Re: cartucce per percorso caccia

sporting silvani terni tipo due 28gr piombo 8e mezzo euro 40 buonissime
 
Re: cartucce per percorso caccia

Secondo me per il percorso e' buona una qualsiasi cartuccia da sportin o trap...le migliori sono fiocchi cheddite e bronaghi in generale...e ' da vedere la meno costosa...ho intenzione di provare bronaghi che mi hanno detto si trova a meno di 5. Euro al pacco.....
 
Re: cartucce per percorso caccia

Per il20 ho controllato e non c'e' alcuna azienda che ne faccia apposta per lo sporting...io uso semplici cartucce da trap
Cheddite Sporting
Calibro 20 *
* Altezza fondello (mm.) 16 *
* Altezza bossolo (mm.) 70 *
* Innesco CX1000 *
* Borra Plastic *
* Piombo (gr.) 28 *
* Pallini disponibili 7,5-8,5-9,5 *
* Chiusura Stellare *
* Scatola imballo 25/250 *
*Sono ottime
 
Re: cartucce per percorso caccia

Le Fiocchi FFBlu da 28 gr. 7.5 per il percorso sono + che buone.
 
Re: cartucce per percorso caccia

io uso quelle della NOBEL le UNO PRIMA piombo 7.5 28 gr l'anno scorso ne abbiamo sparate più di 4000 e vanno benissimo
quest'anno con il gruppo sportivo di tiro a volo ne abbiamo ordinate già 5000 ma di sicuro non ci basteranno e le abbiamo pagate €38,00 a scatolone da 250 l'anno scorso quest'anno costano un euro in più 39,00 allo scatolone.Mi sembra un buonissimo prezzo che rispecchia la qualità della cartuccia.
 
Re: cartucce per percorso caccia

Prova le Fiocchi linea F skeet
F20 piombo 9,5 gr.24 (sono le più facili nel ritrovamento nelle armerie)
 
Re: cartucce per percorso caccia

Le Fiocchi FFBlu da 28 gr. 7.5 per il percorso sono + che buone.

Come dice la Fiocchi...TT è la nuova linea nata per coloro che si avvicinano alle discipline del tiro : componenti appositamente selezionati per facilitare l’esordio dei tiratori così come per i veterani che amano divertirsi con un prodotto efficace ma di semplice impiego.
 
Re: cartucce per percorso caccia

per quello che sparo ai piatti io mi sono sempre trovato bene con queste: "le più economiche!"

saluti
 
Re: cartucce per percorso caccia

Le mie cartucce sono quelle da trap 7e mezzo 28 g 4,50 25 [5a][5a] FUCILATE della cheddyte le unische che costano poco per ora spero di essertiti stato di aiuto..
 
Re: cartucce per percorso caccia

prova le uno prima della nsi qui da me costano €3,90 al pacco in promozione adesso ma poi nei prossimi mesi al max le trovi ad un euro in più...per me vanno benissimo...ciao
 

marcodix

Utente Registrato
Messaggi
79
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao,qualcuno sa consigliarmi cartucce da tiro,per quelli come me che ,che sono le prime volte che sparano al percorso caccia?:eek:
 
Re: cartucce per percorso caccia

Io proprio ieri al percorso caccia ho provato delle cartucce caricate da un armiere di zona (non so se conoscete le VIP di San Marzano (ta) )sono cal. 12 24gr. 7, 1/2 bossolo cheddite trasparente tipo 4 polvere A24 della NSI (credo) , sono fenomenali!! piattelli fumati!
 
Re: cartucce per percorso caccia

Ma se non sbaglio ci sono cartucce apposta denominate " percorso caccia" di varie marche piombo 8.5 , puoi usare quelle oppure le bior sempre 28 gr. Ma vanno bene anche le normali Trap. Se hai un fucile con gli strozzatori ed usi quest'ultime metti il cilindrico in prima canna ed il 3 stelle in seconda. Almeno cosi faccio io.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto