Re: Casa mia

Io una cosa del genere non ho ricordanza di averla vista... se non in televisione in paesi NON mediterranei.
Eppoi si dice che il pianeta si sta' riscaldando...... Mah ..... forse d'estate.... ma d'inverno...specie gli ultimi 3 anni.... si e' sempre vista la neve a Firenze e mediamente la si vedeva ogni decennio circa....
 
Re: Casa mia

Ciao Tino un saluto da Fano, anche noi siamo messi maluccio ma non come voi. Un mio conoscente forse appassionato di statistiche dice che eventi del genere si ripetono ogni 30 anni.....vedremo. Ciao.
 
Re: Casa mia

Dalla Maria a Novilara andavano i militari del 28 Rgt Fanteria Pavia di Pesaro per laute cene. Hai fatto anche tu il militare a Pesaro?

Veramente io le stellette le ho portate per 20 anni e non ero in fanteria.
Cmq sono mezzo romagnolo di adozione, con abitazione a Riccione dove ho la mia famiglia che frequento più che posso.
Ciao Psares
 
Re: Casa mia

GRANDE TINO, MA ERI TE QUEL FENOMENO ALLA GUIDA DEL TRATTORE ?????

PENSI DI USARE LA POLVERE DA SPARO CHE NASCONDI X FAR ESPLODERE UNA SLAVINA CONTROLLATA DAL TETTO ???
Bando alle battute, qua un 60-70cm circa, ma giù ha fatto un disastro notevole.
Mi associo alle preoccupazioni x il tetto; puntellarlo con traversi in legno NON fa certo male ..... e si PREVENGONO RISCHI eventuali.

IL ROMAGNOLO IN SINTESI:
"GRAN LAVURADOR, GRAN MAGNADOR, GRAN CIAVADOR, GRAND CAZADOR, CUN LA PASIò DE MUTOR".
Traduzione:
"Gran lavoratore, gran mangiatore, gran chiavatore, gran cacciatore, con la passione delle moto (quelle grosse e veloci; NON macchine)".
 
Re: Casa mia

No sem Urbinat e no psares, ma la Maria la cnoscem ugual !! Quan vieni in romagna passa a trovacc !!
Giusto! Ben detto Tino.... Saluti a Walker e Tino.....
Ps Dato che ci sono allego due foto fatte oggi a Urbino vicino Loc. Torre. Appena arrivato per raggiungere il portone di casa ho dovuto gattonare sopra due metri di neve per raggiungere il primo badile utile. I miei erano taglaiati fuori dal mondo. Dopo tre ore di lavoro io e mio fratello abbiamo governato galline, conigli, piccione e il maiale e abbiamo pure liberato la pandina in attesa che il trattore liberi la strada comunale ancora chiusa.
 

Allegati

  • 675.jpg
    675.jpg
    85 KB · Visite: 0
  • 689.JPG
    689.JPG
    94.9 KB · Visite: 0
Re: Casa mia

Per la neve sul tetto ti porto un kg di polvere nera!!
Va fatta saltare!

CHE LAVORO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=IjdcJimMLR8&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=mGEjrVP5-NE

Nella drammaticità di queste immagini, un sorriso me lo strappa questo signore urbinate intento a spalare la neve da ore, affaticato e amareggiato che ascolta una conversazione fra due donne le quali attribuiscono la tantissima neve alla fine del mondo profetizzata dai maya........e lui, scocciato da tali cavolate, esclama: " se un maya venisse a spalare farebbe meglio..."
 
Re: Casa mia

mi immagino i disagi che provoca una nevicata del genere,specialmente alle persone piu' bisognose.speriamo si risolva tutto senza danni a nessuno.

Francesco
 
Re: Casa mia

Azzzzzzzzarolaaaaaa!!!!!!!!!! Tino me lo avevi detto che eri pieno di neve..............ma a vederlo fa ancora + impressione, da mecoledi porta miglioramento ........speriamo

un abbraccio Franco
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
4,834
Punteggio reazioni
74
Punti
308
Tanto per passare il tempo, visto che sono rinchiuso in casa, causa neve, vi metto alcune foto scattate un'ora fa circa.
 

Allegati

  • DSC03836_f.jpg
    DSC03836_f.jpg
    94.4 KB · Visite: 0
  • 11022012250_f.jpg
    11022012250_f.jpg
    91.7 KB · Visite: 0
  • 11022012248_f.jpg
    11022012248_f.jpg
    77.8 KB · Visite: 0
Re: Casa mia

Veramente io le stellette le ho portate per 20 anni e non ero in fanteria.
Cmq sono mezzo romagnolo di adozione, con abitazione a Riccione dove ho la mia famiglia che frequento più che posso.
Ciao Psares

No sem Urbinat e no psares, ma la Maria la cnoscem ugual !! Quan vieni in romagna passa a trovacc !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto