Re: valore

nn essendo esperto di armi,vorrei chiedere a voi tutti,quanto puo' valere una doppietta Vincenzo Bernardelli Roma 4 bigrillo calcio all'inglese,sostanzialmente tenuta bene...in calibro 12
vorrei acquistarla perchè ha le carattiristiche ottimali per cacciare le beccacce! grazie
la doppietta V. B. ROMA 4 con le caratteristiche che hai descritto , tenuta in buone condizioni e ben conservate nell aspetto e nella meccanica puo valere dai 750 ai 950 euro
 
Re: valore

Io terrei in considerazione anche il periodo di produzione. Sarei disposto a spendere qualcosa in più di 800-900 euro se si trattasse di vecchia produzione (sempre in condizioni perfette). Riscontro una certa superiorità qualitativa nelle finiture dei vecchi esemplari.
 
Re: valore

Dux, se tenuta bene, e se te la danno da 850 in giù, PRENDILA, a caccia è una poesia. Ti ci vedo con i Kurz in cerca di becche con la "schiuppetta". Un classico dai!!
 

dux

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2,187
Punteggio reazioni
2
Punti
196
nn essendo esperto di armi,vorrei chiedere a voi tutti,quanto puo' valere una doppietta Vincenzo Bernardelli Roma 4 bigrillo calcio all'inglese,sostanzialmente tenuta bene...in calibro 12
vorrei acquistarla perchè ha le carattiristiche ottimali per cacciare le beccacce! grazie
 
Re: valore

E' una bellissima doppietta come tutte le Bernardelli ovvio!!
Io possiedo una splendida Roma 6 lasciata da mio nonno alla sua morte e a bekke pernici e quaglie adopero solo lei...!Comunque se è tenuta bene 800-1000 euro li vale tranquillamente specialmente se con canne corte e poco strozzate!
 
Re: valore

la doppietta V. B. ROMA 4 con le caratteristiche che hai descritto , tenuta in buone condizioni e ben conservate nell aspetto e nella meccanica puo valere dai 750 ai 950 euro


------------------------------------------------------------
Secondo me la valutazione giusta è questa. Cosa diversa sarebbe stata per una Roma 6.
 
Re: valore

vi ringrazio,l'armiere vuole 800 euro, anche se parola sua,varrebbe molto di più,nn capisco il molto che cosa vuol dire,ma tant'è
 
Re: valore

ne posseggo una e devo dire che non mi ci trovo un gran bene sarà perchè abituato col semiauto ma non riesco proprio a metterci a tiro, cmq la cifra è quella 1200-1500 dipende da come sta
 
Re: valore

nn essendo esperto di armi,vorrei chiedere a voi tutti,quanto puo' valere una doppietta Vincenzo Bernardelli Roma 4 bigrillo calcio all'inglese,sostanzialmente tenuta bene...in calibro 12
vorrei acquistarla perchè ha le carattiristiche ottimali per cacciare le beccacce! grazie

Bisogna vederla per dire una cosa piu' precisa. Personalmente non pagherei piu' di 1000-1200 se come nuova, altrimenti intorno a 8-900 euro se in condizioni molto buone. Ne ho viste parecchie in questa fascia di prezzo.

Ciao
 
Re: valore

IL prezzo chiesto credo sia giusto,non è semplice trovare una doppi. con canne corte,ho 3 ROMA UNA R 4 in cal 20 una R 3 in cal 12 e una R 6 in cal 12, sono un AMORE ,e inoltre sono assegni circolari,credimi...........AUGURI per l'acquisto e ciaoooooooooooooo
 
Re: valore

E' una bellissima doppietta come tutte le Bernardelli ovvio!!
Io possiedo una splendida Roma 6 lasciata da mio nonno alla sua morte e a bekke pernici e quaglie adopero solo lei...!Comunque se è tenuta bene 800-1000 euro li vale tranquillamente specialmente se con canne corte e poco strozzate!
se proprio gli devo trovare un difetto ti dico che sono un po pesanti....piu delle altre doppiette che ho usato..

--- AGGIUNTA AL POST ---

vi ringrazio,l'armiere vuole 800 euro, anche se parola sua,varrebbe molto di più,nn capisco il molto che cosa vuol dire,ma tant'è
molto di piu per me sarebbero al massimo altre 150 euro...ma sai gli armieri fanno il loro " mestiere "......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto