nuova linea percorso caccia piattello B&P

Re: nuova linea percorso caccia piattello B&P

Ho provato la nuova MB Marrone 28gr che secondo me carica una polvere x24 (cx2000 1,22x28 gr. pb dorato, borra mai vista ): buona cartuccia, dal rinculo modesto, pagata un po' cara , euro 5,50 il pacco. Ciao
 
Re: nuova linea percorso caccia piattello B&P

Secondo me, le polveri usate nelle cartucce commerciali B&P hanno poco a che fare con quelle da ricarica. Per la ricarica ve ne sono disponibili solo una parte e percio' penso sia inutile fare il "totopolveri".....
Anche se fosse nominalmente sempre la stessa polvere colorata in modo diverso, chiamata ora F2 ora MB, la differenza la fa comunque composizione chimica effettiva che determina caratteristiche combustive diverse. Percio' non penso sia sbagliato chiamarle con nome diverso in ogni caso.

Ciao
 
Re: nuova linea percorso caccia piattello B&P

Fra hai trovato questa locandina perchè la baschieri ha ricominciato il caricamento di questa cartuccia, come ha fatto anche qualche mese fa con la Mb Rossa Super star... grande cartuccia che i più anziani ricordano che la utilizzavo al tiro al piccione... io lo so xk ne ho qualche bossolo conservato con gelosia da mio padre perchè gli ricorda i bei tempi... comuque la stessa locandina è stampata nel retro del giornale caccia&tiro di febbraio 2012!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto