In ricordo di..... Withney Houston

Re: In ricordo di..... Withney Houston

Ci sono anime troppo fragili per vivere in questo mondo. Quando la vita ti mette davanti a prove dure e non riesci a fronteggiarle completamente ma ci provi...lei ha provato a reagire, si è alzata e poi ricaduta e alzata ancora....non era una debole, era solo fragile, e ora mi auguro che possa far parte di un coro d'angeli.
 
Re: In ricordo di..... Withney Houston

Concordo, piano piano i migliori cantanti se ne stanno andando e purtroppo la qualità di questi cantanti non credo che oggigiorno riuscirà ad eguagliarla nessuno!

Tranquillo, a noi Italiani rimane sempre Celentano... [mifaivomitare.gif]
Quanta attesa per la sua partecipazione a San Remo, nemmeno fosse il Padreterno! [badair.gif]
 
Re: In ricordo di..... Withney Houston

Andrà a cantare con gli Angeli! senza ****.......
- LOS ANGELES, 12 FEB - La cantante e attrice americana Whitney Houston è stata trovata morta a soli 48 anni, sconfitta dopo una lunga battaglia contro la tossicodipendenza, in un hotel di Beverly Hills, dove doveva partecipare ad una serata a margine dei Grammy Awards, che si terranno stasera a Los Angeles. Oggi a Londra i British Academy of Film and Television Arts (Bafta).



Non lo sapevo una delle migliori cantanti degli ultimi anni non c'e' piu'.....sono molto dispiaciuto :

http://youtu.be/H9nPf7w7pDI[/QUOTE]
 
Re: In ricordo di..... Withney Houston

Mi dispiace immensamente. Si è spenta una stella, una delle voci più belle della storia della musica nonché una bellissima donna.
Che assurdità che una persona possa passare da fama, successo e ricchezza a depressione, alcool e **** e ridursi in quel modo.
Spero ora possa riposare in pace.
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
ANSA.it > Top News > News Whitney Houston trovata morta in hotel
La cantante aveva 48 anni, da tempo tossicodipendente
12 febbraio, 05:38



- LOS ANGELES, 12 FEB - La cantante e attrice americana Whitney Houston è stata trovata morta a soli 48 anni, sconfitta dopo una lunga battaglia contro la tossicodipendenza, in un hotel di Beverly Hills, dove doveva partecipare ad una serata a margine dei Grammy Awards, che si terranno stasera a Los Angeles. Oggi a Londra i British Academy of Film and Television Arts (Bafta).



Non lo sapevo una delle migliori cantanti degli ultimi anni non c'e' piu'.....sono molto dispiaciuto :

http://youtu.be/H9nPf7w7pDI
 
Re: In ricordo di..... Withney Houston

...mi dispiace tantissimo poiche' le sue canzoni e colonne sonore ...mi hanno accompagnato... soprattutto nei mitici "anni 80". Purtroppo, tra i suoi vari recenti problemi... un tra tutti e' determinato dal fatto che , purtroppo era entrata nel "vortice" della ****.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto