Re: Prezzi cartucce trap

ragazzi io ho comprato 48€ all scatolo di all black da 24gr e 54€ allo scatolo le star sempre 24gr super scontate a detta dell'armiere...
 
Re: Prezzi cartucce trap

Anche io voglio prendere le cartucce della dimar, il prezzo mi sembra ottimo, a meno non si trova niente. Nessuno le ha provate?
Conosco e apprezzo la linea caccia(royal) ma non conosco la linea tiro.
saluti
 

Brizzo

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
16
Punti
13
Ciao a tutti so che e' un argomento di cui si e' gia' parlato, ma visto che tempo fa' si prevedevano aumenti delle cartucce da trap, qualcuno mi sa dire se ci sono stati? Qualcuno ha aquistato di recente cartucce e quanto le ha pagate? Visto che non sono alla ricerca di prestazioni particolari secondo la vostra esperienza quali sono le piu' economiche? Grazie a tutti. CIAO
 
Re: Prezzi cartucce trap

Ciao a tutto oggi ho fatto una telefonata all'armeria che mi serve solitamente le nobel,non so' di preciso che tipo siano, 45 euro al cartone da 250, poi ho mandato una mail a zanoletti visto che a listino non sono presenti, mi ha risposto 42 euro al cartone da 250. In realta' pensavo costassero meno visto che si aquistano direttamente dal produttore. Ciao
 
Re: Prezzi cartucce trap

Io sono stato alla DIMAR ad Arezzo a il 28 gennaio dato che cominciavano gli sconti e ho acquistato le loro cartucce da tiro le ho prese 8000 e cosi' sto' apposto per quest'anno.....fino ad agosto.

Solo uno spassionato "consiglio" meglio non mettere tale cifra (8.000) per legge non si potrebbero detenere...... non è un richiamo.... me ne guarderei bene.....
Saluti
 
Re: Prezzi cartucce trap

Amico Killer, scusami, ma ti sbagli di grosso! In ogni cartuccia Bornaghi c'e' una carica diversa : piu' sali di gamma, piu' la cartuccia e' "tosta". Ad esempio per le 28gr nella All Black c'e' 1,45 di 206 v, nella Extreme c'e' 1,50 e nella Star 1,55 gr. Comunque non e' solo la velocita' a fare una buona cartuccia, in quanto per me e' meglio avere una carica bilanciata con rosata compatta. Di Bornaghi apprezzo molto solo la Extreme 24 gr, con 1,30x24 di 206 sv e borra Sg che ne fanno una cartuccia molto veloce e dalla rosata ottima; per il resto le altre (soprattutto con il caldo) mi hanno infastidito per il rinculo elevato......e la resa non mi ha convinto.
Da quando e' uscita sto sparando la Fblack 28gr Fiocchi che, con 1,42 di 206v e SG25 nel miop MX8 produce una rosata strepitosa, non picchia e i piattelli li polverizza. Comunque si tratta di opinioni e prefernze personali. Ciao

Heavy io d'obbligo devo sparare 24gr quindi negli anni ho cercato una cartuccia equilibrata, e la mia ricerca ha portato all'all black 24gr... anch.io ho scaricato più cartucce, e ho riscontrato la stessa dose di polvere e 2 pallini in più nell'all black rispetto alla extreme, ma 2 pallini non penso che possano incidere chissà quanto... e ti posso assicurare che anche nel mio Mx8 l'all black 24 (e 28gr che spara mio padre, i piattelli li disintegra), ho provato anch'io la star 24 ma a mio avviso picchia davvero tanto alla spalla.... e comunque si hai proprio ragione, si tratta di opinioni e preferenze personali... :) con amicizia Gaetano
 
Re: Prezzi cartucce trap

Gaeta' hai fatto comunque un'ottima scelta! Non mi piacciono le 28 gr Bornaghi, ma le 24.....le trovo ottime, come ottima e' la All Black 24.
In bocca al lupo. Ciao
 
Re: Prezzi cartucce trap

ragazzi io ho comprato 48€ all scatolo di all black da 24gr e 54€ allo scatolo le star sempre 24gr super scontate a detta dell'armiere...

Troppo care le Bornaghi, cavolo! Comunque non mi piacciono, sono tutte toste, tranne una che e' veramente eccezionale: Extreme 24gr. Provala, amio modesto avviso, e' l'unica per cui conviene spendere quelle cifre! Ciao
 
Re: Prezzi cartucce trap

Prendete la nuova Fiocchi FBlack , 45 euro x250: e' morbida, veloce ed i piattelli ..........li polverizza!!!! Ciao
 
Re: Prezzi cartucce trap

Ciao ragazzi io al TAV sparo solo ed esclusivamente RC da anni....
le RC1 e RC2 competition 28gr pallino 7 1/2 e 9 1/2 anche per i tordi le uso...costo 42 il cartone da 250 cartucce!!Carucce però mi trovo benissimo con queste..!
 
Re: Prezzi cartucce trap

Troppo care le Bornaghi, cavolo! Comunque non mi piacciono, sono tutte toste, tranne una che e' veramente eccezionale: Extreme 24gr. Provala, amio modesto avviso, e' l'unica per cui conviene spendere quelle cifre! Ciao

amico Heavy io ho provato tutte le cartucce bornaghi, a partire dalle sport che sono il tipo 1 a finire alla star che è la più veloce in commercio... molti non sanno che la differenza tra l'all black e l'extreme è solo il piombo... nella prima è nero nella seconda è bronzato! e questo fa aumentare il prezzo di 50-60 centesimi al pacco... comuque tutte e due le cartucce hanno un velocità di 418m/s...
 
Re: Prezzi cartucce trap

Io sono stato alla DIMAR ad Arezzo a il 28 gennaio dato che cominciavano gli sconti e ho acquistato le loro cartucce da tiro le ho prese 8000 e cosi' sto' apposto per quest'anno.....fino ad agosto.
 
Re: Prezzi cartucce trap

amico Heavy io ho provato tutte le cartucce bornaghi, a partire dalle sport che sono il tipo 1 a finire alla star che è la più veloce in commercio... molti non sanno che la differenza tra l'all black e l'extreme è solo il piombo... nella prima è nero nella seconda è bronzato! e questo fa aumentare il prezzo di 50-60 centesimi al pacco... comuque tutte e due le cartucce hanno un velocità di 418m/s...
Amico Killer, scusami, ma ti sbagli di grosso! In ogni cartuccia Bornaghi c'e' una carica diversa : piu' sali di gamma, piu' la cartuccia e' "tosta". Ad esempio per le 28gr nella All Black c'e' 1,45 di 206 v, nella Extreme c'e' 1,50 e nella Star 1,55 gr. Comunque non e' solo la velocita' a fare una buona cartuccia, in quanto per me e' meglio avere una carica bilanciata con rosata compatta. Di Bornaghi apprezzo molto solo la Extreme 24 gr, con 1,30x24 di 206 sv e borra Sg che ne fanno una cartuccia molto veloce e dalla rosata ottima; per il resto le altre (soprattutto con il caldo) mi hanno infastidito per il rinculo elevato......e la resa non mi ha convinto.
Da quando e' uscita sto sparando la Fblack 28gr Fiocchi che, con 1,42 di 206v e SG25 nel miop MX8 produce una rosata strepitosa, non picchia e i piattelli li polverizza. Comunque si tratta di opinioni e prefernze personali. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto