Re: LC RANGE By MAIONCHI

Se sono quelle della Laziale,come credo,sparale con il clima medio-caldo diciamo nel periodo del passo......dopo a nanna vicino al termosifone e come dice Fabio,cattiva imitazione delle Maionchi di Lucca.
 
Re: LC RANGE By MAIONCHI

Le super range!!!
Quando non ricaricarivo le sparavo...in un lotto trovai al loro interno la 206 ma non ricordo in che dose!
Comunque sparale alla piccola migratoria..tordi merli allodole etc etc
 
Re: LC RANGE By MAIONCHI

il piombo 13 secondo me va bene alle allodole oppure alle quaglie in 1 canna.... se poi tiri entro e nn oltre i 20 metri anche con il piombo 13 fai ottimi risultati....
io 1 sola volta ho tirato 2 pacchi di piombo 12 e mi sono trovato davvero male...
 
Re: LC RANGE By MAIONCHI

Queste cartucce dovrebbero avere il bossolo fiocchi e sono della laziale caccia . Se confermi il bossolo fiocchi , sono un'imitazione delle super range originali ( con bossolo maionchi )ormai scomparse ma gran cartucce caricate credo con gm3 . Ie sparavo ai tordi tutto l'anno , poi un giorno il mio armiere mi spacciò quelle della laziale caccia come super range e non sono mai andate bene , tra l'altro avevano un costo molto più basso
 
Re: LC RANGE By MAIONCHI

ma che roba è questa?? Ho guardato il sito, non ne riconosco una di maionchi vera.
 
Re: LC RANGE By MAIONCHI

Sulla scatola c'e' scritto MAIONCHI ....perche' dite IMITAZIONE?

In Alto LC ed in basso MAionchi!,....sulla cartuccia c'e' scritto super Range!.....

Ciao massimo

a causa di una diadibra la Laziale Caccia riteneva avesse l'esclusiva della sigla Super Range , quindi caricò delle cartucce con componenti maionchi e bossolo fiocchi , differenti da quelle della maionchi originale con bossolo maionchi e polvere diversa . Per un pò di tempo una volta sparita la maionchi assorbita dalla nobel sport , quest'ultima commercializzò super range , ma alla fine credo vinse la laziale caccia che ora non sò se commercializza ancora le cartucce con tale nome , ma sinceramente fanno cag...re ! La nobel sport ha reinventato le s.r. chiamandole hunting , ma non furono uguali alle vere , anche il bossolo era diverso . Ora le hunting sono solo in cal. 28 . Io sino a pochi anni fà sparavo solo le super range erano eccezionali e con pb 9 ci facevo dalla tortora in apertura ai tordi sempre .
 
Re: LC RANGE By MAIONCHI

Sulla scatola c'e' scritto MAIONCHI ....perche' dite IMITAZIONE?

In Alto LC ed in basso MAionchi!,....sulla cartuccia c'e' scritto super Range!.....

Ciao massimo
 

Maxxx!

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
805
Punteggio reazioni
6
Località
Roma
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto