scusate...ma......

Re: scusate...ma......

Vi ringrazio ragazzi,siete sempre vicini in tutti i momenti,vi ringrazio di cuore.......la mamma era ormai vecchina,ma per noi l'ora non arriva mai......

--- AGGIUNTA AL POST ---

nel senso che qualsiasi età sia non è mai troppo.........
 

Seth

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
675
Punteggio reazioni
3
Età
65
Località
Nardò LE
Chiedo scusa ragazzi se questi giorni non mi sono fatto sentire,ma purtroppo la mia anziana mamma,mi ha lasciato..........quindi mi scuso ancora per non aver messo le foto promesse ma lo farò a breve massino 3 4 giorni......... Un ciaooooo a tutti amiciiiii:eek:
 
Re: scusate...ma......

Chiedo scusa ragazzi se questi giorni non mi sono fatto sentire,ma purtroppo la mia anziana mamma,mi ha lasciato..........quindi mi scuso ancora per non aver messo le foto promesse ma lo farò a breve massino 3 4 giorni......... Un ciaooooo a tutti amiciiiii:eek:

Ciao, mi dispiace moltissimo, ti capisco mi è successa la stessa cosa non molti giorni fà il giorno di "Capodanno" credo che sarà una data che difficilmente scorderò ........ho perso anch'io mia madre.........
Un affettuoso Saluto e Condoglianze
 
Re: scusate...ma......

Chiedo scusa ragazzi se questi giorni non mi sono fatto sentire,ma purtroppo la mia anziana mamma,mi ha lasciato..........quindi mi scuso ancora per non aver messo le foto promesse ma lo farò a breve massino 3 4 giorni......... Un ciaooooo a tutti amiciiiii:eek:
condoglianze Seth ti capisco perchè la settimana scorsa e morta mia nonna il giorno dopo mia zia e mia madre si stà spegnendo piano piano in una clinica specializzata nella cura del dolore.saluti
 
Re: scusate...ma......

condoglianze Seth ti capisco perchè la settimana scorsa e morta mia nonna il giorno dopo mia zia e mia madre si stà spegnendo piano piano in una clinica specializzata nella cura del dolore.saluti

Ciao Folaga3... mi dispiace... ti auguro un sincero IBAL per tua madre

Ciao Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto