Re: Sanremo 2012

Grazie! Tu si che sei un amico... paghi tu per me vero?Signori, questa è vera amicizia! Un uomo che alla soglia dei 50, oramai debilitato e pertanto impossibilitato a consumare in maniera "dignitosa" il coito si offre di sovvenzionare le trombate di un aitante 30enne come lo chiamate se non un VERO AMICO?!?!?


Se solo avessi conservato l'agendina nera..... l'ho gettata prima di conoscere mia moglie senno' erano merli per iperglicemici....
T'avrei fatto vedere...... eheheheh mi chiamavano il ......re della piana di ...... f.no [36]

Bei tempi..... [cry.gif]

E cmq quando avrai figli e avrai la mia eta' tu sarai sicuramente in quiescenza irreversivibile andrologicamente e celebralmente parlando.....

Tromba ora perche' poi campi di ricordi ........

Io alla tua eta' (30 anni) ogni week end ero sulla costa romagnola a fare yepa yepa con le girls....... naccherino .....
[Trilly-77-24.gif] e ho durato fino a 38 anni ...... Potessero parlare i ricordi.... per non dirti negli anni precedenti quante moto e scooter ho finito e anche un paio di auto per dare caccia al pelo (avevo gia' nel dna e nel Karma la stoffa di selecontrollore) .... ero a caccia fisso....

Te ora trentenne sei sposato e vidimi solo settimanalmente il carnet .....ti fai forse una mezza ciulatina familiare a settimana e che non superi il carniere di 40 annuali pena digiuno nei mesi successivi scadenti l'annualita'.... [7]

Io farei sempre per adesso la mia discreta figura.... basterebbe avere la testa libera dai pensieri (che a 30 anni te non puoi avere) e un'argomentazione tipo farfallina....... gliela catturerei io.... vai.... dopo non volerebbe piu' ... hehehehehehe ......

Cosi' va' la vita.....
 
Re: Sanremo 2012

Io sono stato "costretto" ad ascoltare San Remo per far contenta mia moglie. Per fortuna che esiste Mygra, così nel frattempo potevo pensare ad altro mentre la TV andava. Comunque, per quel poco che ho seguito, la conduzione non mi è sembrata all'altezza, le canzoni che partecipano mi sono sembrate delle ciofeche incredibili. Quanto a Celentano, ha fatto il solito monologo. D'altronde la sua tecnica è sempre questa, parlare a raffica senza nessuno che possa contraddirlo. Al di là delle cose che ha detto, siano queste giuste o no, io le ho trovate assolutamente fuori luogo nel contesto in cui si inserivano e peraltro, ripeto, il modo di esporle senza un qualunque contraddittorio è contrario al mio modo di vedere le cose. A questo poi si aggiungono i soliti patetici applausi a comando....
[12][12][12]
 
Re: Sanremo 2012

....si vocifera che grazie a SanRemo i nostri problemi (i problemi d'Italia) saranno tutti risolti...

Ma se addirittura qualcuno ha proposto (stra-giustamente) che sarebbe il caso di rinunciarci al pari delle Olimpiadi del 2020?!?

--- AGGIUNTA AL POST ---

A me celentano sta sulle palle ma la farfallina di belen......

Beh, immagino che giustamente Belen ti piaccia per via della "farfallina", comunque è bene ricordare che fosse per lei (e anche, forse peggio, per l'altra manza di San Remo, la Canalis) faremmo tutti la fine che vorrebbe farci fare Celentano...
 
Re: Sanremo 2012

Celentano mi fa schifo.
Ha iniziato a farmi schifo dopo la triste frase "la caccia è contro l'amore" pronunciata negli anni 80.

Ora mi fa ancora più schifo, perchè si crede Dio, mentre invece è un **** cateterizzato.

La prima la quoto........ La seconda che hai detto..........!!!!!! la sottoscrivo al 100%
 
Re: Sanremo 2012

Se come tutti gli anni , al FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA , l' unica cosa di cui si parla sono la BELEN o la CANALIS , le mutande o no [sweatdrop.gif] [allah.gif]......., allora forse non sarà il caso di cominciarlo a pagarlo stò benedetto canone ? [1]

Ma avete visto lo spacco del vestito??? o.o
 
Re: Sanremo 2012

Io dico la mia

Ho imparato a vedere ormai poco ovunque, sia la Rai sia gli altri canali Mediaset etc. etc.

La cosa che mi fa' piu' incazzare e' che vogliono il canone...ma si rendono conto delle ciofeghe che trasmettono e io gli devo dare (purtroppo) i soldi del canone? Bisogna che ce li diano loro i soldi per farsi vedere.... se poi penso ai 750.000 euri devoluti al molleggiato mi viene da vomitare.... e non me ne frega niente se li ha dati in beneficenza..... sono sempre soldi usciti dalle tasche e al limite ognuno di noi conosce Istituti che ne hanno vermanete bisogno senza dirottare i miei soldi dove vogliono loro.... io i miei 2 spiccioli in beneficenza li do' a chi mi pare e piace

Ma nessuno li controlla? L'Intendenza di Finanza e' stata creata solo per controllare i cittadini oppure anche per monitorare le Istituzioni?????

E chi vuol intendere intenda......

Per me e' spreco di denaro pubblico, spero in un giorno che venga BANDITO IL CANONE RAI.... che ahime' pago regolarmente, purtroppo.

P.S. ORA VOGLIONO IL CANONE DA CHI POSSIEDE UN COMPUTER....... ahahahahahahahah

A quando la tassa sulla trombata?????? O un bel contatore sull'aria che si respira????? (fosse buona almeno)

Una volta prosciugati cosa si prenderanno, l'anima?????? Parlano bene loro A PANCIA PIENA quei Professoroni della Casta

P.s. chi capita in zona da loro gli porti un po' di fazzoletti visto che piangono prima di fare le manovre.......
sembra di essere alla soap opera ANCHE I RICCHI PIANGONO!!!!!!!

Il popolo italiano e' diventato succube di troppe cose....
 

Francesco82

Cacciatore (10/100)
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
202
Punteggio reazioni
0
Località
Provincia di Messina
Dai ragazzi, chi ha visto sanremo ieri sera? Giudizi sul tanto atteso Celentano?
Io, sinceramente, mi secco a guardare sanremo, comunque le ultime tre edizioni sono state carine, questa volta la tanto attesa presenza di Celentano mi ha stufato e ho cambiato subito....
 
Re: Sanremo 2012

Io dico la mia

Ho imparato a vedere ormai poco ovunque, sia la Rai sia gli altri canali Mediaset etc. etc.

La cosa che mi fa' piu' incazzare e' che vogliono il canone...ma si rendono conto delle ciofeghe che trasmettono e io gli devo dare (purtroppo) i soldi del canone? Bisogna che ce li diano loro i soldi per farsi vedere.... se poi penso ai 750.000 euri devoluti al molleggiato mi viene da vomitare.... e non me ne frega niente se li ha dati in beneficenza..... sono sempre soldi usciti dalle tasche e al limite ognuno di noi conosce Istituti che ne hanno vermanete bisogno senza dirottare i miei soldi dove vogliono loro.... io i miei 2 spiccioli in beneficenza li do' a chi mi pare e piace

Ma nessuno li controlla? L'Intendenza di Finanza e' stata creata solo per controllare i cittadini oppure anche per monitorare le Istituzioni?????

E chi vuol intendere intenda......

Per me e' spreco di denaro pubblico, spero in un giorno che venga BANDITO IL CANONE RAI.... che ahime' pago regolarmente, purtroppo.

P.S. ORA VOGLIONO IL CANONE DA CHI POSSIEDE UN COMPUTER....... ahahahahahahahah

A quando la tassa sulla trombata?????? O un bel contatore sull'aria che si respira????? (fosse buona almeno)

Una volta prosciugati cosa si prenderanno, l'anima?????? Parlano bene loro A PANCIA PIENA quei Professoroni della Casta

P.s. chi capita in zona da loro gli porti un po' di fazzoletti visto che piangono prima di fare le manovre.......
sembra di essere alla soap opera ANCHE I RICCHI PIANGONO!!!!!!!

Il popolo italiano e' diventato succube di troppe cose....

Marconet for President!!! Basta che però anche tu non voglia mettere la tassa sulla trombata! [marameo.gif]
Ti dò pienamente ragione circa le 750mila cucuzze che daranno a Celentano, ma non c'è gran che da poter fare se non innalzare un coro di proteste per evitare che sti SPERPERI del nostro denaro vengano ripetuti.

P.S.: se un giorno ti candiderai come premier, io ti voto pure, a patto che governerai meglio di come carichi le cartucce e che sceglierai i tuoi collaboratori meglio di come scegli le canne degli schioppi [Backstab_emoticon.:[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sanremo 2012

Se solo avessi conservato l'agendina nera..... l'ho gettata prima di conoscere mia moglie senno' erano merli per iperglicemici....
T'avrei fatto vedere...... eheheheh mi chiamavano il ......re della piana di ...... f.no

Bei tempi.....

E cmq quando avrai figli e avrai la mia eta' tu sarai sicuramente in quiescenza irreversivibile andrologicamente e celebralmente parlando.....

Tromba ora perche' poi campi di ricordi ........

Io alla tua eta' (30 anni) ogni week end ero sulla costa romagnola a fare yepa yepa con le girls....... naccherino .....
[Trilly-77-24.gif] e ho durato fino a 38 anni ...... Potessero parlare i ricordi.... per non dirti negli anni precedenti quante moto e scooter ho finito e anche un paio di auto per dare caccia al pelo (avevo gia' nel dna e nel Karma la stoffa di selecontrollore) .... ero a caccia fisso....

Te ora trentenne sei sposato e vidimi solo settimanalmente il carnet .....ti fai forse una mezza ciulatina familiare a settimana e che non superi il carniere di 40 annuali pena digiuno nei mesi successivi scadenti l'annualita'....

Io farei sempre per adesso la mia discreta figura.... basterebbe avere la testa libera dai pensieri (che a 30 anni te non puoi avere) e un'argomentazione tipo farfallina....... gliela catturerei io.... vai.... dopo non volerebbe piu' ... hehehehehehe ......

Cosi' va' la vita.....

Eh eh eh, a me sarà concesso un carniere di 40 all'anno... tu spera di avere anche st'altro anno la deroga, se no puoi pure appendere il batacchio al chiodo [marameo.gif]
Ti voglio bene Marchino... ih ih ih! [Friends_emoticon.g:
 
Re: Sanremo 2012

A parte il contraddittorio, ma almeno quando uno espone una tesi questa deve essere avvalorata dai fatti.
Non ha esposto un fatto o una prova. Per me è parlare a vanvera ed anche se non vado molto d'accordo con la chiesa, fa bene a chiedere le scuse in diretta e sullo stesso palco da dove è stata insultata!
Celentano è solo un populista e cerca di cavalcare l'onda, ma si ritiri in svizzera e non rompa più! Certa gente deve rendersi conto quando è ora di togliersi di torno.
 
Re: Sanremo 2012

Avremmo una rivoluzione al giorno se gli italiani mostrassero lo stesso interesse, positivo o negativo che sia, che hanno avuto per il tatuaggio di Belen per motivi nazionali mooooolto più seri.



 
Re: Sanremo 2012

Evito il problema non lo guardo mai a prescindere da chi lo conduce

Anch'io faccio così...... mai visto un Sanremo in vita mia!!! e quando ne parlano cambio canale! ..non perchè ci siano programmi meglio da vedere...
E se devo dirla tutta il teleipocritapredicatore Celentano fa schifo!!! ...tutti sono capaci a fare lunghi strapagati monologhi senza un benchè minimo intervento di terzi!
Devo pagare il canone Rai per vedere queste c*zz*ate!? ....no grazie!!!
Meglio un sano libro della Tv
 
Re: Sanremo 2012

Celentano mi fa schifo.
Ha iniziato a farmi schifo dopo la triste frase "la caccia è contro l'amore" pronunciata negli anni 80.

Ora mi fa ancora più schifo, perchè si crede Dio, mentre invece è un **** cateterizzato.
 
Re: Sanremo 2012

non amo celentano e tantomeno il festival..... Sulle cose dette da Celentano poco da dire, si poteva essere più incisivi e chiari senza dar spunto a polemiche. Quello che mi fa davvero schifo è che un palazzo di potere come quello della chiesa si permetta di chiedere subito delle scuse: ricordo a tutti che ci hanno messo più di 1000 anni a chiedere scusa a bambini vittime di violenze perpetrate anche per anni da illustri prelati... E ora che caxxo vogliono le scuse????

--- AGGIUNTA AL POST ---

aggiungo che i giornali nominati senza finanziamenti pubblici dubito che potrebbero camminare con le proprie gambe..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto