Un doppio ringraziamento a jabril

Re: Un doppio ringraziamento a jabril

Mi associo, si era preso una bella briga, ognuno aveva dato pareri suggerimenti ed opinini, ed accontentare tutti è sempre impossibile, il risultato è che ci ha messo tempo e denaro e forse è tanto se gli hanno comprato 100 cappellini su 10. 000 iscritti!

Saluti ed un grande grazie a Jabril.
 
Re: Un doppio ringraziamento a jabril

io ho preso il mio capello anche...devo dire che vivendo al estero il costo di spedizione e stato minino...grazzie di nouvo...
 
Messaggi
14,677
Punteggio reazioni
2,717
Punti
363
Mi sentivo in dovere, visto che ieri, ho dovuto acquistare una busta "imbottita" come quella che vi è arrivata a casa che conteneva adesivi di Mygra e anche la più grande, quella del cappellino per intenderci. Che jabril ci ha gentilmente inviato, insomma queste.

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRxFLw02MBUhzDlpJslo-BP6ryoao9rFnwt6BbyB1N86Ys72CZw
Quella più piccola che vedete, costa 70 centesimi, quella più grande ancora di più.
Quindi ne deduco che jabril, si sia fatto carico della spesa di cui sopra e non l'abbia caricata a nostre spese.
Un grazie doppio a quest'uomo che si vede che tiene a Mygra e all'amicizia, dimostrando un grado di altruismo
non comune di questi periodi.
 
Re: Un doppio ringraziamento a jabril

jabril è stato veramente un grande, mi dispiace solo il fatto che tanti, troppi utenti si siano tirati indietro.
GRAZIE di tutto gabriè!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto