colonna e aspettare un tipo di panino diverso (porchetta o wurster)
Ma dico io........alla cassa non c'era scritto niente (tanto quando hai pagato per loro và bene così)
Una persona che arriva al bancone,dopo una coda estenuante e si sente dire questo ha perfettamente ragione a protestare e mandare a quel paese la persona che ha di fronte.
Propongo un sondaggio, tra noi di Migra e una volta raccolto le impressioni, se risultano negative postiamo tutti all'ente fiera dimostrando la nostra contrarietà ad essere trattati in questo modo........migliaia di persone necessitano di qualche servizio in piu' rispetto a quelli messi a disposizione.
Colleghi,facciamoci valere.
Ciao,Paolo.