Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

Un piccolo pensiero e ringraziamento all'amico Francesco
Chi lo conosce non ha bisogno di presentazioni, chi ancora non lo conoscesse basta navigare sul Forum e ci si accorge di quanto sia bravissimo e disponibile. Il suo campo e' il PC ed ognuno di noi o quasi ha avuto bisogno di lui e non a caso proprio adesso di recente per quanto mi riguarda una situazione abbastanza impegnativa.
Ebbe non si nega mai a nessuno, sempre disponibile, sempre peparatissimo, sempre a disposizione del Forum.
A volte mentre e' in chat con 2/3 persone ed anche piu', oltre ad essere su Skype in conferenza multiplita e' anche al telefono di casa o al cellulare con qualcuno del Forum.
Lo stiamo massacrando..... [lol.gif]..... e' un grande e si merita tutti i migliori ringraziamenti da parte mia e penso di poterlo fare a nomi di tantissimi di Voi.
A volte nella vita grazie non te lo dice mai nessuno, ma secondo me' e' un atto dovuto e sentito nei confronti di colui che in Mygra in questo momento sta' facendo la differenza....

GRAZIE INFINITE FRANCESCO...... SEI UN MITO....

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

P.s. Per il Gattini ..... oltre alle innumerevoli medaglie (ranks) da lui detenute in sovraccarico :)... meriti
una medaglia del tutto particolare
che lo contraddistingua...... come e' giusto che sia....


Affermare che condivido pienamente sarebbe riduttivo; è stato disponibile anche per me non molto tempo fa per la pubblicazione di alcune foto e nell'occasione, ho avuto modo di cogliere lo spessore di una persona che, già dal tono della voce e dalla totale disponibilità più volte espressa, oltre che dai contenuti dei suoi interventi, è davvero encomiabile! Grande Francesco, grazie per la tua cortese presenza-nicola
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

HO APERTO IL POST E MI SON DETTO....SONO UBRIACO......... ma chi è stò franculi............non sarà mica l'evirato............booooooooo................comunque è disponibile davvero....per chi lo vuole da via anche il culo ogni tanto.....ps ma solo a superdotati..........Grande Francesca veramente sempre disponibile e presente
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

disponibilissimo ho imparato molte molte cose grazie a lui grande francesco te lo dico sempre!!!!

HO APERTO IL POST E MI SON DETTO....SONO UBRIACO......... ma chi è stò franculi............non sarà mica l'evirato............booooooooo................comunque è disponibile davvero....per chi lo vuole da via anche il culo ogni tanto.....ps ma solo a superdotati..........Grande Francesca veramente sempre disponibile e presente

Grazie ragazzi.... mi fate emozionare... :D
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

Affermare che condivido pienamente sarebbe riduttivo; è stato disponibile anche per me non molto tempo fa per la pubblicazione di alcune foto e nell'occasione, ho avuto modo di cogliere lo spessore di una persona che, già dal tono della voce e dalla totale disponibilità più volte espressa, oltre che dai contenuti dei suoi interventi, è davvero encomiabile! Grande Francesco, grazie per la tua cortese presenza-nicola


Grazie Nicola.... sei veramente gentile... :D

--- AGGIUNTA AL POST ---

pensa....che il PC di marconet ....non va ancora hihihihihih


No dire cxxxte... è un missile... ahhahaha il tuo è una ciofega...[lol.gif]

--- AGGIUNTA AL POST ---

France ma ti rendi conto che pensiamo di te?

Si Alberto .. mi rendo conto e vi ringrazio infinitamente... [2]
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

Mitico Francesco...ha un solo difetto..... (quella squadretta che tifa) [up.gif]
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

......... ogni utente di Migra è un valore aggiunto che porta il suo sapere qui e fa si che questo forum di caccia sia uno dei più belli in circolazione..[spocht_2.gif]

Grazie ragazzi...[15]

Bellissime parole ed insieme ai ringraziamenti che leggo, testimoniano la bella persona che sei....complimenti.
Attento che sono uno dei peggio col pc...ah ah ah....

Ciao
Salvatore
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

"Franuliv for President" come lo vedete eh?

L'altra volta avevamo il "presidente operaio", non sarebbe meglio un presidente cacciatore?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto