Re: un pensiero per un amico

un pensiero per il mimetico compagno di lavoro e di caccia,che anche quest'anno ci stà lasciando prematuramente.
come amico vi prego di esprimere un pensiero di conforto per il nostro caro estinto che così prematuramente ci
stà lasciando. sarete informati quando verrà organizzata un messa di suffragio in suo onore, nelle verdi valli del piglio
con questo vi saluto e spero che spendiate qualche parola di conforto per lui il mitico MIMETICO grazie da raptor59

Di che minchia parli??? qui di MIMETICO c'è solo Mauro, e mi risulta vivo e vegeto.
 
Re: un pensiero per un amico

ma che minchia di scherzi sono ste cose non si dicono nemmeno per scherzo
 
Re: un pensiero per un amico

Tranquilli ragazzi, Raptor59 è un mio collega sia di lavoro che di caccia ormai da parecchi anni, stò più con lui che con mia moglie :mrgreen:, perdonatelo perchè IL B.A.S.T.A.R.D.O [protesta.gif] non voleva assolutamente allarmare nessuno, spesso al lavoro ci prendiamo per i fondelli quando qualcuno stà in malattia, come stò io adesso, per un piccolissimo problema di bronchite

RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI PER ESSERVI PREOCCUPATI PER ME, SONO VERAMENTE EMOZIONATO NEL VEDERE QUANTE PERSONE MI VOGLIONO BENE.

E PERDONATE LUI (IL B.A.S.T.A.R.D.O :mrgreen:) PERCHE NON SA' QUELLO CHE SCRIVE
 
Re: un pensiero per un amico

Tranquilli ragazzi, Raptor59 è un mio collega sia di lavoro che di caccia ormai da parecchi anni, stò più con lui che con mia moglie :mrgreen:, perdonatelo perchè IL B.A.S.T.A.R.D.O [protesta.gif] non voleva assolutamente allarmare nessuno, spesso al lavoro ci prendiamo per i fondelli quando qualcuno stà in malattia, come stò io adesso, per un piccolissimo problema di bronchite

RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI PER ESSERVI PREOCCUPATI PER ME, SONO VERAMENTE EMOZIONATO NEL VEDERE QUANTE PERSONE MI VOGLIONO BENE.

E PERDONATE LUI (IL B.A.S.T.A.R.D.O :mrgreen:) PERCHE NON SA' QUELLO CHE SCRIVE