Re: Area interattiva -GAMES -

I giochi presenti nell' arcade vengono prelevati da qui
http://www.mochimedia.com

Se volete inserirne qualcuno sfogliate il catalogo sul loro sito e segnalateli in questo topic
Provvedero' poi io ad inserirli

---------- Post added at 13:26 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

Inserito gioco del biliardo

--- AGGIUNTA AL POST ---

E quello de tiro al piattello :)
 
Re: Area interattiva -GAMES -

come mai al gioco "StrongHold Defence" batto il record precedente, finendo il gioco e non mi registra il risultato?
grazie egidio
 
Re: Area interattiva -GAMES -

..come mai da qualche giorno quando finisco il gioco tetris e magari batto il punteggio precedente non lo registra perchè devo rifare il login?
anche il gioco asteroid non lo vedo..
 
Re: Area interattiva -GAMES -

Vedi Egidio.. il problema è sicuramente riconducibile al time out del forum.. ossia dopo un tot di tempo che l'utente non interagisce con il forum, no con il gioco, il sistema ti scollega e quando te hai finito di giocare e vai a registrare il tuo record ti risponde che non è possibile farlo ...

Ciao Francesco
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
Nella giornata di ieri il forum è stato dotato di un ulteriore area interattiva dedicata all' intrattenimento.
Oltre ai giochi gia' disponibili nella "barra chat", in alto vicino al link "BLOG" troverete la nuova sezione "GIOCHI".

Premetto che sono ancora in corso le operazioni di configurazione e caricamento dei giochi..

Buon divertimento a tutti [43]
 
Re: Area interattiva -GAMES -

Grazie Marco per informazione almeno chi vorra potra distrarsi con qualche giochino divertente io lo feci la settimana , scorsa che ero a letto con il raffreedoore..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto