Lazio.....oggi chiude sigh!!!!Io e Robertino.....

Re: Lazio.....oggi chiude sigh!!!!Io e Robertino.....

[sconvolto.gif] minchiaaaaaaa Giovaaaa........e vero che quando nevica c'è il problema di viveri, ma che arrivavi a mangiarti quei animalacci nooooooo!!!!!!!! e pure da te non a nevicato...............hahahahahahahahaha

p.s se mai metto mano alle riserve di tordi becacce colombacci del cinghiale.........haaaaa c'è pure un buon cosciotto di capriolo [saporito.gif]

bravo Achille bel video ..........una caccia mai fatta



------------------------------------------------------------------
Sono buone....fidati.[saporito.gif]
 
Re: Lazio.....oggi chiude sigh!!!!Io e Robertino.....

Sono appena tornato a casa.........ho finito tutte le cartucce!!! .....e tante cornacchie non volano piu'...................
Stamattina con il fido socio Mauro84 abbiamo fatto una contraerea!!! ..eravamo gli unici a sparare in tutta la Pianura Pontina.........
 
Re: Lazio.....oggi chiude sigh!!!!Io e Robertino.....

Scusate...vedo il video soltanto adesso, [eusa_clap.gif] GRANDI RAGAZZI , giornate così sono indimenticabili...avrei voluto esserci
PS. A ROBE'....ma quel cappello era de quanno eri cucciolo?????[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Lazio.....oggi chiude sigh!!!!Io e Robertino.....

Io mi sono tolto pure il problema del tesserino l'ho riconsegnato oggi.....a proposito consegnatelo subito eviterete di scordarvelo....a questo punto in bocca aL lupo per la prossima stagione si ricomincia ad anna' a pesca
 
Re: Lazio.....oggi chiude sigh!!!!Io e Robertino.....

be ragazzi complimenti ha tutti e 2,e bello che 2 amici del chat si incontrano.....poi siete 2 mie amici....passate tante minuti e ore ha chiatta...lo visto 2 volte ...mi e complimneti raga...
 
Re: Lazio.....oggi chiude sigh!!!!Io e Robertino.....

Achilleeeeeeeeeeeee, mi raccomando, dopo che le hai spellate, metteli a marinare nel vino bianco.
Altrimenti sanno di selvatico. :eek:

P.S. Usa molto peperoncino;)

...e non azzardarti a postare il video della mangiata!

ahahahah grandissimo Achille!
 
Re: Lazio.....oggi chiude sigh!!!!Io e Robertino.....

Achilleeeeeeeeeeeee, mi raccomando, dopo che le hai spellate, metteli a marinare nel vino bianco.
Altrimenti sanno di selvatico. :eek:

P.S. Usa molto peperoncino;)

[sconvolto.gif] minchiaaaaaaa Giovaaaa........e vero che quando nevica c'è il problema di viveri, ma che arrivavi a mangiarti quei animalacci nooooooo!!!!!!!! e pure da te non a nevicato...............hahahahahahahahaha

p.s se mai metto mano alle riserve di tordi becacce colombacci del cinghiale.........haaaaa c'è pure un buon cosciotto di capriolo [saporito.gif]

bravo Achille bel video ..........una caccia mai fatta
 
Registrato
24 Dicembre 2007
Messaggi
8,424
Punteggio reazioni
7,285
Età
60
Località
Roma Onehundredjail
Fatta oggi la chiusura insieme al buon Robertino..........risultati scarsi,nonostante il post-neve....ma non e' la nostra caccia,noi semo e restamo "tordaroli":)!Cmq c'e' il bello di passare una mezza giornata a chiacchierare spensieratamente della nostra passione insieme ad un Amico :)!Beccateve l'immancabile video...........un saluto a tutto il forum!




P.s. Il video e' dedicato ad Ivan "Kunfors" il Maltese,nostro Amico di chat..........minchia,come dice sempre Roberto,da buon palermitano [Trilly-77-24.gif]!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto