chi usa il cal 20 al percorso caccia?

Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

ho 2 automatici cal. 20 e li uso prettamente per la caccia da appostamento, per il tiro a volo specialità skeet uso Rizzini Premier cal. 12
 
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

Al percorso con il cal. 12 sovrapposto, oppure il cal. 20 semiauto ottimi entrambi con cartucce da 24 gr. piombo riciclato.
Saluti
 
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

quando frequentavo spesso le tav , con il 20 mi sono preso belle soddisfazioni , in primo primio , e varie classificazioni
 
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

io ho iniziato a sparare al percorso di caccia con il cal. 12 poi in seguito sono passato al cal.20..... che dire ottimo toglie delle grandissime soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

io vado sempre col cal.20!!!!le soddisfazioni me le tolgo anche molte,visto che sparo anche delle cartuccie caricate da me!!ma sono sicuro che il cal.12 ti dà quei 2 piatti in più!!!non molti ma a volte aiutano xchi vuole arrivare sempre in alto!!!io mi accontento!!
 
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

Da ora in poi solo cal 28....e qui con gli amici del forum...sa sinistra spiritolibero, poi io, urika e il grande niox!!!!!!
 

Allegati

  • IMG_1588.jpg
    IMG_1588.jpg
    87.7 KB · Visite: 0
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

spaik ha scritto:
vado di raro al percorso caccia ma le poche volte che ci vado mi diverto , specialmente contro il fratello maggiore : che ne dite?

avendo un solo fucile, è un'anno che uso solamente l' m2 per tutto! dai piattelli ai colombacci!! calibro tuttofare!!! :wink:
 
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

Penso che per il percorsop anche il cal. 20 vada benissimo anzi essendo più maneggevole ci si può trovare meglio
 
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

Ho usato una volta un sovrapposto cal.28, ci si diverte molto, è una bella sfida. Solitamente però uso il cal.12 (quello che uso a caccia) così per allenarmi.
 
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

La settimana prossima mi rientrata la canna dalla Benelli del mio Benellino M2 Comfortech e corro al TAV per la prima volta con lui !!!! non vedo l'ora !

zipzipzip................
 
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

Io sparo spesso sia con l'automatico che con il sovrapposto cal. 20.
E' sicuramnete piu' diverte che con il 12!!
 
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

io sparo con un Rizzini ****/*** con discreti risultati...poi ogni impianto ha un suo percorso sempre diverso che puo richiedere canne diverse a seconda della modalità di uscita di piattelli
 
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

Al percorso uso 12, 20 ed anche il 28! Sfiziosissimo!!!
Una volta c'era un signore col sovrappostino 410....e come ci prendeva!!! sono rimasto ad ammirarlo!!!
 
Re: chi usa il cal 20 al percorso caccia?

Io ho avuto modo di sparare anche al trap e all'eliche con il cal.20 con il mio perazzi, visto che ho sia le canne del 12 che del 20 e mi sono trovato benissimo,,,
ho sparato al trap con le rc trap 24gr 8 e 7 1/2 e alle eliche produzione mia tecna ed mbx36!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto