Hunting show 2012: quando ci andate?

Hunting show 2012: quando ci andate?


  • Votanti
    29
Re: Hunting show 2012: quando ci andate?

forse anchio sono giu sabato mattina...per la riduzione se nn l'avete basta avere il porto d'armi dietro...basta anche in porta licenza tnt l'anno scorso le bigliettaie nn ci capivano molto...poi bisogna vedere a chi capitate...
 
Re: Hunting show 2012: quando ci andate?

Ma li mortacci tua ..... partita di briscola ??
Ma valà ..... neve-ghiaccio ..... NON sarai un mona ..... .

Beppone cercheroo' di far un salto a salutarvi, ma ho il ritiro con la squadra....vedo di fare il possibile altrimenti ci vediamo al primo spiedo che faccio con la banda dei romagnoli, cosi' mi vieni a trovare...
 
Re: Hunting show 2012: quando ci andate?

Si parte domattina, io mio padre e il grande Tino (Scotti)....speriamo che non ci sia una gran confusione come sabato, almeno si può girare con calma e si possono vedere per bene tutti gli stand.
 
Re: Hunting show 2012: quando ci andate?

Ho provato stamane a scaricare la riduzione per il biglietto d' ingresso , senza riuscirci....... voi come siete messi!!??:::....
 
Re: Hunting show 2012: quando ci andate?

Bella Fiera, un bel bordello di gente.....uno degli organizzatori mi ha detto che si son stati venduti un 30% in piu' di biglietti del 2011.

So io chi è che te lo ha detto, quello dei panini con la porchetta! [marameo.gif]
Solo che non si è accorto che eravamo sempre io, te e Camìo che ripetevamo il giro! [birra.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Hunting show 2012: quando ci andate?

Ragazzi, Signori,
va benissimo sabato alle 10 ok ma alla CONFAVI NO...è un bordello di gente e noi non ci consociamo tutti.
Troviamo un altro posto...questo il mio pensiero poi mi attengo alla decisione finale.
Fatemi sapere, ciao
Mimmo Tursi


mimmo problemi zero facciamo allo stand della Regione Veneto dove fanno i servizi per la tv.Chi non mi conosce mi avvisi in pm che gli giro il numero di cell.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto