Re: quante cartucce caricate ogni anno?

Io purtroppo non carico ( mi piacerebbe però ) ogni anno mi riprometto di iniziare a farlo ma... compro le commerciali e ne sparo circa 1200 più qualcuna fatta a casa da amici per le Bekke.
 
Re: quante cartucce caricate ogni anno?

io dato che vado(poco semre meno)a colombie unpo' col cane ne carico 150 circa,beatiquelli che ne sparano + di me 1000 cartucce mi durano 3 o 4 anni hahahahaha saluti marcello
 
Re: quante cartucce caricate ogni anno?

Anch' io purtroppo non ricarico più e ho interrotto una tradizione di famiglia , il motivo è che ho poco tempo e la ricarica è un' attività delicata e importante che o la si fà per bene o si lascia stare tutto !
 
Re: quante cartucce caricate ogni anno?

Ciao, le cartucce che carico sono praticamente tutte sia per il cal. 12 che per il cal. 20, la media con un'annata normale dalle 800/1.000, se poi aggiungo quelle per il tiro "percorso caccia" altre 1.000/1.200, se qualche volta compro qualche scatola di originali è solo per provare-scaricare, ma uso solo e prevalentemente le mie.
Cordialità
 
Re: quante cartucce caricate ogni anno?

io dato che vado(poco semre meno)a colombie unpo' col cane ne carico 150 circa,beatiquelli che ne sparano + di me 1000 cartucce mi durano 3 o 4 anni hahahahaha saluti marcello

Marcello siamo sulla stessa barca, pensa che è dal 2008 che non compro piu un solo pacco di cartucce, e se continua come quest'anno (dove si e no ne avrò sparate anch'io un 150 ) con quelle che mi restano starò bene ancora per un bel po.
 
Re: quante cartucce caricate ogni anno?

salve a tutti ,
quest'anno devo dire visto l'abbondanza di tordi ho calcolato male sia il piombo ke i bossoli , ho caricato quasi 100kg di piombo in cartucce non saprei visto ke tra bossoli recuperati è quelli comprati ho perso il conto ,
nell'insieme sparo solo le mie , è mi organizzo come segue un 100io di cartucce specifiche x colombi solo con polvere è borra poi all'occorrenza le riempio e le chiudo , poi imposto i dosatori con una cartuccia e a settembre porto con 250 cartucce e man mano ke mancano o ke cambiano le condizioni meteo aumento la dose o cambio l'innesco rimpiazzando le cartucce sparate durante il giorno tanto in mezzoro ne faccio circa 200
 
Re: quante cartucce caricate ogni anno?

buonasera
oramai da diversi anni sparo solo cartucce caricate da me ,anche quelle a palla per i cinghiali,purtroppo un pò per mancanza di tempo un pò perche mi sto coinvolgendo sempre piu nella caccia al cinghiale , quest'anno ho caricato e me ne sono anche avanzate un po circa 1000 cartucce , ma anni addietro quando mi dedicavo solo alla migratoria sono arrivato anche a 3000.
 
Re: quante cartucce caricate ogni anno?

io dato che vado(poco semre meno)a colombie unpo' col cane ne carico 150 circa,beatiquelli che ne sparano + di me 1000 cartucce mi durano 3 o 4 anni hahahahaha saluti marcello

Marcello siamo sulla stessa barca, pensa che è dal 2008 che non compro piu un solo pacco di cartucce, e se continua come quest'anno (dove si e no ne avrò sparate anch'io un 150 ) con quelle che mi restano starò bene ancora per un bel po.

Ragazzi anch'io mi accodo a voi... :( ogni anno penso sempre che sia quello buono, quello dove finalmente potro scaricate tutte quelle cartucce che mi porto dietro ma niente... sarà forse il tipo di caccia che faremo chissà... io penso di aver tirato in un intera stagione circa 250 cartucce tra colombacci, quaglie, tordi, allodole e beccacce...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto