Maledizione: sulla resa del mio 20 non ci capisco più nulla!

Re: Maledizione: sulla resa del mio 20 non ci capisco più nulla!

Se mi posso permettere Vincenzo....ti sei per caso dimagrito (o ingrassato) da Dicembre a oggi?? Mi hai incuriosito quando hai detto che a fermo li mandi tutti via...
Premetto che ho avuto un simil problema con un M1 in cal.12. Mi potevo pure sparare sui piedi che sicuramente l'avrei padellati... Poi un mio amico mi ha fatto notare che il calcio non mi andava più bene (mi ero dimagrito molto per problemi personali) e quindi quando alzavo il fucile mi pareva di avere una ottima mira...ma poi al momento dello sparo andavo a "serrare" il fucile che inevitabilmente portava la rosata da altre parti. In pratica ogni tiro andava a scarseggiare il bersaglio...ogni tiro gli mettevo addosso 1 o 2 pallini con il risultato che alla III botta gli avevo messo addosso 5 pallini e quindi andava a morire lontano... Poi magari mi riusciva un colpo da fantascienza...un tiro alle stelle...solo perchè avevo "azzeccato" il tiro e la canna (magica) dei Benelli ha fatto il suo dovere. In conclusione...è bastato aggiustare il calcio per ritornare alle mie medie precedenti al problema. E comunque in parte il problema è da attribuire anche alle cartucce del 20. Sono molto isteriche e risentono di 1000 variabili. Ma comunque io credo che il calcio abbia più "colpa" di tutti.... Fammi sapere ed in bocca al lupo!! Ciao
 
Re: Maledizione: sulla resa del mio 20 non ci capisco più nulla!

Secondo me, il tuo armiere ti ha fregato...ti ha venduto una canna estiva!!!![17]
Torna e digli che ti dia pure quella invernale!!!!!![lol.gif]

..............Questa è Insuperabile...........[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Maledizione: sulla resa del mio 20 non ci capisco più nulla!

Stai sicuro la colpa non è della canna,ma sicuramente della cartuccia...........prova a usare una polvere specifica per il tuo clima.....il problema dovrebbe risolversi.............
 
Re: Maledizione: sulla resa del mio 20 non ci capisco più nulla!

la mia personalissima esperienza con il cal.20 mi ha portato alla conclusione che l'unica strozzatura in grado di dare sempre soddisfazione,con il cambiare delle condizioni meteo o la marca delle munizioni,è quella di una stella per ogni tipo di caccia e di animale,per lo spollo ,per lo sporco o per il rientro utilizzo sempre una stella ma con cartucce dispersanti,percui se centro gli animali fioccano altrimenti padella e via,ma nn faccio feriti,DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto