Re: venti anni fa'

Siamo d'accordo tutti che si dovrebbe modificare "in meglio" la -157- ma chi lo farà?? visti i precedenti tentativi ..... il governo "tecnico"?? sai quanto gli importa a questi.....!!!! il prossimo governo???? sinceramente io non ci spero più, visti gli eventi; attuale richieste su tutti i fronti di referendum regionali, richieste di sospensione o chiusura, stampa sempre più agguerrita nei nostri confronti, AA.VV. che fanno "orecchio da mercante", volutamente?? o altro???... insomma ho già 37 licenze, continuerò a poter andare a caccia ???? non la vedo "nera"...... ma grigia tendente al nero...
Cordialità
 

anasacuta

Utente Registrato
Messaggi
1,084
Punteggio reazioni
11
Punti
138
esattamente venti anni fa l'11/02/1992 venne approvata la 157,la legge che doveva salvare la caccia,alla luce dei fatti si è dimostrata scritta male e interpretata ancora peggio,col risultato di frammentare ulteriormente un mondo già diviso di suo, oltre a mettere nelle condizioni a tanti di abbandonare.una modifica urgente è indispensabile per cercare di salvare quel poco che è rimasto di una categoria stanca e delusa da tante promesse mai mantenute.
 
Re: venti anni fa'

La 157 è una legge sbagliata e iniqua, nata solo per dare un contentino ai radicali che erano da poco usciti dalla sconfitta al referendum.
Poi con gli anni si sono aggiunti centinaia di regolamenti di altro genere a carattere regionale, provinciale, sentenze di tar, corte di cassazione ecc., quindi attualmente secondo me è divenuta obsoleta e insufficiente a gestire l'attività venatoria in Italia. In poche parole sarebbe ora che venisse sostituita da una nuova legge che metta ordine e chiarezza perché é assurdo che per andare a caccia oggi serva una laurea in legge e un buon avvocato sempre a portata di mano!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto