Leggetevi sto pezzo di m....

Re: Leggetevi sto pezzo di m....

Amico, tu stai parlando di uno dei tanti vermi striscianti, di nullità, abituata a camminare perennemente a 90°.
Ignorali, ma dovesse accadere.................senza pietà.

condordo,ma se dovesse accadere .......sono talmente striscianti che ti ifinocchiano ancora.
 
Re: Leggetevi sto pezzo di m....

Ragazzi il fatto è sempre lo stesso : pdl o pd o chiunque altro in Italia non esistono politici degni del popolo che dovrebbero rappresentare ! A 38 anni , domani 39 , ancora c' ho da trovarne di onesti e penso che sono destinato a non trovarne in tutta la vita !
 
Re: Leggetevi sto pezzo di m....

Un anno fa' scrissi (spero di ritrovare il post) SIAMO AD UNA SVOLTA EPOCALE....
Purtroppo ci vidi lungo..... Personalmente ritengo cancellata per sempre ogni forma divisione destra e sinistra LA POLITICA ITALIANA DAL 1948 AD OGGI HA FALLITO...TUTTI COMPRESI.
Vedere e sentire certi discorsi ALLUCINANTI di codesto elemento mi viene da pensare che i Forconi sono come i moti carbonari del 1800....
Ne vedremo delle belle.
Mi piacerebbe un giorno parlare direttamente in TV faccia a faccia con sti professori dalla pancia piena che non sanno cosa vuol dire andare a fare la spesa, pagare un mutuo e campare magari in cassa integrazione o peggio disoccupato, ***** quante gliene direi.....
Ancora stanno li' a predicare?????? Come mai non li rincorrono fino al confine con una bella clava di faggio nodosa?????
Vi rendete conto che e' peggio di una fucilata quella che ci stanno dando? Ci infilano dentro un chiodo al giorno rugginoso e se ci va' bene moriremo dissanguati se no andremo in cancrena con dolori allucinanti.
Sono pessimista?
Altro che...... chi e' ottimista oggi mi fa' pensare male oppure e' una persona (e sarei contento per lui) che ha tantissimi soldi.... ma attenzione perche' i soldi possono diventare carta straccia.... Argentina docet
 
Re: Leggetevi sto pezzo di m....

Mio nonno ha una pensione di 500euro e ha fatto la guerra del '45 in montenegro! E una volta tornato in italia si e' fatto ortona-ostra sua citta' natale in 14 giorni a piedi! Mio nonno sfigato?avrei mandato lui in guerra!!!!!!!
 
Re: Leggetevi sto pezzo di m....

...comunque se per iniziare gli levassero le varie scorte secondo me penserebbero almeno 5 minuti in più prima di farsi uscire queste cagate dalla bocca...
 
Re: Leggetevi sto pezzo di m....

Che vergogna!!!Gente come lui non dovrebbe nemmeno esistere,il rispetto per gli altri non sà cosa sia....ed è pure onorevole.
Ma che venga a dire le cose in piazza poi vediamo come va a finire......
 
Re: Leggetevi sto pezzo di m....

ma perchè non le dice in pubblico queste cose sto pezzo de lurido sa fare il bello solo con le guardie del corpo e poi quando non ci sono sono tutti dei cagasotto dal primo all'ultimo
questa è l'italia ragazzi
vergogna vergogna e vergogna per questi che ci ritroviamo
ma poi non si è visto allo specchio che il primo sfigato è proprio lui
 
Re: Leggetevi sto pezzo di m....

Mi vergogno di vivere in un Paese con una classe dirigente del genere!
Soprattutto penso che la colpa sia nostra perchè ogni popolo ha il governo che si merita.Questo lo ha detto qualcuno che di politica se ne intendeva, un certo Aristotele.
 
Re: Leggetevi sto pezzo di m....

Mio nonno ha fatto dieci anni di guerra. E'stato ferito e fatto prigioniero in Russia e nonostante fosse stato menzionato anche con nome e cognome sulle enciclopedie dei bersaglieri e sui fogli di stato, durante la ritirata dalla Russia gli ufficiali persero dei fogli (vorrei vedere.... dovevano pensare a salvare la buccia) e sapete come e' andata??? Neanche una lira di pensione.
Tanti sonoi stati i ricorsi....... un muro di burocrazia!!!!
Gli ospedali di allora si pagavano e la mia famiglia per salvarlo fece dei sacrifici allucinanti
Pensare che e' stato invalido di guerra ed ha passato cio' che ha passato..... vedendo che ci sono persone e politici che ne prendono a sfare di pensioni mi viene voglia di vomitare a pensarci.
Non mi sento orgoglioso di essere italiano...tutt'altro
Ma possibile che 50.000.000 di italiani si lascino inculare cosi' da 3/400.000 persone che fanno e disfanno a pro suo e ci lasciano i resti della lisca del pesce? Io sono stufo.... molto stufo....
Se avro' la possibilita' (dubito pero') me ne voglio andare da questo paese pilotato da gente meschina.... e ci prendono anche per il Kulo pubblicamente....
Ma queste cose le vedo e leggo solo io oppure lo vedete anche voi e magari mi sono rincitrullito??????
 
Re: Leggetevi sto pezzo di m....

Ci farei campare lui con 500 € al mese e vediamo che ci fa, sto [censored.gif]
Può anche smentire il tutto adesso e dire di essere stato frainteso, tanto ormai è prassi consolidata fare così, ma io dico solo una cosa:

Vergogna!
[mifaivomitare.gif]
 

Rudi4x4

Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
308
L’ultima dell’onorevole Stracquadanio
“Sfigato chi guadagna 500 euro al mese” Il parlamentare Pdl lo ha detto questa sera durante la trasmissione radiofonica la Zanzara. "Sono stufo di una retorica piagnona". Immediata la reazione degli universitari: "Si vergogni"
”Chi guadagna 500 euro è uno sfigato per varie ragioni e per fortuna sono pochissimi in Italia”. Lo dice alla Zanzara su Radio 24 l’onorevole Giorgio Straguadanio del Pdl.

“Se fosse vero avremmo i morti di fame per le strade. Si tratta di una piccola quota di popolazione che hanno pensioni sociali più basse. Sono sfigati – continua il deputato del Pdl a Radio 24 – si parla di situazioni limite. Sono stufo di una retorica piagnona. Non esiste guadagnare 500 euro al mese. Ma chi li guadagna? Ma quali giovani precari! La media dei consumi di telefonia mobile, il telefonino cosa che hanno tutti nelle mani, vediamo che non basterebbero quelli. Chi guadagna 500 al mese è una minoranza ed è uno sfigato che non è stato capace”.

Il conduttore della Zanzara insorge e sostiene che sono 800.000. “Ma di che parla? Ma in quale fonte? – continua Stracquadanio alla Zanzara su Radio 24 – Questa è retorica pseudo sindacale”. Sfigati per l’onorevole sono “quelli che hanno avuto una qualche sfortuna nella loro vita e non si danno da fare. Chi guadagna 500 euro non si dà da fare. C’è un cospicuo numero di persone che percepisce questa pensione ma sono aggiuntive ad altri redditi o aggiuntive ad una condizione di vita familiare dove quello è un reddito in più”

Parlando di “retorica pseudo sindacale”, l’esponente del Pdl prosegue: “Sfigati sono quelli che hanno avuto una qualche sfortuna nella loro vita e non si danno da fare. Chi guadagna 500 euro non si dà da fare. C’è un cospicuo numero di persone che percepisce questa pensione ma sono aggiuntive ad altri redditi o aggiuntive ad una condizione di vita familiare dove quello è un reddito in più”.

Immediate le reazioni. Con l’Unione degli Universitari è “disgustata” per le dichiarazioni fatte dall’onorevole Stracquadanio. “In un momento come questo, di crisi economica, nel Paese con la disoccupazione giovanile più alta d’Europa e con un trend occupazionale negativo anche negli ultimi mesi e con un precariato dilagante che mangia il presente di un’intera generazione, dichiarazioni come queste – afferma l’associazione studentesca – sembrano, oltrechè irriguardose, completamente slegate da una qualsiasi realtà, e sembrano davvero quelle di un politico che, chiuso nelle stanze di potere, ha perso di vista la situazione drammatica nella quale galleggia a malapena il Paese”. Secondo l’Udu Stracquadanio “si dovrebbe vergognare di cotanta maleducazione”. “Se conoscesse la realtà – spiega Michele Orezzi, coordinatore nazionale dell’Udu – non si sognerebbe neanche di fare certe affermazioni. Siamo indignati e sconcertati da queste parole che vanno a insultare tutte le migliaia di giovani che vedono in quelle 500 euro il mezzo per arrivare alla fine del mese e migliaia di altri, che non hanno la fortuna di arrivarci neppure a quella cifra perchè ostaggio degli stage gratuiti, del lavoro nero o della grande disoccupazione giovanile. Come è possibile stigmatizzare con ‘Sfigati-Morti di famè tutta un’intera generazione: per un presente in ostaggio della precarietà e della disoccupazione, per un futuro incerto e senza fondamenta per potercelo edificare da soli vorremmo risposte dai politici che troppo spesso parlano dell’importanza della famiglia. Magari avessimo noi la possibilità di potercene costruire una da soli! Invece si continua con le dichiarazioni spot e continuano ad arrivare sulle nostre teste queste etichette offensive e irriguardose”.

 
Re: Leggetevi sto pezzo di m....

Amico, tu stai parlando di uno dei tanti vermi striscianti, di nullità, abituata a camminare perennemente a 90°.
Ignorali, ma dovesse accadere.................senza pietà.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto