Quanta neve ha fatto nel vostro paese/città

Quanta neve ha fatto nel vostro paese/città


  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .
Re: Quanta neve ha fatto nel vostro paese/città

70 centimetri e un freddo cane. Sono 3 giorni che spalo la neve davanti casa per lasciare libero il passaggio e per il parcheggio della mia Panda 4X.
4.Qui tutti si danno da fare per spalare e nessuno piange per il mancato intervento del comune. Nelle prime colline di Cesena, attorno ai 300 metri, ne è caduta per circa 2 metri. Le previsioni dicono che non è finita.
 
Re: Quanta neve ha fatto nel vostro paese/città

...al mio paese di origine..nel Viterbese ..una 30^ di cm, qui a Foligno solo sui monti e sulle colline circostanti...mentre in citta' solo una spruzzata....
 
Re: Quanta neve ha fatto nel vostro paese/città

da me o meglio nel paesino non credo siano venuti più di 5 cm.... a casa mia invece eravamo sui 15 circa. Niente di che...lo scorso anno probabilmente peggio (o semplicemente meno attesa) come neve; quello che crea più problemi è il ghiaccio infatti la stradina di casa mia circa 700 mt)è praticamente ancora una lastra!
 
Re: Quanta neve ha fatto nel vostro paese/città

Nella mia città questa mattina stà nevicando ma è nevischio, sul territorio circostante alta murgia ci sono pochi centimetri..... ma nulla di grave, secondo le previsioni potrà alzare qualche cm. da questa notte ma siamo nell'ordine di 4/6 cm.
Saluti
 
Re: Quanta neve ha fatto nel vostro paese/città

Circa 30 cm....cmq strade subito pulite e sale a volonta',quindi,a differenza dello scorso anno,abbiamo potuto circolare senza particolari problemi!
 
Re: Quanta neve ha fatto nel vostro paese/città

Qua ne son caduti 3 cm. sia mercoledì mattina che venerdì pomeriggio senza grossi disagi per il traffico....per fortuna che ieri mattina se ne è andata parecchia per cui la gelata di stanotte non ha fatto tanti danni..
 
Re: Quanta neve ha fatto nel vostro paese/città

Qui siamo ben oltre il metro abbondante....l'ultima grande nevicata, delle stesse proporzioni, era avvenuta sempre negli stessi giorni del 2005. E per domani l'ha rimesa....Ci sono le ruspe che stanno caricando la neve nei camion, per buttarla nei fiumi...non si sa più dove buttarla!
 
Re: Quanta neve ha fatto nel vostro paese/città

Qui da me 5-6 cm ma l'altra settimana,piu che altro e`stato il ghiaccio a rompere le"00"il vento pero`che tirava durante la nevicata l'ha ammonticellata nelle fosse che in qualche punto sono ancora piene.
Pare pero`che non sia finita.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto