Hunting show 2012

Re: Hunting show 2012

Dovrei venire anch'io?????Non sò se sabato o domenica ??? Sabato in teoria dovrei essere impegnato con il gruppo volpi, la Domenica dovrei essere libero salvo che il il Gruppo mi sposti la giornata, quindi verrei su con un Inerista e Federcacciatore da Jesolo???????
 
Re: Hunting show 2012

Bella giornata molta gente e anche molti NOCIVI al uscita per fortuna loro che erano ingabbiati , spero che avete capito gli animalari ,......................................
 
Re: Hunting show 2012

cossa gheto??parchè no so vegnesto un ano desso no vegno pi? mussa che no te si altro!
Presente el sabo mattina..credo da solo perchè me papà se opera na spalla chea settimana lì.


bene questo non può farmi altro che piacere!!!!!!

tanti auguri al babbo per l'operazione (spero nulla di grave)
 
Re: Hunting show 2012

Quoto PaoloDS lo Stand della FRANCHI ... NUMERO 1.
Un saluto a tutti gli amici di MIGRA che ho avuto modo di conoscere ieri in fiera. Spero vivamente di poter partecipare a qualche altra vostra iniziativa ( leggi cena conviviale) da organizzarsi al più presto.
P.S. GLi animalisti ?
PATETICI
 
Re: Hunting show 2012

non ci sono mai stato all'hunting show, sarebbe bello poter conoscere tutti voi, ahimè è ancora presto per dirvi che ci sarò
 
Re: Hunting show 2012

marchetto cerca d esserci il sabato che in quest'utimo periodo ti sei fatto latitante..........ergo........se non vieni ti spacchiamo le ossa hehehehehe....così lasci da solo il federcacciatore..........
 
Re: Hunting show 2012

anche a me dispiace tanto visto che l'anno scorso ho conosciuto molti di voi e mi sono divertito molto... ma ho un mucchio di impegni questo week end quindi mi tocca passare (anche se ho sperato fino all'ultimo di liberarmi)...
ibal a tutti
 
Re: Hunting show 2012

Purtroppo sabato, causa neve e ghiaccio che mi hanno prorogato impegni con uffici pubblici e commerciali a questo wend, NON potrò più venire a Vicenza.
Mi spiace, ma ho troppe cose da fare e che posso svolgere solo il sabato. Vedrò x domenica se trovo il tempo, ma sta dicendo veramente male quest'anno con sto cavolo di stagione infame.
Ibal a tutti intanto, mentre se riuscirò a venire domenica, avviserò.

fa un fischio se sali domenica, per il pranzo poi ti fermi su da me semmai.
 
Re: Hunting show 2012

Purtroppo sabato, causa neve e ghiaccio che mi hanno prorogato impegni con uffici pubblici e commerciali a questo wend, NON potrò più venire a Vicenza.
Mi spiace, ma ho troppe cose da fare e che posso svolgere solo il sabato. Vedrò x domenica se trovo il tempo, ma sta dicendo veramente male quest'anno con sto cavolo di stagione infame.
Ibal a tutti intanto, mentre se riuscirò a venire domenica, avviserò.

Caro Beppe, non devi avvisare, DEVI venir sù domenica...vorrai mica privarmi ad una stretta di mano ed un abbraccio ad un pari stazza??
Nun ce provà eh!?
T'aspetto, ciao GRANDE!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto