Re: benelli Legacy 28

Credo costi qualcosina in più.... In fiera a Vicenza era indicato un prezzo di listino che si aggirava mi pare sui 2500/2700 €
no ho sentito un amico qui nel forum che l ha trovato in armeria in calibro 28 nuovo e voleva mi sembra 1950 euro
 
Re: benelli Legacy 28

Ciao a tutti,
Gironzolando per le pagine web, ho visto in qualche sito americano, un Benelli Legacy in cal 28.
Ho provato a cercarlo nel sito della benelli per vedere i dettagli, ma nella sezione prodotti ho visto che come semiautomatico del 28, hanno solo il Crio.
Già di suo è un bel fucile il Crio, ma come estetica il Legacy è 300 volte meglio. Come mai un fucile italiano viene venduto all'estero è qui da noi non è neanche dentro ai listini??? Qualcuno sa se si riesce a trovarlo anche in Italia? E per caso sa anche in che fascia di prezzo si aggira?
Cordiali saluti,
Massimo.
ciao da vincenzo79....
 
Re: benelli Legacy 28

X Cafiso...
L'ho precisato bene che parlavo di estetica, poi lo so anch'io che l'arma è la stessa di fondo... E cmq ne parlano tutti bene del 28ino della benelli...
 

Finko 87

Utente Registrato
Messaggi
548
Punteggio reazioni
8
Punti
21
Ciao a tutti,
Gironzolando per le pagine web, ho visto in qualche sito americano, un Benelli Legacy in cal 28.
Ho provato a cercarlo nel sito della benelli per vedere i dettagli, ma nella sezione prodotti ho visto che come semiautomatico del 28, hanno solo il Crio.
Già di suo è un bel fucile il Crio, ma come estetica il Legacy è 300 volte meglio. Come mai un fucile italiano viene venduto all'estero è qui da noi non è neanche dentro ai listini??? Qualcuno sa se si riesce a trovarlo anche in Italia? E per caso sa anche in che fascia di prezzo si aggira?
Cordiali saluti,
Massimo.
 
Re: benelli Legacy 28

Ciao a tutti,
Gironzolando per le pagine web, ho visto in qualche sito americano, un Benelli Legacy in cal 28.
Ho provato a cercarlo nel sito della benelli per vedere i dettagli, ma nella sezione prodotti ho visto che come semiautomatico del 28, hanno solo il Crio.
Già di suo è un bel fucile il Crio, ma come estetica il Legacy è 300 volte meglio. Come mai un fucile italiano viene venduto all'estero è qui da noi non è neanche dentro ai listini??? Qualcuno sa se si riesce a trovarlo anche in Italia? E per caso sa anche in che fascia di prezzo si aggira?
Cordiali saluti,
Massimo.


Come si fa a dire che un fucile è 300 volte meglio di un altro, che è soltanto una versione diversa dello stesso? L'unica differenza consiste nella finitura nichelata bianca della carcassa con incisioni vistose e, secondo me, pacchiane, il tutto solo per adeguarlo al gusto americano. Insomma un'americanata.

Saluti Cafiso
 
Re: benelli Legacy 28

Anche se per il mercato americano , non credo sia adifficile averlo , io acquistai il supersport , quando questo era solo per il mercato americano , ovviamente tramite armiere di fiducia .
 
Re: benelli Legacy 28

Lho visto e preso in mano alla fiera di Vicenza penso che tra non molto sarà anche nelle armerie
 
Re: benelli Legacy 28

hai ragione scusami mi sono confuso , stavo pensando anche ad un altra cosa...si la benelli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto