Re: un pensiero per un amico

ciao a tutti sono raptor 59 questo voleva essere uno scherzo , perchè con il mimetico lavoriamo insieme da ventianni e da più di qiundici andiamo a
caccia insieme,condividiamo gioie e dolori del mondo venatorio ,però vi posso garantire che quando finisce la caccia lui è un'altra persona come spero tutti quelli che amano quest'arte ,mi cade un pò in depressione .PS.noi romani usiamo fare questi diciamo scherzi:quando ci si inconta, a volte usiamo dire :pure qust'anno hai svernato ,li mor++++++ta++cci tua da quannè che nte se vede ,oppure creare un necrologio per un amico
PERCHE' A ROMA ALLUNGA LA VITA non so da voi che avete altre usanze. comunque un salutone ad achille ,ezio ,gianni e a tutti gli altri che non mi conoscono , lunga vita a tutti speriamo di conoscerci presto e viva noi cacciatori che affrontiamo il generale inverno sperando di prendere qualocosa.viva ROMA e viva tutti i romani anche se non hanno capito ,perche non conoscono il mimetico come lo conosco io. per gli altri ognuno
ha le sue usanze che io rispetto pienamente,al prossimo scherzo chissà chi sarà il fortunarto un abbraccio da raptor59(per chi mi conosce mo chiamo pietro ciao

Tranquillo Raptor,tutto chiarito.
Di solito se la discussione la conosco parto dall'ultimo post,ma questa non l'avevo vista e sono partito dal primo,il tuo,e li per li credimi, mi e`venuto un mezzo colpo.
 
Re: un pensiero per un amico

Pietro hai tre messaggi all'attivo non male dai..... il primo riferito a una Panda per Palomba70 e qui ci puo' anche stare,il secondo che un amico a cui tutti vogliamo bene ci ha lasciato,il terzo per giustificare uno scherzo....!!......non puoi capire quanto mi abbia turbato tale messaggio.....comunque per me sei perdonato,ma non farlo mai piu'....ciao Davide...
 
Re: un pensiero per un amico

Pietro hai tre messaggi all'attivo non male dai..... il primo riferito a una Panda per Palomba70 e qui ci puo' anche stare,il secondo che un amico a cui tutti vogliamo bene ci ha lasciato,il terzo per giustificare uno scherzo....!!......non puoi capire quanto mi abbia turbato tale messaggio.....comunque per me sei perdonato,ma non farlo mai piu'....ciao Davide...

quoto non farlo più ci fai venire male!
 
Re: un pensiero per un amico

MA UN PO DI RISPETTO!!!![24]
pensate ai 100x100 che festeggiavano per la scomparsa di UNO DI NOI, e che gli è andato storto lo spumante quando anno visto ch'era na bufala...

Wmimetico
ciccio
 
Re: un pensiero per un amico

Mauroooooooooooooo comunque una sana e duratura grattata di 00 te la puoi anche dare in privato? Noi capiremo il motivo se camminerai a cianche larghe per 3 giorni
 
Re: un pensiero per un amico

ciao a tutti sono raptor 59 questo voleva essere uno scherzo , perchè con il mimetico lavoriamo insieme da ventianni e da più di qiundici andiamo a
caccia insieme,condividiamo gioie e dolori del mondo venatorio ,però vi posso garantire che quando finisce la caccia lui è un'altra persona come spero tutti quelli che amano quest'arte ,mi cade un pò in depressione .PS.noi romani usiamo fare questi diciamo scherzi:quando ci si inconta, a volte usiamo dire :pure qust'anno hai svernato ,li mor++++++ta++cci tua da quannè che nte se vede ,oppure creare un necrologio per un amico
PERCHE' A ROMA ALLUNGA LA VITA non so da voi che avete altre usanze. comunque un salutone ad achille ,ezio ,gianni e a tutti gli altri che non mi conoscono , lunga vita a tutti speriamo di conoscerci presto e viva noi cacciatori che affrontiamo il generale inverno sperando di prendere qualocosa.viva ROMA e viva tutti i romani anche se non hanno capito ,perche non conoscono il mimetico come lo conosco io. per gli altri ognuno
ha le sue usanze che io rispetto pienamente,al prossimo scherzo chissà chi sarà il fortunarto un abbraccio da raptor59(per chi mi conosce mo chiamo pietro ciao




-------------------------------------------------------------------
A Pietro, che fai di mestiere?....IL PRETE!!!!!
 
Re: un pensiero per un amico

Se avessi scritto che si era finalmente deciso ad andare a Casablanca per risolvere tutti i suoi problemi ti avremmo creduto tutti...e lo scherzo sarebbe riuscito meglio!!
 
Re: un pensiero per un amico

Quando ho aperto il post m'è venuto un colpo, comunque Mauro toccati i cog...ni e..... IN CULO A RAPTOR EHEHEHEHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani bucagli le gomme della macchina così fai pari con lo scherzo!!!
Un saluto di pronta guarigione!!!
 
Re: un pensiero per un amico

ciao a tutti sono raptor 59 questo voleva essere uno scherzo , perchè con il mimetico lavoriamo insieme da ventianni e da più di qiundici andiamo a
caccia insieme,condividiamo gioie e dolori del mondo venatorio ,però vi posso garantire che quando finisce la caccia lui è un'altra persona come spero tutti quelli che amano quest'arte ,mi cade un pò in depressione .PS.noi romani usiamo fare questi diciamo scherzi:quando ci si inconta, a volte usiamo dire :pure qust'anno hai svernato ,li mor++++++ta++cci tua da quannè che nte se vede ,oppure creare un necrologio per un amico
PERCHE' A ROMA ALLUNGA LA VITA non so da voi che avete altre usanze. comunque un salutone ad achille ,ezio ,gianni e a tutti gli altri che non mi conoscono , lunga vita a tutti speriamo di conoscerci presto e viva noi cacciatori che affrontiamo il generale inverno sperando di prendere qualocosa.viva ROMA e viva tutti i romani anche se non hanno capito ,perche non conoscono il mimetico come lo conosco io. per gli altri ognuno
ha le sue usanze che io rispetto pienamente,al prossimo scherzo chissà chi sarà il fortunarto un abbraccio da raptor59(per chi mi conosce mo chiamo pietro ciao

Pietro io personalmente non conosco ne te ne Mauro, però frequentando questo forum di persone simpaticissime e disponibili ci si affeziona ugualmente e si stabilisce comunque un rapporto di amicizia, quindi una notizia del genere ti fa stare male. Mi raccomando si sta avvicinando carnevale cerchiamo di stare tranquilli! Ciao Alberto :)
 
Re: un pensiero per un amico

paese che vai usanze che trovi, anche da noi (si dice) i necrologi falsi allungano la vita comunque fanno sempre un certo effetto...............una pronta guarigione e ...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: un pensiero per un amico

Tranquilli ragazzi, Raptor59 è un mio collega sia di lavoro che di caccia ormai da parecchi anni, stò più con lui che con mia moglie :mrgreen:, perdonatelo perchè IL B.A.S.T.A.R.D.O [protesta.gif] non voleva assolutamente allarmare nessuno, spesso al lavoro ci prendiamo per i fondelli quando qualcuno stà in malattia, come stò io adesso, per un piccolissimo problema di bronchite

RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI PER ESSERVI PREOCCUPATI PER ME, SONO VERAMENTE EMOZIONATO NEL VEDERE QUANTE PERSONE MI VOGLIONO BENE.

E PERDONATE LUI (IL B.A.S.T.A.R.D.O :mrgreen:) PERCHE NON SA' QUELLO CHE SCRIVE

a mauro, una bella fruata ai coglioni dattela comunque;)
 
Re: un pensiero per un amico

Quando ho aperto il post m'è venuto un colpo, comunque Mauro toccati i cog...ni e..... IN CULO A RAPTOR EHEHEHEHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani bucagli le gomme della macchina così fai pari con lo scherzo!!!
Un saluto di pronta guarigione!!!

ahahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto