Re: un pensiero per un amico

un pensiero per il mimetico compagno di lavoro e di caccia,che anche quest'anno ci stà lasciando prematuramente.
come amico vi prego di esprimere un pensiero di conforto per il nostro caro estinto che così prematuramente ci
stà lasciando. sarete informati quando verrà organizzata un messa di suffragio in suo onore, nelle verdi valli del piglio
con questo vi saluto e spero che spendiate qualche parola di conforto per lui il mitico MIMETICO grazie da raptor59

Di che minchia parli??? qui di MIMETICO c'è solo Mauro, e mi risulta vivo e vegeto.
 
Re: un pensiero per un amico

ma che minchia di scherzi sono ste cose non si dicono nemmeno per scherzo
 
Re: un pensiero per un amico

Tranquilli ragazzi, Raptor59 è un mio collega sia di lavoro che di caccia ormai da parecchi anni, stò più con lui che con mia moglie :mrgreen:, perdonatelo perchè IL B.A.S.T.A.R.D.O [protesta.gif] non voleva assolutamente allarmare nessuno, spesso al lavoro ci prendiamo per i fondelli quando qualcuno stà in malattia, come stò io adesso, per un piccolissimo problema di bronchite

RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI PER ESSERVI PREOCCUPATI PER ME, SONO VERAMENTE EMOZIONATO NEL VEDERE QUANTE PERSONE MI VOGLIONO BENE.

E PERDONATE LUI (IL B.A.S.T.A.R.D.O :mrgreen:) PERCHE NON SA' QUELLO CHE SCRIVE
 
Re: un pensiero per un amico

Tranquilli ragazzi, Raptor59 è un mio collega sia di lavoro che di caccia ormai da parecchi anni, stò più con lui che con mia moglie :mrgreen:, perdonatelo perchè IL B.A.S.T.A.R.D.O [protesta.gif] non voleva assolutamente allarmare nessuno, spesso al lavoro ci prendiamo per i fondelli quando qualcuno stà in malattia, come stò io adesso, per un piccolissimo problema di bronchite

RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI PER ESSERVI PREOCCUPATI PER ME, SONO VERAMENTE EMOZIONATO NEL VEDERE QUANTE PERSONE MI VOGLIONO BENE.

E PERDONATE LUI (IL B.A.S.T.A.R.D.O :mrgreen:) PERCHE NON SA' QUELLO CHE SCRIVE


Mauro... mi hai fatto morire a me e Rudi.. che ti abbiamo subito chiamato..al cell..... azzzzz. per lo scherzo ma ci ha fatto stare in ansia... spero che ti rimetterai presto per la tua malattia... Un saluto Francesco :D
 
Re: un pensiero per un amico

Pietro hai tre messaggi all'attivo non male dai..... il primo riferito a una Panda per Palomba70 e qui ci puo' anche stare,il secondo che un amico a cui tutti vogliamo bene ci ha lasciato,il terzo per giustificare uno scherzo....!!......non puoi capire quanto mi abbia turbato tale messaggio.....comunque per me sei perdonato,ma non farlo mai piu'....ciao Davide...

Concordo anch'io. Per quanto siate amici tu e Mauro, io comunque certi scherzi eviterei di farli!!!
 
Re: un pensiero per un amico

ciao a tutti sono raptor 59 questo voleva essere uno scherzo , perchè con il mimetico lavoriamo insieme da ventianni e da più di qiundici andiamo a
caccia insieme,condividiamo gioie e dolori del mondo venatorio ,però vi posso garantire che quando finisce la caccia lui è un'altra persona come spero tutti quelli che amano quest'arte ,mi cade un pò in depressione .PS.noi romani usiamo fare questi diciamo scherzi:quando ci si inconta, a volte usiamo dire :pure qust'anno hai svernato ,li mor++++++ta++cci tua da quannè che nte se vede ,oppure creare un necrologio per un amico
PERCHE' A ROMA ALLUNGA LA VITA non so da voi che avete altre usanze. comunque un salutone ad achille ,ezio ,gianni e a tutti gli altri che non mi conoscono , lunga vita a tutti speriamo di conoscerci presto e viva noi cacciatori che affrontiamo il generale inverno sperando di prendere qualocosa.viva ROMA e viva tutti i romani anche se non hanno capito ,perche non conoscono il mimetico come lo conosco io. per gli altri ognuno
ha le sue usanze che io rispetto pienamente,al prossimo scherzo chissà chi sarà il fortunarto un abbraccio da raptor59(per chi mi conosce mo chiamo pietro ciao
 
Re: un pensiero per un amico

[2][2] ragazzi non trovo le parole per ringraziarvi di tanto affetto, sono veramente onorato di far parte di questo splendido forum che e' come una grande famiglia. Ancora grazie a tutti
 

raptor59

Utente Registrato
Messaggi
90
Punteggio reazioni
3
Punti
101
un pensiero per il mimetico compagno di lavoro e di caccia,che anche quest'anno ci stà lasciando prematuramente.
come amico vi prego di esprimere un pensiero di conforto per il nostro caro estinto che così prematuramente ci
stà lasciando. sarete informati quando verrà organizzata un messa di suffragio in suo onore, nelle verdi valli del piglio
con questo vi saluto e spero che spendiate qualche parola di conforto per lui il mitico MIMETICO grazie da raptor59
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto