JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Da milanista non posso che essere ultra-preoccupato.
Purtroppo la Juve non è solo una bella storiella, mentre noi stiamo palesando i soliti limiti che abbiamo quando siamo costretti (dalla sfiga, devo dire) a giocare con quel centrocampo li....
Se penso che saranno sempre quelli a giocare a Udine e con la Juve, che ancora non recuperiamo nessuno per quelle partite, l'unica cosa che mi viene in mente è fare i complimenti alla Juve campione d'Italia.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

A quanto pare non si giocherà neanche domenica a Bologna, ......solo così si possono illudere di aver avvicinato la JUVE!
P.S. Ma Caceres che intenzioni ha? Deve darsi una calmata, se gioca così in campionato........
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

regali regali regali...ma quali regali...il materassino il cappellino e l'orologino zà zà...questa era una vecchia canzone di una pubblicità di gelati gessica cantata da endy luotto ed è quella che sta cantando parrucchino conte ai suoi giocatori!!!!!! basta regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bisogna vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!![****.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

regali regali regali...ma quali regali...il materassino il cappellino e l'orologino zà zà...questa era una vecchia canzone di una pubblicità di gelati gessica cantata da endy luotto ed è quella che sta cantando parrucchino conte ai suoi giocatori!!!!!! basta regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bisogna vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!![****.gif]

Non è che mi diventi tortora ora....hihihihihihi!!!!!!!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Non segnamoooooo!
non segnamoooooo!
non segnamoooooo!
non segnamoooooo!

 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ma il NOVARA secondo voi è da champions???
.....Secondo qualcuno forse si!
[32]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Se siete onesti, dovete ammettere che doveva succedere. Prima o poi.
La Juve stava giocando benissimo, quasi al di sopra delle sue possibilità, ma assolutamente senza attacco.
Una squadra che va in testa alla classifica, pur con un attacco non all'altezza è una grande squadra che gioca da squadra, ma deve essere sempre al 100%.
Alle prime flessioni vengono fuori tutti i difetti di chi fa fatica a segnare.
Spero, onestamente, che continuiate così.... [marameo.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Mi spiace che si sia fatto male, ma ho goduto che sia uscito........
Peccato, perché a Udine aveva giocato bene....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Non vi montate il melone che a quell'arsenal di ieri qualunque squadra di serie A italiana sarebbe stata in grado di rifilargli 4 pappine...è riuscito a fare due gol anche Robinho...e ho detto tutto.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ho appena ascoltato Conte in una intervista. Questo si è montato la testa. Addirittura ha detto che la Yuve, anche negli anni passati, non è mai stata aiutata. Da milanista gli vorrei solo chiedere cosa hanno dato a Pirlo. L'anno scorso non si reggeva in piedi e quest'anno come tutti gli iuventini va a 300 all'ora. Prima o poi finirà la benzina.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Non vi montate il melone che a quell'arsenal di ieri qualunque squadra di serie A italiana sarebbe stata in grado di rifilargli 4 pappine...è riuscito a fare due gol anche Robinho...e ho detto tutto.

Hai ragione, ieri sera avrebbe vinto anche il Novara.... ma voi al massimo avreste pareggiato.....[40]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ho appena ascoltato Conte in una intervista. Questo si è montato la testa. Addirittura ha detto che la Yuve, anche negli anni passati, non è mai stata aiutata. Da milanista gli vorrei solo chiedere cosa hanno dato a Pirlo. L'anno scorso non si reggeva in piedi e quest'anno come tutti gli iuventini va a 300 all'ora. Prima o poi finirà la benzina.

peperoni ripieni con tanto peperoncinoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! ahahahahahah
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Giovanni (pennino) fin'ora apprezzavo la determinazione della juve (un po' meno i valori individuali) ma dopo il pianto di Conte, mi sa che sta arrivando un po' di declino...stavolta ha sbagliato, invece d'incitare la squadra a fare meglio nelle prossime gare, le ha dato un'alibi per la prestazione scialba fatta a Parma...che sia iniziata la discesa??????????? Hahahahahaha!!!!!!!!!!!! Giovanni, Giovanni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Giovanni (pennino) fin'ora apprezzavo la determinazione della juve (un po' meno i valori individuali) ma dopo il pianto di Conte, mi sa che sta arrivando un po' di declino...stavolta ha sbagliato, invece d'incitare la squadra a fare meglio nelle prossime gare, le ha dato un'alibi per la prestazione scialba fatta a Parma...che sia iniziata la discesa??????????? Hahahahahaha!!!!!!!!!!!! Giovanni, Giovanni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..caro il mio Enzino, tu insegni che la pazienza è la virtù dei forti e noi ne abbiamo tanta di pazienza soprattutto quest'anno, ma l'arbitraggio(di tutte le partite di serie A) in questo campionato è veramente scandaloso, mi devi dare ragione se dico che abbiamo arbitri di serieC, non ne vedo uno che possa arrbitrare in campo internazionale e quando dico nessuno è NESSUNO!!!!!
;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Questo di Giovanni è un discorso sensato: sostenere che la classe arbitrale non sia sempre all'altezza è un punto sul quale si può discutere.
A me dà sempre fastidio, invece, chi grida al complotto.....e stavolta la Juve è un po' caduta in una trappola dalla quale si è sempre storicamente vantata di non caderci.
Tempi che cambiano....
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Basta! personalmente non ne posso più di tutti sti frignoni.Indubbiamente quest'anno l'Inter è stata la più danneggiata ma vedo che tutti (ed in primis Conte) ricordano solo gli episodi contro.Non l' ho mai sentito alzare la voce quando giocava perchè l'arbitro non convalidò un gol all'Udinese (al delle Alpi) dentro di 1 metro, non l'ho sentito alzar la voce per il famoso rigore non dato nella speronata di Iuliano a Ronaldo (lì si che Simoni avrebbe dovuto fare il gesto mourinhiano delle manette), non l'ho sentito alzare la voce per almeno uno dei due rigori non dati al Cagliari a Torino poche giornate orsono, non l'ho sentito lamentarsi del fatto che il gol di Juve-Bologna 1-1 non fosse regolare perchè la punizione era stata battuta con palla in movimento. Auguro comunque ai tifosi juventini di non subire gli stessi torti di cui si sono nutriti loro per decenni. Vedo che dopo pochi anni vi state già stancando. Moltiplicate il tutto e pensate alla frustrazione dei tifosi vittime dei furti bianconeri (es gol di Turone regolare annullato e scudetto bianconero anzihè giallorosso).

N.B.: Non è farina del mio sacco...non ho una memoria così importante.:eek:
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Mettiamoci alla 1^ di campionato il tiro diretto di Milito in porta bloccato con braccio largo a 1m dalla riga di Migliaccio ..... altrimenti gol, con espulsione obbligatoria ..... che ci avrebbe probabilmente dato 3 punti a Palermo ..... mentre su Milito mancano almeno 3 rigori nitidi quest'anno ..... .
Insomma ..... più SOBRIETà JUVENTINA NON GUASTEREBBE e SE c'è una squadra che ha tratto leggeri vantaggi nell'ultimo biennio è stato il Milan che HA COMUNQUE MERITATO LO SCUDETTO LO SCORSO ANNO.

COME INTERISTI, vorremmo essere lasciati in pace ..... xchè NOI quest'anno siamo parte LESA, ancor più della Juve ..... GRAZIE.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Poesia trovata in rete....non ve la prendete con me...

IL GOBBO

Gobbo infame e presuntuoso
che nel calcio sei il mafioso,
all’Italia hai dimostrato
che rubare non è reato.
Tutti sanno nel palazzo
che il tuo stile è un intrallazzo,
anche gli arbitri hai pagato
per scudetti che hai rubato,
Di calciopoli sei inventore
con il Moggi profes.sore,
campionati pilotati
vergognosi e malati,
la tua maglia bianconera
ti si addice alla galera
…….e con questa letterina
che ti faccio una latrina.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

SE c'è una squadra che ha tratto leggeri vantaggi nell'ultimo biennio è stato il Milan che HA COMUNQUE MERITATO LO SCUDETTO LO SCORSO ANNO.

Beppe, lo sai che ti voglio bene, ma il fatto che noi non ci si lamenti degli arbitri non significa che questi fischino solo a nostro favore.
Basta riguardarsi le cronache di Fiorentina-Milan, Lazio-Milan e Milan-Napoli.....per esempio....
Alla fine favori e torti sono, come SEMPRE, bilanciati e si tende sempre a guardare i secondi scordandosi in fretta dei primi....

--- AGGIUNTA AL POST ---

In risposta al post di LEO, ecco a voi "I Juventini"....

http://www.youtube.com/watch?v=qWrT-wyWPoE

E' Domenica e quanto vorrei,
che sarebbe di già lunedì,
com'è triste la vita se sei in Serie B

La parabola non servirà,
la Gazzetta non compro da un pò,
dentro al bar mo che torno sarà,
tutto un sfottò

Ma la cosa più atroce,
è che viene a mangiare lo zio,
ora che non c'ha più l'aria trista,
dell'uomo interista,
e me pija pe' culo isso a me

I Juventini siamo piccoli eroi,
gli unici martiri i capi spiatoi,
perché siete gelosi,
siete gente invidiosi,
di una squadra gloriosi,
come noi

I Juventini non ammollano mai,
pure che stiamo pieni pieni di guai,
noi sappiamo aspettare,
di tornare a sognare,
forza Vecchia Signora,
dacci tanti trofei

Oggi porto mio figlio alla scuola,
che ci devo cambiare sezione,
non è giusto che tu resti lì,
in Primo B

E le analisi no non le ritiro,
che col culo che io mi ritrovo,
il mio sangue ne sono sicuro,
è B Negativo

E ho stracciato dal muro quel poster,
di Brigitte Bardot la mia amata BB,
alla targa di Biella,
alla macchina mia,
c'ho rimasta soltanto la I

I Juventini siamo piccoli eroi,
gli unici martiri i capi spiatoi,
perché siete gelosi,
siete gente invidiosi,
di una squadra gloriosi,
come noi

I Juventini non ammollano mai,
pure che stiamo pieni pieni di guai,
noi sappiamo aspettare,
di tornare a sognare,
di tornare a rubare,
il cuore dei Fansi
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

E' più facile prendersela con l'arbitro e non dare colpa ai propri giocatori. Dovremmo prendere esempio dalle squadre straniere. A proposito, nella partita Milan Arsenal, l'arbitro ha ammonito Ambrosini e Antonini per dei falli veniali. Se quello arbitrasse in Italia in ogni partita rimarrebbero 2 o 3 giocatori al massimo. Sono d'accordo con lui così ne va dello spettacolo e non tutte quelle interruzioni per falli ripetuti e non puniti. Ho appena ascoltato Conte dire: profetizzo che ecc ecc. Per me questo si è montato la testa alla grande. Bisogna ricordargli che allena solo una squadra e che di profeti ne abbiamo già avuti e che non c'è bisogna pure di lui.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto