le fregature sono sempre dietro l'angolo.....attenti..!!!!!..

Re: le fregature sono sempre dietro l'angolo.....attenti..!!!!!..

Mi dispiace David, spero che tu possa risolvere tutto il prima possibile.
In Bocca al Lupo
Simone
 
Re: le fregature sono sempre dietro l'angolo.....attenti..!!!!!..

Ringrazio ancora tutti per la disponibilita' e vi comunico che bloccare un assegno nella propria banca c'e' una trafila incredibile,insomma pensavo fosse una cosa semplice,anche perche' l'assegno e' legalmente emesso,....ma porca tr....!!!!..siamo noi che siamo stati truffati....!!!.....o aspettiamo che i i truffatori lo incassino..?...e che caz.......!!!...ciao Davide...
 
Re: le fregature sono sempre dietro l'angolo.....attenti..!!!!!..

Ti capisco mi sono trovato anchio in una situazione simile mi fù proposto di mettere un punto scommesse e servizi vari fra cui le ricariche telefoniche nella mia attività da prospetti mi fecero vedere che effettuando solo poche ricariche al giorno mi sarei ripagato l'abbonamento mensile( 100 euro più iva per 4 anni) poi con le scommesse...non mi fù detto però che per far giocare dovevo vendere al cliente una carta che doveva prima ricaricare poi in caso di vincità io scaricavo passando il credito sul mio conto elettronico e pagavo il cliente poi se non bastava dovevo caricare il conto tramite bonifico (altre spese ) che doventava operativo dopo circa dieci giorni dal versamento e ciliegina sulla torta a me interessavano poter far giocare icavalli dato che in zona non lo faceva nessuno indovinate non era attivo per quel tipo di scommessa per oltre un anno e per finire un bar vicino dopo poco mise totip enalotto ecc, L'unico solievo è che sono passati i 4 annj ma anche circa 7 mila euro dal mio cassetto alla index detto ciò io sono come il fiammifero mi freghi una volta sola....ma è stata una cara fregata....
Saluti
 
Re: le fregature sono sempre dietro l'angolo.....attenti..!!!!!..

Ti capisco mi sono trovato anchio in una situazione simile mi fù proposto di mettere un punto scommesse e servizi vari fra cui le ricariche telefoniche nella mia attività da prospetti mi fecero vedere che effettuando solo poche ricariche al giorno mi sarei ripagato l'abbonamento mensile( 100 euro più iva per 4 anni) poi con le scommesse...non mi fù detto però che per far giocare dovevo vendere al cliente una carta che doveva prima ricaricare poi in caso di vincità io scaricavo passando il credito sul mio conto elettronico e pagavo il cliente poi se non bastava dovevo caricare il conto tramite bonifico (altre spese ) che doventava operativo dopo circa dieci giorni dal versamento e ciliegina sulla torta a me interessavano poter far giocare icavalli dato che in zona non lo faceva nessuno indovinate non era attivo per quel tipo di scommessa per oltre un anno e per finire un bar vicino dopo poco mise totip enalotto ecc, L'unico solievo è che sono passati i 4 annj ma anche circa 7 mila euro dal mio cassetto alla index detto ciò io sono come il fiammifero mi freghi una volta sola....ma è stata una cara fregata....
Saluti

Allora chi dice, che c'e' gente che va a lezione, per imparare questi raggiri, abbia proprio ragione....!!!...ciao Davide...
 
Re: le fregature sono sempre dietro l'angolo.....attenti..!!!!!..

Davide ma con la denuncia credo che la banca non ti faccia problemi.. :D


Si Francesco,ma in banca i passaggi sono stati molteplici e complicati, anche loro non mi sembravano preparati...comunque tutto sistemato almeno lo spero....ciao Davide....
 
Re: le fregature sono sempre dietro l'angolo.....attenti..!!!!!..

mi dispiace un sacco Davide. Pazzesco!!!
Io di contratti ne vedo tutti i giorni ma dobbiamo sapere che qualsiasi intermediario deve rilasciare i modelli di adeguatezza che individuano per bene CHI SEI..e soprattutto quando si ha a che fare con i soldi meglio affidarsi a persone di cui si ha fiducia.
Leggiamo bene le clausole vessatorie che ora in parte sono nulle, ma sono sempre dietro l'angolo.
Il mio consiglio, codacons a parte, è quello di rivolgerti alla guardia di finanza.
 
Re: le fregature sono sempre dietro l'angolo.....attenti..!!!!!..

Ringrazio ancora tutti per la disponibilita' e vi comunico che bloccare un assegno nella propria banca c'e' una trafila incredibile,insomma pensavo fosse una cosa semplice,anche perche' l'assegno e' legalmente emesso,....ma porca tr....!!!!..siamo noi che siamo stati truffati....!!!.....o aspettiamo che i i truffatori lo incassino..?...e che caz.......!!!...ciao Davide...

Davide ma con la denuncia credo che la banca non ti faccia problemi.. :D
 
Re: le fregature sono sempre dietro l'angolo.....attenti..!!!!!..

Mi spiace.
Praticamente tutti giorni ricevo telefonate varie tra compagnie telefoniche ed altro, ormai letto il numero non rispondo nemmeno, prima o poi si stancheranno.
 
Re: le fregature sono sempre dietro l'angolo.....attenti..!!!!!..

Relativamente alle proposte commerciali a mezzo telefonico invito caldamente tutti ad avvelersi del registro delle opposizioni. Ci vuole un po' affinchè entri a "regime" ma poi non ti stressa più nessuno : http://www.registrodelleopposizioni.it/ [40]
 
Re: le fregature sono sempre dietro l'angolo.....attenti..!!!!!..

Purtroppo ci sono in giro troppe **** che vivono sulle spalle della gente comune ! Prima di pagare qualunque cifra informati con il codacons o con un buon avvocato !
 
Re: le fregature sono sempre dietro l'angolo.....attenti..!!!!!..

Ringrazio tutti indistintamente per la vostra solidarieta' e sono qui a informarvi che io e Rossella abbiamo fatto denuncia-querela ai carabinieri,bloccato l'assegno,lettera dell'avvocato della Codacons con quasi estrema sicurezza di non sottostare a tale contratto....detta cosi' non e' che ci si possa capire tanto,ma solo per informarvi in quanto siete stati gentilissimi ed e' giusto che vi tenga informati almeno marginalmente del fatto......ora l'Avvocato del Codacons si e' avvalso di una piccola inesattezza di testo del contratto,dove specificava che la merce consegnata era in data 07/02/2012..,ma in realta' non mi hanno consegnato un bel niente....poi vi diro' il seguito....ciao e ancora grazie Davide....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto