Re: franchi fast pro

Ho avuto la possibilità di usare il Franchi Fast Pro calibro 12 di un mio amico, devo dire che è affidabile, leggero e ben rifinito, veramente un ottimo fucile. So che nella versione con canna da cm. 61 pesa solo 2.65 Kg.
 
Re: franchi fast pro

Ho avuto la possibilità di usare il Franchi Fast Pro calibro 12 di un mio amico, devo dire che è affidabile, leggero e ben rifinito, veramente un ottimo fucile. So che nella versione con canna da cm. 61 pesa solo 2.65 Kg.

Io ho proprio questo,canna da 61 e dal peso come un calibro 20.
Pregi leggero,maneggevole,affidabile e veloce alla spalla.
Difetti la canna sembra che la ruggine l'attira,devi ben oliorla ogni volta che rientri da una battuta,altro difetto picchia parecchio.
Per la caccia vagante e' il massimo secondo me,cacci con un peso di un calibro 20 ma con la potenza e la rosata di un calibro 12.
Per il passo e la sera al rientro lascia perde,ti fai male.
Io per questo riprendero' il fucile piu potente al mondo,BENELLI CONFORT
 
Re: franchi fast pro

salve ragazzi ho visto un franchi fast pro calibro 12 voi che ne dite come fucile ha buone qualita?

Ciao, se non sbaglio esiste già qualche post che parla dello stesso argomento; per me l'inerziale Franchi è stata una fortissima delusione, mi riferisco al Predator, non conosco la nuova versione "Fast Pro", spero l'abbiano migliorata......
Saluti
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve ragazzi ho visto un franchi fast pro calibro 12 voi che ne dite come fucile ha buone qualita?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto