Ma L'Inter .........????????

Re: Ma L'Inter .........????????

no ma dico...quelli del marsiglia sono scarsi veramente....e non siete riusciti a passare il turno??..meglio così perchè con il barcellona e il bayern in quelle condizioni.....siete almeno usciti con una vittoria...ihihihihihihihi......dai senza rancore che il calcio è bello perchè litigarello!!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Se se!!!!non credo proprio,come al solito non abbiamo ciorta(fortuna)incontriamo l inter dopo tre sconfitte e incazzata nera.i nostri tra festeggiamenti champions e mangiate di babà e pizza tenen a panza chiena(hanno la pancia piena)e spero che non si calino le braghe.
Prevedo un pareggio inquanto l assenza di Marek è pesante e il Ricchione di Paolino spero non faccia stupidaggini!!

Magari fosse cosi'!
Finirà in tragedia ..calcistica ovviamente!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

no ma dico...quelli del marsiglia sono scarsi veramente....e non siete riusciti a passare il turno??..meglio così perchè con il barcellona e il bayern in quelle condizioni.....siete almeno usciti con una vittoria...ihihihihihihihi......dai senza rancore che il calcio è bello perchè litigarello!!!!


[22] [42]
 
Re: Ma L'Inter .........????????

A parte le critiche all'inter nel suo complesso... diciamo anche che Miccoli vi ha mitragliato
 
Re: Ma L'Inter .........????????

NO ENZINO mi spiace deluderti ma quest'anno non siamo tortore cacciabili, quindi essendo PARTICOLARMENTE PROTETTI siamo al sicuro da cacciatori più o meno bravi (inter e milan)ihihihihihi...ti vogliio bene!!!!!;)

Non dire gatto ecc..............................................t.v.b. anch'io. ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Una disperazione......

Il bello è che prenderanno scartine anche a gennaio.....poi a giugno son capaci di prendere Guardiola,cosi si fa la fine della Roma.....
Moratti se lasciato solo a decidere fa piu' danni della grandine.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Bisogna che tutti, societa, allenatore, giocatori ecc. ecc. facciano gruppo per fare prima possibile quei 5-6 punti per essere salvi, poi ognuno faccia quello che meglio crede, ma la salvezza è d'obbligo, ci mancherebbe..... e prima li facciamo meglio è, sono in **** adesso pensate se ci fosse lo spettro della B.......non ci voglio nemmeno pensare.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

ma l'inter? è andata!

Moratti ha detto che non è colpa di Murigno, chissà quanto dura però!

saluti agli amici interisti
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Rudi....... [rire.gif] Se non va' via Branca........ KAPUTT !!!!
attachment.php


Evvai tutti gli automobilisti a fare rifornimento per foraggiare er benzinaro per compra' uno che segni.....!!!!!!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Se si critica Moratti che solo due anni fa vi ha fatto vincere tutto...io a Lotito che dovrei fargli????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto